sabato 22 febbraio 2014

Adam Kadmon-Anche nella pioggia e

nella solitudine può esservi Bellezza e Poesia.

 

Procedete Sereni verso i vostri Obiettivi.
Laddove si agisca con sincera genuinità, desiderio di Bene e Pace per Tutti, evitando fanatismi, invidie, gelosie, odio, vendetta, violenza, presto o tardi, si ottengono risultati positivi.


E'chiaro che più sarete importanti e più troverete individui od organizzazioni che tenteranno di ostacolarvi per questioni di interessi o anche futili invidie.

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Acque vibrazionali

"LE PROVE

Dedicato a tutti i Negatori Preconcetti

Di Pietro Ubaldi

"Lo Scettico" - olio su tela - di Ezio Tambini - Fabriano 1952 - Targa d'Oro 2013

Sebirblu, 20 febbraio 2014

Vi ripropongo, cari Lettori, un post che due anni fa ho pubblicato in versione un pochino "dimessa" essendo alle primissime esperienze come blogger. Nel frattempo, molti di voi hanno avuto l'opportunità di conoscere Pietro Ubaldi e la sua eccezionale evoluzione.

Per chi ancora non lo conoscesse, leggere QUI.

IL NUOVO RISORGIMENTO.




IL NUOVO RISORGIMENTO.

Ho fatto di tutto in questi anni per spiegare agli italiani chi è ilVero Potere e come ha fatto ad arrivare dove oggi è, in casa tua a distruggerti la vita, i diritti e il futuro. Oggi l’Eurozona e i gruppi di potere che serve hanno raggiunto un tale livello di controllo, di dominio su tutto, che non ci rimane altro che la rivolta. Inutile, proprio spreco di tempo, che vi sia gente come me che va in Tv a denunciare, a dire come se ne esce, a fare formulette economiche. Il Vero Potere lo ha messo in conto 30 anni fa, sa che sono tutte iniziative che si perdono scivolando sul teflon dell’apatia del popolo.

Poche persone sanno quali benefici per 

la salute hanno le mele

Poche persone sanno quali benefici per la salute hanno le mele

Una mela al giorno toglie il medico di torno. È un vecchio detto ma è tutto vero. Le mele sono note per avere benefici nutrizionali sulla salute. A quanto pare però ci sono anche benefici per la salute che sono raramente noti. Quali sono?Ecco l’elenco, come riportato dal Daily Health Post: