martedì 23 aprile 2013

NESARARestore America - Galactic -News

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

..........................................................................

Come Ascensione Feels

da Frank Boyle, 23 Aprile 2013

WWW.STANKOVUNIVERSALLAW.COM


Non ho avuto esperienze intense come questo in un certo tempo, a parte le onde di energia in corso, che sono vita normale oggi giorno, così ho pensato che questa esperienza ne è valsa la segnalazione e mi stavo chiedendo se qualcuno altro ha avuto qualcosa di simile allo stesso tempo. Continua a leggere "Come Ascensione Feels" »

Breve aggiornamento, Cobra 22 4 2013




Lunedi, 22 April, 2013  da Cobra


Breve aggiornamento della Situazione.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Molte persone si chiedono quale sia la situazione per quanto riguarda l' Evento e che cosa è la causa di tutti i ritardi.

Come ho detto più volte, l' Evento non può accadere fino a quando non verranno trattate le forze negative non fisiche. La rimozione di esse richiede un mucchio di duro lavoro, senza gli immediati spettacolari risultati che molti si aspettano. Le forze della Luce avevano un piano per attivare l' evento nel 2012 all' interno di una delle finestre di opportunità.

Ciò avrebbe richiesto la cooperazione cosciente e un grado di unità all' interno del movimento di Liberazione sulla superficie del pianeta. Come tutti sapete, questa unità non si è manifestata e in aggiunta a ciò, alcune persone chiave hanno preso decisioni sbagliate nei momenti cruciali, come spesso accade nella popolazione di superficie.

Le forze della Luce, oltre la superficie del pianeta, hanno quindi scelto un approccio più impermeabile, che non si basa molto sulla popolazione di superficie. Loro stanno rimuovendo gli ostacoli uno dopo l' altro fino a quando si verificherà la situazione matura per l' evento. Questo approccio richiede più tempo, ma il successo è molto più sicuro.
 
Fino alla svolta, gli Arconti non fisici stanno ancora manipolando il movimento di Liberazione sulla superficie di questo pianeta. La soap opera attuale Keenan / OPPT è un ottimo esempio di questo. Nessuno di questi due gruppi ha alcun reale potere geopolitico, così potete ignorare i loro conflitti del tutto, e piuttosto concentratevi di più su ciò che potete fare per contribuire alla liberazione planetaria.

Molte persone si aspettano anche che la rivalutazione delle valute accada da un giorno all' altro. Questo non è come la trasformazione del sistema finanziario accadrà. Il ripristino avverrà solo durante la manifestazione e il tasso di cambio tra le valute non cambierà drasticamente. Per rinfrescarvi la memoria, potete leggere questo articolo sul nuovo sistema finanziario: Il nuovo sistema finanziario, del 28 4 2012.

http://2012portal.blogspot.ch/2012/04/normal-0-microsoftinternetexplorer4_28.html

Wesak – La Festa della Luce - 25 Aprile 2013

La festa del Wesak coincide con il Plenilunio del Toro.

In Oriente è stata considerata per secoli una festività pubblica: è un giorno di riunione, di pellegrinaggio, di attesa gioiosa.
Pochi però conoscono il significato profondo di questa festività, come succede anche per molte festività cristiane.