sabato 1 febbraio 2014

Intervista a Valdo Vaccaro - Alimentarsi Correttamente






 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Antibiotici naturali: 10 cibi ed erbe, veri e propri farmaci

 
Non solo semplici erbe aromatiche o alimenti, ma dei veri e propri farmaci ed antibiotici naturali, grazie alle loro proprietà curative. Ecco come definire dal punto di vista della cura naturale della salute cibi come l’aglio o le cipolle, erbe come l’origano, e spezie come lo zenzero e la cannella.

Choc: UE progetta ‘controllo remoto’ obbligatorio delle auto




L’ Unione europea sta segretamente sviluppando un dispositivo di “arresto a distanza” che venga obbligatoriamente montato su tutte le auto, e che permetterebbe alla polizia di disabilitare i veicoli al con un semplice ‘click’ su di un interruttore da una sala di controllo .


Documenti riservati provenienti da un comitato di alti funzionari di polizia dell’UE, che tengono le loro riunioni in segreto, rivelano che quanto stabilito in un piano intitolato “fermare a distanza i veicoli ” come parte delle misure di sorveglianza studiate dalla Unione Sovietica Europea.

Liberta' 

Archeologi italiani scoprono in Turchia la Porta dell’Inferno


31 gennaio 2014

Un’equipe di archeologi italiani, guidata dal Prof. Francesco D’Andria dell’Università del Salento, ha riportato alla luce il celebre ingresso agli Inferi menzionato da Strabone.
La notizia di un’interessante scoperta ci giunge dalla Turchia, dove un team di archeologi italiani guidati dal Prof. Francesco D’Andria dell’Università del Salento ha portato alla luce la mitica Porta degli Inferi, o “Porta di Plutone”, menzionata da Cicerone e descritta in una cronaca del geografo greco Strabone.