venerdì 15 febbraio 2013


SOS GRECIA ,E' davvero emergenza? LIVE

Pubblicato byoblu in data 13/feb/2013

Il live di Byoblu.com con Sergio Di Cori Modigliani, autore di un post allarmante secondo il quale la Grecia è ormai prossima alla guerra civile, e Monia Benini, scrittrice esperta di Grecia e delle problematiche di natura economico finanziarie implicate nel processo di integrazione europea.

Breaking News- Feb.14,2013 - Giant Strange Object Passing Near the Sun 



Il Vaticano dovrà rispondere di crimini contro l’umanità

Il Vaticano dovrà rispondere di crimini contro l’umanità

Sabato 15 Settembre 2012, una Corte di giustizia internazionale pubblica era stata convocata per discutere gli elementi relativi alle accuse di crimini contro l’umanità e associazione a delinquere da parte delle istituzioni di Chiesa e Stato e loro ufficiali fiduciari.
Settembre 2012 -  Il mio nome è Kevin Annett,  mi rivolgo a voi oggi, a nome del Consiglio degli anziani del Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato: una coalizione multinazionale di oltre cinquanta organizzazioni in sette paesi.

Asteroide 2012 DA  14:il momento di maggior avvicinamento alle 20.24 ora italiana

venerdì 15 febbraio 2013


ROMA – Gli scienziati della Nasa rassicurano sul passaggio dell’asteroide 2012 DA14. Nonostante l’avvicinamento del corpo celeste alla Terra entro poche ore, a una distanza di “appena” 27 mila chilometri, non corriamo rischi.

ITCCS: Benedetto XVI chiede immunità e protezione al Presidente della Repubblica Italiana

14 FEBBRAIO 2013
Riportiamo l’odierno comunicato dal sito ITCCS, che mostra come la delicata questione degli annunciati possibili arresti del papa cominci a farsi articolata. Molti rimarranno increduli per l’inverosimiglianza apparente di tali notizie, ma a questo punto non c’è che stare a vedere nel modo più neutro possibile quale piega prenderanno gli eventi.
Ripetiamo, per la delicatezza assoluta della questione e per l’estrema gravità degli addebiti, che il nostro atteggiamento è unicamente quello di desiderare che la piena verità emerga sui fatti cui la vicenda si riferisce.
Jervé. ICONICON.IT


Sciame di meteoriti Russia: si aggrava il bilancio 400 i feriti

venerdì 15 febbraio 2013




Tre persone sono gravi in ospedale Lo sciame ha provocato stamani violente esplosioni e molti danni 
Colpite 6 città nell’area degli Urali
Un meteorite che si è disintegrato ha provocato violente esplosioni negli strati inferiori dell’atmosfera e una pioggia di cristalli al di sopra degli Urali e nelle regioni centrali della Russia, che hanno divelto le finestre dei palazzi. 
Lo hanno indicato le agenzie di stampa russe, che hanno citato autorità e testimoni. Lo sciame ha provocato 400 feriti, almeno 3 dei quali sono in condizioni gravi. Lo ha indicato l’agenzia di stampa Interfax, che ha citato l’amministrazione della regione di Chelyabinsk. 
Ma Benedetto XVI si è dimesso o è stato licenziato? 
4


Sconcerto ed incredulità! Queste sembrano i due sentimenti che hanno accompagnato le dimissioni rassegnate lunedì 11 febbraio 2013 del primate della Chiesa Cattolica Romana.
“Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio, sono pervenuto alla certezza che le mie forze, per l’età avanzata, non sono più adatte per esercitare in modo adeguato il ministero petrino”.

Con queste parole, Benedetto XVI, durante il concistoro tenuto per la beatificazione dei Martiri di Otranto, ha dichiarato di rinunciare al ministero di Vescovo di Roma.
Apparentemente, il papa tedesco ha motivato la sua decisione riconducendola all’età avanzata e alla mancanza di forze necessarie per continuare a condurre la barca di Pietro in un mondo molto più complesso di quanto poteva immaginare.


KRYON E IL PAPA.


image-300x199
Dallas, Texas – 3 Marzo 2012
I sistemi del disegno spirituale sul vostro pianeta stanno cominciando a cambiare. Non sto dicendo che certuni se ne andranno via. È solo che cambieranno. Alcuni dei maggiori sistemi spirituali, che voi sul pianeta chiamate religioni organizzate, si stanno modificando. Si allontaneranno da quella che è l’autorità esterna a favore dell’autorità interna. Alla fine si tratterà di un diverso modo di pregare, che cambierà lentamente le regole, mantenendo la medesima dottrina di base.

La dottrina del Cristo è sempre stata di trovare il Dio dentro di sé. Gli insegnamenti erano chiari. Gli esempi dei miracoli furono dati come dimostrazione di ciò che gli umani potevano fare, non per far sì che un uomo fosse adorato come un Dio. Quindi, una volta che questo è stato assorbito, l’insegnamento del Cristo può rimanere l’insegnamento del Cristo. Cambia soltanto l’interpretazione.

Russia: meteorite impatta nell'alta 
atmosfera,boati,esplosioni e piu' di 500 
feriti!


venerdì 15 febbraio 2013


MOSCA - È a salito a 474 persone, tra cui 14 ricoverate in ospedale, il bilancio dei feriti dalla inedita pioggia di meteoriti che da oggi ha colpito la città russa di Cheliabinsk sugli Urali, nella Russia Centrale. Lo riferisce la Protezione Civile, che ha già inviato sul posto 20mila uomini. Tre persone sarebbero in gravi condizioni, ha indicato l'agenzia di stampa Interfax. La maggior parte dei soggetti coinvolti ha riportato ferite o escoriazioni dovute all'esplosione dei vetri. Il tetto di un capannone sarebbe crollato. Non è corretto parlare, precisano fonti ufficiali russe, di pioggia di meteoriti: si tratta di una meteora che "si è disintegrata nella parte bassa dell'atmosfera", e che ha sparso i cristalli nell'area interessata, per fortuna scarsamente popolata. "E' la prova che non solo l'economia è vulnerabile, ma l'intero pianeta". Lo ha dichiarato poco fa il premier russo Dmitri Medvedev dal Forum Economico di Krasnoyarsk, augurandosi che l'evento non causi gravi conseguenze. Allo stesso tempo Medvedev, come riportato dalla radio Kommersant FM, ha ipotizzato che la caduta dei corpi celesti diventi "un simbolo del forum" economico in corso in Siberia



Terrarealtime

   

..........................................................................