venerdì 15 febbraio 2013


KRYON E IL PAPA.


image-300x199
Dallas, Texas – 3 Marzo 2012
I sistemi del disegno spirituale sul vostro pianeta stanno cominciando a cambiare. Non sto dicendo che certuni se ne andranno via. È solo che cambieranno. Alcuni dei maggiori sistemi spirituali, che voi sul pianeta chiamate religioni organizzate, si stanno modificando. Si allontaneranno da quella che è l’autorità esterna a favore dell’autorità interna. Alla fine si tratterà di un diverso modo di pregare, che cambierà lentamente le regole, mantenendo la medesima dottrina di base.

La dottrina del Cristo è sempre stata di trovare il Dio dentro di sé. Gli insegnamenti erano chiari. Gli esempi dei miracoli furono dati come dimostrazione di ciò che gli umani potevano fare, non per far sì che un uomo fosse adorato come un Dio. Quindi, una volta che questo è stato assorbito, l’insegnamento del Cristo può rimanere l’insegnamento del Cristo. Cambia soltanto l’interpretazione.
Gli insegnamenti dei grandi profeti del Medio Oriente (tutti correlati) riguardano l’unità e l’amore. Quindi, una volta che le sante parole vengono ridefinite con nuova saggezza, è l’Umano a cambiare, non le parole dei profeti. In effetti, i profeti diventano ancora più ispirati divinamente e la loro saggezza diventa ancora più profonda.
Presto perderete un papa. Io non ho l’orologio. Presto, per noi, può significare qualsiasi cosa per voi. Colui che prenderà il suo posto potrebbe sorprendervi, perché, in quel momento del tempo, la sua organizzazione sarà in modalità sopravvivenza. Vale a dire che sempre meno persone saranno interessate alla vita di sacerdozio. Sempre meno giovani sono interessati all’organizzazione e il nuovo papa dovrà attuare dei cambiamenti per mantenere in vita questa chiesa. Ciò significa che la sua organizzazione rimarrà, ma con uno sguardo più moderno su ciò che c’è realmente di fronte a voi, in un’energia nuova. Non è la caduta della chiesa. È, invece, la ri-calibratura della divinità interiore, che combacerà con il modo di pregare. È una situazione vincitore-vincitore. Il nuovo papa avrà un periodo difficile, dato che la vecchia guardia sarà ancora lì. Potrebbe addirittura esserci un tentativo di assassinio, dato che l’energia vecchia è dura a morire. Questo è il numero uno. Fate attenzione. È un cambiamento nel modo in cui funzionano i sistemi spirituali. È un riallineamento dei sistemi spirituali, che risuona con una verità più forte mossa dall’Umano, anziché dal profeta.

Da Ricalibrare il Libero Arbitrio
Kryon canalizzato da Lee Carroll


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento