sabato 29 marzo 2014



http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"



PRESIDENTE BERLUSCONI, SIA RICORDATO.

Presidente, mi dia una percentuale: quanti italiani, per non parlare degli stranieri, la ricorderanno come Statista? Presidente lei lo sa: nessuno. Neppure i più accaniti fans dei suoi club, poiché non sanno cosa significhi la parola Statista.
Lei nella memoria collettiva è: processi, soprattutto quelli; poi Mediaset, i suoi miliardi, la sua politica amata-odiata, le olgettine, Forza Italia, un circo di politici molto mediocri che le hanno succhiato il sangue. Ma soprattutto Berlusconi è quello slogan politico così grossolanamente sbagliato: il Popolo della Libertà. Presidente, è questo lo slogan di uno Statista? No.

Tutti i tipi di frutta e verdura si correlano agli organi del corpo umano

By Edoardo Capuano 
Vegani
La Signatura Rerorum (Firma delle Cose) è un’antica e profonda saggezza che sta venendo censurata di proposito.

Essa afferma che tutti i tipi di frutta e verdura seguono un modello che rispecchia gli organi del corpo umano: a seconda dell’organo, la frutta/verdura corrispondente apporterà significativi benefici.
Possiamo confermare che il Fix the World Team ha prodotto un dispositivo overunity (il significato di overunity è che può produrre più unergia di quanta ne consuma ndr) di lavoro, denominato Quantum Energy Generator (QEG). Sì, funziona :
Prometheus
Potete leggere di più sul QEG qui: