sabato 29 marzo 2014

Possiamo confermare che il Fix the World Team ha prodotto un dispositivo overunity (il significato di overunity è che può produrre più unergia di quanta ne consuma ndr) di lavoro, denominato Quantum Energy Generator (QEG). Sì, funziona :
Prometheus
Potete leggere di più sul QEG qui:

E scaricare piani dettagliati come creare un QEG funzionante qui:
Sarebbe bene che le risorse QEG andassero virali e che altrettante unità QEG fossero costruite in modo indipendente il più presto possibile. Quindi, se volete avere un dispositivo overunity, non aspettate che la produzione di massa ve lo porti, iniziate a costruirlo ora:
Fix World Team è alla ricerca di persone capaci o gruppi che possano portare unità QEG al popolo di tutto il mondo su vasta scala, dalle piccole officine meccaniche di grandi impianti di produzione. Le persone con tali capacità possono contattare il Fix the World Team qui:
È anche possibile sostenere il Fix the World Team aiutandoli a portare energia libera al mondo:
Le Forze di Luce hanno chiesto che, più Gruppi di supporto dell’evento possibile inizino a costruire le proprie unità QEG il più presto possibile. Questi Gruppi di supporto dell’Evento fungeranno come poli di trasformazione che aiuteranno la transizione planetaria nella nuova società overunity.
QEG non è l’unico dispositivo overunity che verrà rilasciato. Ci sono molti altri progetti in fase di preparazione dietro le quinte e reti di produzione e distribuzione organizzati a tutti i livelli, dalle officine meccaniche in garage alle imprese globali. Se disponete di una produzione su larga scala o capacità di distribuzione, il contatto cobraresistance@gmail.com e può includervi in uno dei nostri progetti.
Sia la luce!

http://ununiverso.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento