venerdì 25 settembre 2015


Il Collasso del Tempo - Gli Arturiani.


Risultati immagini per Il Collasso del Tempo - Gli Arturiani 
9-15-17

Con Lauren Galey e Dr. Suzanne Lie.
http://acoustichealth.com/drsue8.htm

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Mentre il tempo continua a collassare, il concetto del ricordare viene gradualmente sostituito con il concetto di CONOSCENZA. In un primo momento il "sapere" viene sentito simile al ricordare, ma voi vi rendete sempre più conto che il ricordare dava luogo a dei dubbi, mentre il CONOSCERE È. In altre parole, quando voi SAPETE, siete liberi da ogni dubbio.

Essere liberi dai dubbio è difficile in quanto non vi è nulla da nascondere, e voi siete completamente vulnerabili e nel quotidiano lavoro della completa scoperta di tutto ciò che ha bloccato finora la vostra ascensione.

Questa libertà dal dubbio è incredibilmente liberatoria. La maggior parte di voi non avete avuto idea di quanto il dubbio abbia interferito nella vostra vita, perché non avevate mai vissuto senza di esso. La libertà dal dubbio permette di progredire sempre più profondamente nell' ADESSO del "conoscere".
Il Tao della Fisica
 La mia storia – Fritjof Capra


Conferenza di Fritjof Capra, autore del bestseller “Il Tao della Fisica”. Introduzione di Erica F. Poli.

Fisico teorico austriaco, Fritjof Capra si è poi specializzato in fisica delle particelle (o delle alte energie).

Heisenberg insieme ad Einstein e Bohr esplorarono la natura dei fenomeni atomici scoprendo una realtà che cambiò definitivamente i vecchi paradigmi.

In seguito autori come Alan Watts portarono gli insegnamenti mistici orientali nel mondo occidentale.

25 settembre 2015 …ECCEZIONALE PICCO DEI RAGGI COSMICI

settembre 25, 2015 di camminanelsole 



La curva dei raggi cosmici svetta inesorabile …l’avevamo lasciata il giorno 12 settembre a quota 33 particles /sec…poi per più di dieci giorni c’e stata una stasi e anche una leggera regressione della stessa…Qui troverete il grafico della curva http://voyager.gsfc.nasa.gov/heliopause/v2la1.html ….vi consiglio sempre con il mouse di far scendere la barra laterale con il cursore e guardare entrambi i grafici della pagina…se avete conservato… come vi ho consigliato… quello del 12 settembre potrete tranquillamente fare i raffronti…
La nostra galassia si risveglia

 

(Zen Gardner) Se qualcuno avesse bisogno di una conferma di questo cambiamento energetico che stiamo vivendo, nonché aspettando, gli scienziati hanno appena confermato. Questa è una grande novità e dovrebbe essere un incoraggiamento per molti che quello che abbiamo avvertito sia effettivamente confermato, nella sua identificabile controparte fisica.

Tre telescopi spaziali orbitanti a raggi X hanno rilevato un aumento del tasso di brillamenti di raggi X dal buco nero gigante di solito tranquillo al centro della nostra galassia, la Via Lattea, dopo l’ultimo monitoraggio a lungo termine. Gli scienziati stanno cercando di capire se si tratti di un comportamento normale, rimasto inosservato fino ad ora, a causa dello scarso monitoraggio o se questi raggi siano stati attivati ​​dal recente passaggio ravvicinato di un misterioso oggetto polveroso. [Mia enfasi]

COSA ASPETTARSI DALL’EQUINOZIO, DALL’ECLISSE E DALL’ONDA X.

di Patricia Cota-Robles

www.eraofpeace.org

20 Settembre 2015

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questo è un momento storico sul Pianeta Terra. Come al solito, c’è una miriade di previsioni su ciò che ci accingiamo a sperimentare fisicamente e ciò che questi auspicati eventi significheranno in tutte le nostre vite. Come è successo più e più volte nel corso dei vari eventi che hanno riguardato il processo di Ascensione della Terra, viene prevista un'intera gamma di possibilità. Queste previsioni comprendono tutto, dalla fine del mondo alla manifestazione istantanea del Cielo sulla Terra, ma nessuna di queste cose sta per accadere. Ciò non significa, tuttavia, che ciò che stiamo per vivere non sia la più incredibile e monumentale opportunità che abbiamo mai avuto, perché E’ COSI’!

Il motivo per cui la gente è stata delusa così tante volte è perché aveva l’erronea aspettativa che questi cambiamenti di energia, vibrazioni, e consapevolezza, si manifestassero istantaneamente nel piano fisico. La gente guarda all'apparenza esteriore del mondo, e poiché non vede cambiamenti immediati, ritiene che gli eventi non stiano accadendo realmente, e che le informazioni siano state solo un’altra "bufala New Age". La realtà è che la stragrande maggioranza degli eventi che hanno avuto luogo negli ultimi decenni, non solo sono accaduti, ma secondo la società del Cielo, sono riusciti ad accelerare il processo d'Ascensione dell'Umanità e della Madre Terra al di là delle più grandi aspettative del Cielo stesso.

L'Ascensione totale di Gaia si è 

verificata oggi! E Gaia Portal.


 


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le ostilità sono cessate. Gaia Portal.


https://gaiaportal.wordpress.com/

Le ostilità" sono cessate.

Le aperture per i Galattici superiori sono liberate.

Sono ora approvati “atterraggi effettivi”.

E' riconosciuta agli osservatori la capacità di percepire.

Gli Ominidi e i Galattici, all'unisono, elevano l'umanità.

La Stella del Silenzio lampeggia.