venerdì 25 settembre 2015


Il Collasso del Tempo - Gli Arturiani.


Risultati immagini per Il Collasso del Tempo - Gli Arturiani 
9-15-17

Con Lauren Galey e Dr. Suzanne Lie.
http://acoustichealth.com/drsue8.htm

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Mentre il tempo continua a collassare, il concetto del ricordare viene gradualmente sostituito con il concetto di CONOSCENZA. In un primo momento il "sapere" viene sentito simile al ricordare, ma voi vi rendete sempre più conto che il ricordare dava luogo a dei dubbi, mentre il CONOSCERE È. In altre parole, quando voi SAPETE, siete liberi da ogni dubbio.

Essere liberi dai dubbio è difficile in quanto non vi è nulla da nascondere, e voi siete completamente vulnerabili e nel quotidiano lavoro della completa scoperta di tutto ciò che ha bloccato finora la vostra ascensione.

Questa libertà dal dubbio è incredibilmente liberatoria. La maggior parte di voi non avete avuto idea di quanto il dubbio abbia interferito nella vostra vita, perché non avevate mai vissuto senza di esso. La libertà dal dubbio permette di progredire sempre più profondamente nell' ADESSO del "conoscere".

Ricordare è un concetto basato sul tempo, perché percepite voi stessi nel presente, mentre iniziate a ricordare il passato. Pertanto, ricordare è un costrutto di terza/quarta dimensione.

Usiamo la parola "costrutto", perché il vostro cervello di terza/quarta dimensione ha costruito una "barriera" attorno ai ricordi non sicuri dal vostro passato. Quel "passato" avrebbe potuto essere ieri o una miriade di vite fa, nel vostro tempo di terza dimensione.

Tuttavia, come il tempo di terza/quarta dimensione comincia a collassare, esso viene sostituito con il non-tempo di quinta dimensione dell' ADESSO. In altre parole, come il tempo di terza dimensione si dipana lentamente all'interno delle sinapsi del cervello fisico, voi cominciate a cercare ciò che ritenete di aver perduto.

E' all'interno di questa ricerca che voi cominciate a trovare il vostro SÉ. Ora, il vostro SÉ Superiore sarà probabilmente galattico e/o un essere celeste. Sì, voi TUTTI avete molte versioni del vostro sé multidimensionale.

Le versioni del vostro sé multidimensionale che per prima cosa ricordate sono quelle con cui siete stati consciamente o inconsciamente a comunicare per un "lungo periodo di tempo". Se siete stati a comunicare consapevolmente con il SÉ esteso, potete o no aver riconosciuto che queste sono espressioni di dimensione superiore del vostro SÉ Multidimensionale.

Una volta che vi rendete conto che voi, colui che indossa l'abito terrestre, siete solo una delle miriadi di versioni del vostro vero, multidimensionale sé, lo scorrere del tempo accelera notevolmente. Voi vi rendete conto gradualmente di stare passando attraverso il familiare processo di crescita.

Tuttavia, con questo "crescendo", il vostro corpo non sta solo sviluppandosi da un infante, a un bambino, ai primi passi, ad un ragazzo. In questo ADESSO, voi state crescendo letteralmente - non nell'età, ma nelle dimensioni. Infatti, una volta che vi spostate anche solo nei piani intermedi della quarta dimensione, vi renderete conto di quanto infantili siete stati, pur limitatamente alla realtà di terza dimensione.

Man mano che i concetti di tempo sono collocati all'interno dell'ADESSO, i vostri concetti di spazio sono sostituiti dal QUI. Alcuni di voi avete scelto una lenta, graduale progressione del vostro "ritorno al SÉ". Altri hanno scelto una rapida alterazione della vostra percezione del tempo, così come la percezione del proprio sé.

Tuttavia, non importa quanto gradualmente abbiate scelto il vostro "ritorno al SÉ", in quanto il ritorno di Gaia al suo Sé di quinta dimensione accelera, tutti i suoi esseri umani dovranno abbandonare la loro dipendenza dal tempo e dallo spazio di terza dimensione. Coloro che non sono in grado di abbandonare il sistema operativo della matrice di terza dimensione, rimarranno nella matrice di terza dimensione.

Questa matrice di terza dimensione è diventata troppo limitativa per l'espansione di Gaia delle frequenze della Terra. Pertanto, lei si libererà da essa, proprio come un paguro getta via la conchiglia, non più adatta. Tuttavia, Gaia non lascerà il suo "guscio sul fondo dell'oceano", come un granchio eremita.

Invece, la matrice sarà trasferita ad un altro, più giovane, pianeta, la cui risonanza primaria rimarrà nella terza dimensione per molti millenni. Coloro che sono solo consapevoli della matrice come l'unica realtà, avranno tempo di terza dimensione per continuare il loro processo di ritorno al SÉ.

Quelli che restano con l'ascendente Gaia possono o non possono essere consapevoli di coloro che hanno lasciato la loro realtà, perché la loro esperienza della realtà si sposterà molto in fretta. Inoltre, l'elevazione di coloro che sono pronti a ritornare al SÉ è capitata per gran parte del vostro "tempo".

Quindi, coloro che vogliono ritornare al loro sé multidimensionale, e coloro che non sono pronti a fare questo cambiamento, si sono già trasferiti in differenti stili di vita e versioni della realtà. La maggior parte di coloro che hanno scelto di ritornare nella loro espressione di più alta dimensione hanno già abbandonato persone, luoghi ed esperienze che li legano alla matrice.

La maggior parte di voi, quelli ascendenti, siete a conoscenza di questa liberazione. In realtà, avete vissuto all'interno di un processo sempre più rapido di "lasciar andare via", ciò che vi lega alla Matrice 3D. Con il rilascio delle vostre passate limitazioni dimensionali, state scoprendo che il "tempo" sta sempre più collassando nell' ADESSO.

All'interno di quell' ADESSO state cominciando a ricordare le vostre più alte espressioni dimensionali della realtà. Molti di voi vi state collegando al vostro sé di dimensione superiore o tramite la meditazione e/o la comunicazione quotidiana.

In un primo momento, il vostro cervello di terza dimensione dubitava di queste comunicazioni, ma ADESSO state imparando a vivere da loro. State incrementando la ricerca della guida dall'interno del proprio sé di dimensione superiore.

Questa guida interiore vi sta preparando per il passaggio dalla operatività del tempo e dalla separazione di terza dimensione per il sistema operativo multidimensionale di ADESSO e all'Unità con tutta la vita. Per fortuna, i vostri spostamenti "individuali" sono uniti in un "onda di campi energetici e di forme-pensiero multidimensionali".

Come sempre più di voi partecipate a questa esperienza collettiva, questa "onda multidimensionale" si espanderà abbastanza per "attirare l'attenzione" di molti che sono stati intrappolati nell'illusione di terza dimensione. Pertanto, vi chiediamo, a coloro che sono completamente risvegliati e pronti per il servizio attivo, di assistere quelli di recente risveglio, qualsiasi modo di essere abbiate scelto prima di aver fatto questa incarnazione.

Sì, voi, nostri volontari per aiutare Gaia, avete scritto le proprie Definizioni della Missione, prima di calarvi nell' abito terrestre che state indossando. Il primo indizio di ricordare la propria Dichiarazione d'Intenti è che vi piacerà farlo.

In realtà, è probabile che vi sentirete spinti e guidati a "fare" ciò che avete scelto di "fare" prima che voi aveste assunto questa forma. Diciamo "FARE", perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. Non abbiamo bisogno del vostro aiuto, perché noi non possiamo "fare da soli".

Abbiamo bisogno del vostro aiuto perché Gaia è un pianeta di "libero arbitrio". Pertanto, sono i membri del suo pianeta che devono creare la propria realtà. Sappiamo che a molti di voi non sembra che avete creato la vostra realtà. Ma questo è perché avete perso contro il "potere sugli altri": virus che ha invaso il sistema operativo di Gaia molto, molto tempo fa.

Gaia ha scelto un sistema operativo molto difficile di "libero arbitrio". Il libero arbitrio è bello quando è guidato dal potere-dentro di sé e dall'amore incondizionato. Tuttavia, quel libero arbitrio è molto difficile quando è viziato dal potere sugli altri e dal controllo basato sulla paura.

E' per questo motivo, che tanti esseri galattici e celesti stanno attivamente aiutando Gaia. Abbiamo scoperto che l'umanità era ancora troppo persa nell'illusione per credere ai nostri sbarchi, nei vostri ultimi decenni.

Di conseguenza, molti nostri emissari della LUCE hanno scelto effettivamente di assumere le sembianze di un corpo umano per lavorare all'interno del sistema operativo 3D. E' stato un lungo e difficile incarico per molti di noi, ma ora stiamo cominciando a vedere i risultati.

Mentre un tempo gli "avvistamenti" delle nostre navette spaziali hanno portato terrore e minacce di guerra, questi "avvistamenti" sono ora accolti con gioia e speranza. Cari membri della ascendente Terra di Gaia, vi lodo per il vostro magnifico RITORNO AL SÉ.

Pertanto, stiamo continuando le nostre "Trasmissioni sulla Terra." Tuttavia, ora vi stiamo inviando i messaggi che tradurranno la vostra lingua di Luce per la lingua in 3D. Noi li presentiamo in questo modo per incoraggiare TUTTI voi a ricordare che voi ricevete il nostro linguaggio di LUCE, e che VOI lo traducete nella vostra lingua in 3D.

Con Lauren Galey e Dr. Suzanne Lie.
http://acoustichealth.com/drsue8.htm
lanuovaumanita.net

2 commenti:

  1. Buongiorno Dolores ! Edificante, Gratitudine e Bene a Voi.Claude

    RispondiElimina
  2. Alla tua sensibilita' rispondo con un grazie.
    Tanta tanta luce
    Dolores

    RispondiElimina