venerdì 25 settembre 2015

La nostra galassia si risveglia

 

(Zen Gardner) Se qualcuno avesse bisogno di una conferma di questo cambiamento energetico che stiamo vivendo, nonché aspettando, gli scienziati hanno appena confermato. Questa è una grande novità e dovrebbe essere un incoraggiamento per molti che quello che abbiamo avvertito sia effettivamente confermato, nella sua identificabile controparte fisica.

Tre telescopi spaziali orbitanti a raggi X hanno rilevato un aumento del tasso di brillamenti di raggi X dal buco nero gigante di solito tranquillo al centro della nostra galassia, la Via Lattea, dopo l’ultimo monitoraggio a lungo termine. Gli scienziati stanno cercando di capire se si tratti di un comportamento normale, rimasto inosservato fino ad ora, a causa dello scarso monitoraggio o se questi raggi siano stati attivati ​​dal recente passaggio ravvicinato di un misterioso oggetto polveroso. [Mia enfasi]

Combinando le informazioni delle campagne di monitoraggio a lungo termine dall’Osservatorio a raggi X Chandra della NASA e dell’ESA XMM-Newton, con osservazioni dal satellite Swift, gli astronomi sono stati in grado di tracciare con attenzione l’attività del buco nero supermassiccio della Via Lattea nel corso degli ultimi 15 anni. Il buco nero supermassiccio, chiamato anche Sagittarius A *, pesa poco più di 4 milioni di volte la massa del Sole I raggi X sono prodotti da gas caldo che fluisce verso il buco nero.

Il nuovo studio rivela che Sagittarius A * (Sgr A* in breve) produce irradiazioni di raggi X circa ogni dieci giorni. Tuttavia, nel corso dell’ultimo anno, si è registrato un aumento di dieci volte del tasso di razzi luminosi provenienti da Sgr A *, circa uno ogni giorno. Questo aumento è accaduto poco dopo l’approccio vicino a Sgr A * di un oggetto misterioso chiamato G2.

“Per diversi anni, abbiamo monitorato le emissioni di raggi X da Sgr A *. Questo include anche il passaggio ravvicinato di questo oggetto polveroso”, ha detto Gabriele Ponti dell’Istituto Max Planck per la fisica extraterrestre in Germania. “Circa un anno fa, abbiamo pensato che non avesse assolutamente alcun effetto sulla Sgr A *, ma i nostri nuovi dati hanno sollevato la possibilità che potrebbe non essere così.”

In origine, gli astronomi pensavano che G2 fosse una nube estesa di gas e polvere. Tuttavia, dopo esser passata a Sgr A * alla fine del 2013, il suo aspetto non è cambiato molto, oltre ad essersi un po ‘allungata per la gravità del buco nero. Ciò ha portato a nuove teorie secondo le quali G2 fosse non solo una nube di gas, ma una stella avvolta in un bozzolo polveroso esteso. (Fonte)



La nostra Galassia si Risveglia!

Una stella mascherata?

Un’idea interessante, una stella bozzolo o ammantata che passa inspiegabilmente vicino al buco nero al centro della galassia, che come sappiamo è da dove le forze energetiche provengono e che da vita alle stelle, agli altri corpi e a tutti gli aspetti energicamente connessi nel nostro la via Lattea.

Sappiamo che la posizione delle stelle e dei pianeti influenza direttamente la nostra vita. Quali cambiamenti enormi a livello energetico possono allora portare pulsazioni di energia provenienti dal gigantesco centro della nostra galassia?

Ci sono molte idee circa la natura di questo cambiamento energetico che molti di noi hanno percepito per un po’ di tempo. David Icke lo chiamava vibrazioni di verità decenni fa, mentre è stato recentemente definito “Onda X”, così come l’ascensione facilitata dall’energia e molte altre cose hanno a che fare con la nostra crescita spirituale e la responsabilizzazione, contribuendo a elevare le nostre vibrazioni e quindi la consapevolezza cosciente.

L’Onda, il CERN e la Geoingegneria

Scienza occulta ha certamente conosciuto questo e altri fenomeni simili per lungo tempo. Il fatto che una tale informazione diviene disponibile in questo momento è piuttosto indicativo del tentativo di mettere gli ultimi pezzi del cambio di gestione globale in posizione.

Sappiamo che l’agenda della geoingegneria ha molti scopi. E’ stato considerato da molti che le scie chimiche vengano messi in atto per impedire che questo cambiamento energetico possa raggiungerci. Questo tentativo non può avere successo, naturalmente, ma può ostacolare il processo. Ora pensate al CERN con una forza magnetica 100.000 volte più forte del campo magnetico terrestre, secondo il loro sito web. E’ un energia enorme ed estremamente dirompente, il vero scopo e gli effetti li dobbiamo ancora ancora vedere.

Una delle finalità del CERN è quella di manipolare deliberatamente con il nostro campo magnetico, e questo è un tentativo di distruggere queste frequenze in arrivo? O almeno di alterare la stessa risonanza del nostro pianeta e di tutti su di esso. Di una cosa possiamo essere sicuri, le loro intenzioni non sono per il beneficio dell’umanità.

Surfiamo!

Qualunque cosa siano questi cambiamenti energetici che emanano dal centro della nostra galassia, certamente potranno renderci più responsabili e sembra sicuro che Universo ce ne stia fornendo! Ma ricordate, ne questa, né qualsiasi altra cosa sarà una sorta di cavalleria che viene in nostro soccorso. Sta totalmente a ciascuno di noi individualmente di utilizzare tutto ciò che è a nostra disposizione. Questa e altre influenze sono già a portata di mano non faranno nulla da soli. Sta a noi attivarli nella nostra vita.

Quindi cerchiamo di vedere quello che porteranno!

Surfs up! Godetevi il viaggio e cercate le manifestazioni nella vostra vita e lasciate che facciano il loro lavoro.

Molto amore, Zen

Fonte: zengardner
Tratto da: theeventchronicle

Nessun commento:

Posta un commento