venerdì 25 settembre 2015


COSA ASPETTARSI DALL’EQUINOZIO, DALL’ECLISSE E DALL’ONDA X.

di Patricia Cota-Robles

www.eraofpeace.org

20 Settembre 2015

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questo è un momento storico sul Pianeta Terra. Come al solito, c’è una miriade di previsioni su ciò che ci accingiamo a sperimentare fisicamente e ciò che questi auspicati eventi significheranno in tutte le nostre vite. Come è successo più e più volte nel corso dei vari eventi che hanno riguardato il processo di Ascensione della Terra, viene prevista un'intera gamma di possibilità. Queste previsioni comprendono tutto, dalla fine del mondo alla manifestazione istantanea del Cielo sulla Terra, ma nessuna di queste cose sta per accadere. Ciò non significa, tuttavia, che ciò che stiamo per vivere non sia la più incredibile e monumentale opportunità che abbiamo mai avuto, perché E’ COSI’!

Il motivo per cui la gente è stata delusa così tante volte è perché aveva l’erronea aspettativa che questi cambiamenti di energia, vibrazioni, e consapevolezza, si manifestassero istantaneamente nel piano fisico. La gente guarda all'apparenza esteriore del mondo, e poiché non vede cambiamenti immediati, ritiene che gli eventi non stiano accadendo realmente, e che le informazioni siano state solo un’altra "bufala New Age". La realtà è che la stragrande maggioranza degli eventi che hanno avuto luogo negli ultimi decenni, non solo sono accaduti, ma secondo la società del Cielo, sono riusciti ad accelerare il processo d'Ascensione dell'Umanità e della Madre Terra al di là delle più grandi aspettative del Cielo stesso.

Molteplici Dimensioni di Ursula Freer 2009.

Al fine di non farci sfuggire questa incredibile opportunità, lasciando che le nostre percezioni distorte ci ingannino ancora una volta, gli Esseri di Luce dei Regni dell’Illuminata Verità vogliono ribadire come potremo sperimentare il cambiamento colossale di energia, vibrazioni, e consapevolezza, che riceveremo attraverso gli imminenti Equinozio, Eclisse di Luna Piena, e afflusso di raggi Gamma dall’Onda X.

Vogliono farci ricordare che prima di tutto, siamo Esseri multidimensionali funzionanti in varie dimensioni contemporaneamente. Il piano fisico della Terra che crediamo sia così reale è in effetti il meno reale di tutte le dimensioni in cui dimoriamo, ed è l'ultima dimensione che riflette i cambiamenti che stiamo co-creando assieme al nostro Padre-Madre Dio nei Regni delle Cause.

Il motivo per cui non sperimentiamo questi eventi monumentali istantaneamente sul piano fisico è perché vengono prima creati nei Regni delle Cause dove inizia tutto. Poi, vengono magnetizzati nel Mondo degli Effetti, che è il piano fisico, attraverso pensieri, parole, sentimenti, credenze e azioni dei Figli e delle Figlie di Dio che dimorano nel piano fisico. La cosa importante da capire è che una volta che qualcosa è stato Vittoriosamente realizzato da Dio nei Regni delle Cause, NULLA può impedire che alla fine si manifesti nel Mondo degli Effetti. L'unica variabile è il tempo che ci vorrà per questo processo, che dipende strettamente da voi e me e dal resto dell'Umanità  in Risveglio, e da come effettivamente implementiamo quei modelli di perfezione con le nostre facoltà creative di pensiero e di sentimento e il nostro libero arbitrio.

Ho intenzione di discutere queste informazioni in dettaglio in un'intervista online con Jacklyn Johnston durante il suo meraviglioso programma You Awakening. L'intervista sarà in diretta Martedì 22 settembre 2015, alle 05:00 ora del Pacifico (Los Angeles, California) o 8:00 Eastern Time (New York).

Se  desiderate unirvi a noi per questa trasmissione in linea GRATIS potete farlo registrandovi tramite il seguente link www.youawakening.com.

Se non siete in grado di unirvi a noi in diretta, il REPLAY sarà disponibile GRATUITAMENTE dopo la messa in onda originale.

Data l'importanza dei prossimi Equinozio, Eclisse di Luna piena , e afflusso di Raggi Gamma dall’Onda X, vorrei condividere le seguenti informazioni.


"Papa-mobile" umile Fiat 500L del Papa - 22 settembre.

LA VISITA DEL PAPA

Il Papa sta iniziando la sua storica visita negli Stati Uniti d'America del 22 settembre, l'impulso iniziale dell’Equinozio. Questo evento attirerà l'attenzione collettiva di centinaia di milioni, e forse miliardi, di persone in tutto il mondo. Indipendentemente da ciò che sentite riguardo al Papa o alle varie sedi politiche che visiterà mentre sarà negli Stati Uniti, i tempi della sua visita non sono una coincidenza.

La Coppa del collettivo di coscienza che si formerà dalla concentrazione dell’attenzione dell’Umanità rivolta al Papa e alla sua visita, aprirà i cuori e le menti di persone in tutto il Mondo, in modi che permetterà alla loro Presenza IO SONO di ricevere e assimilare la Luce che fluisce sulla Terra attraverso l’Equinozio, l’Eclisse, ed i Raggi Gamma dell’Onda X.

Questo significa ad un livello molto pratico che, anche se le persone sono ignare di ciò che sta accadendo, la concentrazione collettiva dell’attenzione consentirà loro di partecipare e trarre grandi vantaggi da questa profonda opportunità attraverso l'intervento Divino della loro Presenza IO SONO e della Società del Cielo.

IL PIANO DIVINO MIRACOLOSO PER SETTEMBRE 2015.

ECLISSI,  EQUINOZIO, E ONDA-X

La Società del Cielo ha rivelato che si sono verificati spostamenti di energia, vibrazioni, e consapevolezza senza precedenti nella storia del tempo, dalla Nascita della Nuova Terra nel dicembre 2012. Tuttavia, essi stanno affermando ora che questi risultati impallidiranno in confronto ai cambiamenti che sperimenteremo nel mese di settembre 2015.

Ogni concepibile assistenza viene data all'Umanità dall'Alto per aiutarci a realizzare il nostro processo di Ascensione. Una delle cose più sorprendenti è l'afflusso di Raggi Gamma che abbiamo ricevuto, che a detta degli scienziati, è stata una delle più grandi e più calde esplosioni nell'Universo. Questo afflusso monumentale di Luce ha raggiunto la Terra nel 2014, e sta influenzando giorno per giorno, ora per ora, la ricalibrazione del nostro DNA. Questo potente afflusso di Raggi Gamma è stato il risultato dell'esplosione di una Stella che ha avuto luogo più di 12,1 miliardi di anni fa. Gli Esseri di Luce hanno confermato che questa Luce ha  raggiunto il Pianeta Terra in perfetto Tempismo Divino. Solo per darvi un'idea di quanto lontano fosse quella Stella, la luce dalla superficie del Sole impiega 8.17 minuti per raggiungere la superficie della Terra.

A volte questi numeri astronomici sul tempo e lo spazio sembrano confonderci, ma dobbiamo ricordare che il tempo e lo spazio esistono solo nella 3^ e 4^ Dimensione. Dalla 5^ dimensione ed oltre non esistono queste cose come il tempo o lo spazio. Nei Regni di Luce Superiori tutto si verifica nel Momento Eterno dell’adesso. 

Le esplosioni dei Raggi Gamma non sono ben comprese dagli astronomi, ma si rendono conto che sono molto importanti perché sono le più potenti esplosioni dell'Universo. Queste esplosioni rilasciano più energia in 10 secondi di quanta il Sole della Terra ne rilascerà durante il suo intero ciclo di vita, previsto in 10 miliardi di anni. Basta immaginare!

Gli Esseri di Luce hanno rivelato che i raggi gamma sono fondamentali per ricalibrare le strutture del DNA dell'Umanità. Ora, che il frammentato DNA a doppia elica dell'umanità è stato restaurato nei Regni delle Cause ai 12 filamenti che avevamo avuto inizialmente, e ricalibrato alle frequenze della Luce Solare Cristallina della 5^ Dimensione, siamo pronti per gli eventi monumentali che si svolgeranno questo mese.

Ora ci viene detto dall’Alto che questi eventi catapulteranno la Terra e TUTTA la Vita in evoluzione su di lei, nelle più alte frequenze della Nuova Terra che abbiamo mai sperimentato. L'afflusso previsto di Raggi Gamma che riceveremo dall’ONDA X cambierà il DNA dell'umanità in modi che si tradurranno nel più profondo Risveglio e nel ritorno alla Coscienza Cristica che sia mai stato tentato in ogni Sistema di Mondi.

Molti si riferiscono a questo cambiamento come alla PRIMA ONDA DI ASCENSIONE. Ho sentito questa frase per oltre 40 anni. Ogni volta che viene utilizzata la gente si aspetta che milioni di persone, e questa volta si è parlato di 2,2 miliardi di persone, scompariranno giusto dalla faccia della Terra. Questo è il modo in cui le persone hanno erroneamente definito il "Rapimento" per secoli. Come ho già detto in precedenza, non è questo il modo in cui il nostro processo di Ascensione sta accadendo.

Ancora una volta, queste Attività monumentali di Luce si verificano prima nei Regni delle Cause. Di conseguenza, esse di solito non sono immediatamente evidenti nel piano fisico. Questo certamente non significa che non siano accadute, significa solo che nella maggior parte dei casi non percepiremo ancora i risultati tangibili.  E' vero che siamo in acque inesplorate e nemmeno la Compagnia del Cielo sa esattamente come questo afflusso di Luce influenzerà l'Umanità in massa. Alcune persone possono avere risultati istantanei, ma non  scompariranno dalla Terra. Esse sperimenteranno un Risveglio profondo e un drammatico cambiamento di energia, vibrazioni, e coscienza.

Con ogni probabilità, questo Risveglio e cambiamento di coscienza si verificheranno in ogni uomo, donna e bambino sulla Terra in modo più graduale, ma questo non significa che ci vorrà molto tempo. Senza l'interferenza del nostro ego umano frammentato e basato sulla paura, che è in procinto di essere Amorevolmente LIBERATO dalla nostra Presenza IO SONO, questo Risveglio avverrebbe molto più rapidamente di quanto le apparenze esteriori indichino.

Nei giorni 22-23 Settembre 2015, che è l’Equinozio di Settembre, si intensificherà l'afflusso di Luce dell’Eclisse Solare della Luna Nuova avvenuta il 12-13 settembre, e verrà fissato nel Nucleo di Purezza di ogni particella atomica e subatomica e onda di vita sulla Terra.

Gli effetti di tale Attività di Luce aumenteranno in impeto fino al 27-28 settembre 2015, quando sperimenteremo non solo un afflusso incredibilmente potente di Luce da un’Eclisse Lunare totale di Luna Piena, ma un afflusso di Luce trasformatore di vita da un Evento Celestiale indicato come ONDA X, o l'Orizzonte Dell’Evento. Si tratta di un'opportunità Celeste della quale non abbiamo potuto beneficiare fin dalla nostra caduta dalla Grazia.

Il 28 settembre 2015, riceveremo un crescendo di Raggi di Luce Gamma dal Nucleo Galattico. Si tratta di una pulsazione ritmica di Luce che benedice il nostro Sistema Solare ogni 3.600 anni, con l'intento Divino di elevare la coscienza dei Figli e delle Figlie di Dio e di accelerare l'evoluzione del nostro Sistema Solare. Anche se questo mirabile Dono di Luce dall’Alto è disponibile ogni 3.600 anni, dal momento della nostra tragica caduta dalla Grazia, la Terra e l'Umanità hanno vibrato ad una frequenza discordante che non era in grado di ricevere o di assimilare i benefici di questi Raggi Gamma. Ora, però, TUTTO  E’  CAMBIATO!

La Società del Cielo ha confermato che con i cambiamenti miracolosi che hanno avuto luogo a livello cellulare atomico nell'Umanità ed in tutta la Vita sulla Terra, dal momento della Nascita della Nuova Terra, l'Umanità è finalmente in grado di ricevere e assimilare questi potenti Raggi Gamma provenienti dal Nucleo Galattico. Per diverse settimane, gli effetti di questi Raggi Gamma sono gradualmente aumentati.

Questo afflusso di Raggi Gamma raggiungerà il suo picco nel bel mezzo di un’Eclisse Lunare totale di Luna Piena. L'afflusso di Luce dall’Eclisse di Luna Piena stabilizzerà l'Elemento Acqua che compone l'80% di tutto il Regno Elementale e sostiene i Corpi Emozionali dell'Umanità. L'elemento acqua è anche la Divina Intelligenza attraverso la quale la Natura Amorevole della nostra Madre Dio, lo Spirito Santo, è tangibilmente manifesta nel mondo della forma.

In preparazione di questo afflusso Cosmico di Raggi Gamma, la Compagnia del Cielo vuole che cogliamo la grandezza di questa opportunità, rivelando le seguenti informazioni. A causa delle Attività della Luce di trasformazione di vita che sono state compiute con successo grazie agli sforzi unificati di milioni di Lavoratori della Luce in tutto il Mondo, la Terra e TUTTA la sua Vita sono ora sul punto di una Trasfigurazione miracolosa.

Il 27-28 Settembre 2015, attraverso la Presenza IO SONO di ogni persona, l'Umanità in massa riceverà il Dono dall’Alto di tutta la potenza e la forza delle miriadi di Raggi Gamma che abbiamo perso in questa ritmica di 3600 anni, all’indietro fino all'impulso iniziale della caduta. Questo non è mai stato fatto prima, e nessuno sa come andrà a manifestarsi per ciascuno di noi individualmente, ma SAPPIATE che i risultati potranno SOLO migliorare la nostra vita e il nostro processo di Ascensione.

I possenti Elohim, che sono i Costruttori della Forma, ci hanno assicurato che i Corpi Terreni di TUTTA l'Umanità e il Corpo di Madre Terra stanno ora vibrano ad una frequenza che è pronta e in grado di resistere a questo afflusso di Raggi Gamma e che questo accadrà in perfetto Ordine Divino. Questo è un Momento Cosmico al di là di qualsiasi cosa che sia mai accaduta per i Figli e le Figlie di Dio. Siate in pace e Siate Qui ORA!

La vostra Presenza IO SONO sa esattamente come potete meglio sperimentare questa meravigliosa opportunità. Andate al vostro interno, chiedete indicazioni, e la vostra Presenza IO SONO vi guiderà infallibilmente attraverso questo processo. Vi amo più di quanto potrete mai sapere. Dio vi Benedica. 

Patricia Cota-Robles. 
http://www.lanuovaumanita.net/cosa--aspettarsi--dall-equinozio,-dall-eclisse--e--dall-onda--x..html

Nessun commento:

Posta un commento