venerdì 25 settembre 2015


L'Ascensione totale di Gaia si è 

verificata oggi! E Gaia Portal.


 


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le ostilità sono cessate. Gaia Portal.


https://gaiaportal.wordpress.com/

Le ostilità" sono cessate.

Le aperture per i Galattici superiori sono liberate.

Sono ora approvati “atterraggi effettivi”.

E' riconosciuta agli osservatori la capacità di percepire.

Gli Ominidi e i Galattici, all'unisono, elevano l'umanità.

La Stella del Silenzio lampeggia.

#############################################.


L'Ascensione totale di Gaia si è verificata oggi! 


23 settembre 2015 - 11:28
Canalizzatore: Anarchistbanjo.

https://anarchistbanjosworld.wordpress.com/

Questo è per confermare che la massa ascensione di Gaia è accaduta questo pomeriggio, mentre ero al lavoro. Improvvisamente ho notato un pesante movimento  all'interno dell'astrale e una quantità enorme di esseri hanno cominciato a muoversi  nella nuova Gaia. E' stata una enorme ondata ed ora circa cinque ore dopo la congestione si sta allentando, come questi esseri si adattano alla loro nuova casa.

Tecnicamente noi siamo ancora qui, ma le nostre anime hanno si sono spostate da una polarità orientata al polo sud verso un orientamento al polo nord. Ai fini pratici questo significa che il nostro "osservatore io" o anima ha integrato il nostro corpo fisico e invertito il sua orientamento magnetico.

Detto in altro modo la nostra consapevolezza ora esiste permanentemente all'interno dell'astrale ed ha perso la connessione fisica 3D che ha avuto fin dalla nostra nascita nei corpi fisici. Noterete il cambiamento all'interno dei vostri sogni da questo punto in poi. I nostri sé non fisici si sono spostati nello stesso tempo / spazio di tutti gli altri fratelli e sorelle dello spazio. Questo significa che ora possiamo operare in modo creativo nella 4° densità e oltre, secondo i nostri limiti.

L'onda d'inversione deve ancora arrivare, come spiegato nel mio ultimo post. Ma questa prima e più importante parte si è verificata!

I regni spirituali sono in soggezione del mondo che abbiamo portato con noi. Invierò più di tutto questo più tardi, quando avtò più tempo.

Ricordate che molti stanno entrando in questo nuovo gioco e sono altrettanto ansiosi di entrare nella fisicità 3D, quanto stiamo per lasciarla! Questo deve ancora accadere, ma sarà prima della luna piena, tra pochi giorni.

Benedizioni di Luce.

http://www.lanuovaumanita.net/l-ascensione-totale-di-gaia-si-e-verificata-oggi--e-gaia-portal..html

Nessun commento:

Posta un commento