domenica 26 maggio 2013

Video: dall'OPPT al I-UV.
Ottima spiegazione, adatta anche a chi è completamente a digiuno degli argomenti, in questo video di OPPTItalia.org.



Video realizzato da Oppt Italia – www.oppt.it
Presentazione di Eugenio uno di Gaia
Musiche di Alfred on Gaia
—————————————-­——————————

Il One People’s Public Trust riscatta le Nazioni in nome del popolo della Terra
Mentre negli Stati Uniti, per la prima volta nella storia, più della metà dei cittadini (il 53%) ritiene che il Governo Federale costituisca una “minaccia” (esatto, la parola è proprio questa…) alla propria libertà personale e ai propri diritti civili (vedi indagine statistica del Pew Research Center for People and the Press, rilasciata il 31 gennaio), d’oltreoceano giunge un proclama del One People Public Trust, con preghiera di diffusione immediata in tutto il mondo.


Gaia Portal:  
Il costrutto dei flussi energetici modella la consapevolezza di Gaia nella sua interezza.

Il costrutto dei flussi energetici modella la consapevolezza di Gaia nella sua interezza mentre accada un avanzamento nella consapevolezza individuale e collettiva.

Il troncamento di tutte le linee temporali e dei canali di intenzione non-allineate-al-percorso-Superiore sta accadendo assieme ad un avanzamento nella consapevolezza.

Picchi di resistenza alla "consapevolezza standard umana" accadono nei prossimi mesi, mentre la "Consapevolezza dell'Umanità" è promossa e i paradigmi della "consapevolezza umana standard" sono dissolti.

Balzi di giocosa Gioia sono notati mentre il paradigma della "consapevolezza standard umana" è rilasciato.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/05/23/streaming-energetic-constructs-shape-overall-gaia-consciousness/

La dislessia raccontata da un dislessico: Giacomo Cutrera

 http://www.youtube.com/watch?v=Zo_R-vcLU7Y

"Stelle sulla Terra" Storia di un bambino dislessico RAI - ITA

 fonte

“Il mais Ogm è veleno”. Studio choc in Francia, allarme del governo e della Ue

Per la prima volta una ricerca scientifica indipendente ha analizzato gli effetti nel lungo periodo degli organismi geneticamente modificati. Sotto accusa la variante Nk603 prodotta dalla Monsanto, che in Europa può essere solo importata ed è destinata prevalentemente all'alimentazione del bestiame. La commissione europea chiede all'Efsa analizzare i dati. Mentre Parigi medita di richiedere il blocco delle importazioni

“Il mais Ogm è veleno”. Studio choc in Francia, allarme del governo e della Ue


Da anni infuriano le polemiche sugli Ogm. Sono nocivi alla salute? Devono essere proibiti? Ma finora nessun studio davvero serio sulla materia era stato realizzato. Soprattutto un’inchiesta scientifica accurata su un periodo relativamente lungo (solo inchieste fino a un massimo di 90 giorni). Adesso, invece, dalla Francia sembrano arrivare le risposte tanto attese. E il verdetto è di quelli senza appello. Per il professor Gilles-Eric Séralini, che ha studiato gli effetti di un mais transgenico, “il suo assorbimento sul lungo periodo agisce come un potente veleno”.

SCUOLA DI YOGA 
PIETRAVAIRANO - CASERTA

yoga on the beach
Yoga
CORSO DI HATA YOGA
Pietravairano - Piazza Battisti  - CE

Non si conosce l’origine precisa dello yoga ma sicuramente viene da un tempo molto lontano, forse più di cinquemila anni fa.


Lo  Yoga mira a reintegrare mente, spirito e corpo. 


Le pratiche yoga, per quanto semplici, portano al ringiovanimento ed alla rivitalizzazione del corpo, delle ghiandole, degli organi e di ogni cellula.


La spina dorsale riacquista elasticità, grazie alla maggiore fluidità del midollo spinale, e di ciò ne beneficiano anche tutte le funzioni nervose ed intellettive.

     Terra Madre 2008 - Discorso di apertura di Vandana Shiva Pt. 1

http://www.youtube.com/watch?v=K75hq-ZIs_A

   

   MARCIA DI PROTESTE IN TUTTO IL MONDO CONTRO MONSANTO

25 MAGGIO 2013

  



Photo: March against Monsanto Munich, Germany, May 25th 2013 #MAM






Photo

Photo: Free Range chickens are so much better than the factory farmed chickens. Chickens are the best animal to raise on your survival retreat. Check out this book: http://amzn.to/18rO5OK

https://www.facebook.com/MarchAgainstMonstanto

Vegan: un punto di vista medico

fonte 

 

Boston, ultimo miglio ripercorso per commemorare le vittime 

Pubblicato in data 26/mag/2013

http://www.youtube.com/watch?v=M_5SMLwGzBY

NEWS - NESARARestore America - Galactic LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

..........................................................................

GUARIGIONE DI UN TUMORE IN DIRETTA

Caricato da
 
I AM Land Base pubblica la guarigione di un tumore in diretta per mezzo di un metodo mentale. L'evento è avvenuto presso il Medicineless Hospital di Pechino, oramai chiuso dalle autorità. Questo è uno di quei pezzi mancanti nel DVD La matrix divina di Gregg Braden. Con questo video non vogliamo alimentare alcuna speranza tranne il fatto di affermare che antiche discipline di controllo del pensiero potrebbero far accadere cose che, in assenza ancora di spiegazioni scientifiche, vengono definite miracoli, al pari degli eventi di Lourdes.

Quello che chiediamo al nostro nuovo sindaco

I nostri nuovi sindaci possono diventare i nostri eroi!

25 MAGGIO 2013
Questo fine settimana in 718 comuni italiani si svolgono le elezioni amministrative per eleggere le nuove giunte comunali.
La campagna elettorale è stata come da copione, eventi, programmi, pubbliche relazioni, e presto sapremo quali sono i volti dei Primi Cittadini che dirigeranno i nostri paesi e le nostre città.
Ma questa volta se i nuovi sindaci vogliono meritarsi il rispetto dei loro cittadini, hanno una concreta possibilità.

OHIO (USA): NELLA CITTA' DI KIRTLAND COMPARE UNA  MISTERIOSA FIGURA


Ohio (USA): nella città di Kirtland compare una misteriosa figura

 
E’ accaduto a Kirtland, una città che si trova sulla Lake County, in Ohio. La sera del 24 maggio 2013 il piccolo Erin Potter affetto da una grave forma di leucemia, stava giocando con le stelle filanti nel giardino della sua casa. I suoi genitori hanno scattato alcune foto e in una di queste vi era l’immagine di una misteriosa figura femminile che si vede benissimo nella foto che vi presentiamo. I genitori sono rimasti basiti dalla comparsa di quella figura femminile bellissima e la mamma crede che si un “segno” speciale per Erina che tra pochi giorni dovrà essere sottoposto ad un trapianto di midollo osseo. 

Norvegia: spettacolare manifestazione di sfere di luce a Bergen

  25/05/2013 
Norvegia: spettacolare manifestazione di sfere di luce a Bergen

Il video che vi presentiamo riguarda una spettacolare manifestazione di decine di sfere di luce avvistate da centinaia e centinaia di persone nella città di Bergen, in Norvegia.
Il cibo stampato in 3D sarà il futuro?
maggio 23, 2013
cibo 3d 
 cibo 3d

Il futuro della scienza è nella tecnologia delle stampanti in 3D. Lo si era capito qualche tempo fa con la realizzazione di una (molto discussa) pistola perfettamente funzionante e lo si capirà nel prossimo futuro con il cibo “in tre dimensioni”.

La Nasa sta puntando a questo particolare obbiettivo: l’ingegnere Anjan Contractor dovrà occuparsi della realizzazione di un sintetizzatore di alimenti. Il tutto per trovare fonti alternative di alimentazioni per gli astronauti nelle prossime missioni spaziali, specie quelle previste su Marte.

L’agenzia spaziale statunitense ha già messo a disposizione 125mila dollari per finanziare il progetto. Le missioni previste sul suolo rosso infatti dovranno durare circa 15 anni, un periodo molto lungo da sostenere senza cibo vero. Con particolari cartucce di nutrienti come proteine e carboidrati sarà invece possibile stampare cibi quasi del tutto simili a quelli tradizionali.

L’idea è di utilizzare alimenti (o meglio i nutrienti, come proteine, carboidrati, vitamine etc.) disidratati e combinarli insieme tramite una stampante 3D che poi li stratifica, cucinandoli, in un piatto commestibile. Il cibo sarà preparato a partire da cartucce di nutrienti che, grazie all’assenza di acqua, dureranno circa trent’anni.


Uno dei piatti più semplici da realizzare con una stampante 3D, secondo Contractor, è la pizza: già di suo infatti è composta a strati e replicarla non dovrebbe essere molto difficile. Uno strato di carboidrati in polvere, che vengono cotti durante la stampa; uno di pomodoro, reidratato e oliato in corsa; e infine lo strato di proteine, animali, del latte o vegetali, in base ai gusti. Il gusto, ecco: su quello non si danno garanzie, almeno per ora.

Anjan Contractor però è convinto che l’applicazione spaziale della stampante 3D sia, come altre volte accaduto, solo la palestra per un uso di massa, addirittura domestico del cibo da stampare. Verso fine secolo, quando la popolazione mondiale raggiungerà quota 12 miliardi trovare cibo per tutti sarà un problema e il cibo stampabile potrebbe essere una soluzione.

Contractor immagina un tempo in cui in ogni cucina l’elettrodomestico principale sarà una stampante 3D, un futuro in cui i libri di ricette saranno sostituiti da software con le istruzioni per realizzare ogni sorta di pietanze. «Uno dei principali vantaggi del cibo stampabile è che è altamente personalizzabile – dichiara Contractor in un’intervista rilasciata a Quartz –. Le esigenze alimentari sono diverse se uno è maschio, femmina, sano o malato. I fabbisogni di ognuno saranno programmabili e il cibo avrà i nutrienti necessari”.

Fonte e articolo originale “http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13_maggio_23/cibo-stampato-3d_73d9befe-c389-11e2-8072-09f5b2e9767e.shtml”