domenica 26 maggio 2013

Quello che chiediamo al nostro nuovo sindaco

I nostri nuovi sindaci possono diventare i nostri eroi!

25 MAGGIO 2013
Questo fine settimana in 718 comuni italiani si svolgono le elezioni amministrative per eleggere le nuove giunte comunali.
La campagna elettorale è stata come da copione, eventi, programmi, pubbliche relazioni, e presto sapremo quali sono i volti dei Primi Cittadini che dirigeranno i nostri paesi e le nostre città.
Ma questa volta se i nuovi sindaci vogliono meritarsi il rispetto dei loro cittadini, hanno una concreta possibilità.

QUESTA VOLTA POSSONO FARE LA DIFFERENZA E RAPPRESENTARE DAVVERO GLI INTERESSI DEI LORO CONCITTADINI.
MA DEVONO AVERE CORAGGIO. DEVONO CHIEDERE PUBBLICAMENTE IL SOSTEGNO ALLA CITTADINANZA E QUINDI FARSI RESTITUIRE DALLE BANCHE GLI INTERESSI MOLTIPLICATI PER I SOLDI PRESTATI, (si chiama ANATOCISMO).
Se faranno questo salveranno le casse dei comuni che si apprestano a dirigere e permetteranno la rinascita reale della vita sociale.
Se eviteranno di farlo, avranno raccontato le solite chiacchiere, e una volta in poltrona quello che faranno sarà il solito tran tran di una nazione che muore sempre di più ogni giorno che passa.
Se credete che stiamo parlando di pochi soldi, pensate che il solo comune di Roma dovrebbe riavere indietro DIECI MILIARDI DI EURO di soli interessi sui prestiti.
Moltiplichiamo per 718 e le nuove giunte comunali per la prima volta nella storia d’Italia farebbero davvero gli interessi della cittadinanza, portando nelle casse comunali introiti LEGALI come mai si sono visti nella storia della Repubblica.
Avranno questo coraggio i nostri nuovi sindaci?
O saranno dei quaquaraquà?
Una cosa è certa, perché così funziona: se uno di loro, in un comune di media grandezza rompe il ghiaccio, gli altri lo devono seguire, se vogliono meritarsi la fascia tricolore e il rispetto sia di chi li ha votati che di tutti gli altri.
Quindi l’accorato appello civile che da qui diffondiamo è:

Cittadini Italiani, quando i vostri nuovi sindaci si saranno insediati, scrivete loro una semplice e breve email in cui chiedete di attivarsi per riavere dalle banche gli interessi illecitamente percepiti, e assicurando loro che, in quanto cittadini, li sosterrete responsabilmente in questa loro azione.

Fate questo in massa e fate sapere tutte queste cose il più possibile, diffondendole attraverso blog e reti sociali. Altrimenti in quanto cittadini mostrerete di solo di sapervi lamentare senza passare all’azione.


Forza, i nostri nuovi sindaci possono diventare i nostri eroi!
Jervé . ICONICON.IT
PROPRIO COSI: IL COMUNE DI ROMA CON UN’AZIONE GIUDIZIARIA POTREBBE RECUPERARE OLTRE 10.000.000.000€ (DIECI MILIARDI DI EURO) DALLE BANCHE: SOLDI CORRISPOSTI A TITOLO DI INTERESSE NEL CORSO DEGLI ANNI DALLE AMMINISTRAZIONI CHE SI SONO SUSSEGUITE. LE BANCHE PRATICANO ABITUALMENTE E SISTEMATICAMENTE NUMEROSE ILLICEITA’ (anatocismo, accredito tardivo etc.) SIA NEI CONFRONTI DEI PRIVATI CHE DEGLI ENTI LOCALI.
CHIUNQUE HA AVUTO UN “FIDO” (o “affidamento”) PUO’ FARE CAUSA ALLA BANCA E RECUPERARE I SOLDI PAGATI INGIUSTAMENTE; MOLTI IMPRENDITORI HANNO FATTO E STANNO FACENDO RIVALSA SULLE BANCHE, MENTRE I COMUNI ITALIANI, CHE HANNO DEBITI IMMENSI, NON LO FANNO PERCHE’ I POLITICI, DI TUTTI GLI ORIENTAMENTI, SONO COLLUSI.
COMPRESO IL SINDACO 5 STELLE DI PARMA PIZZAROTTI: A CUI MARRA ALCUNI MESI FA HA OFFERTO LA CONSULENZA GRATUITA DEL SUO STUDIO PER RECUPERARE I SOLDI SOTTRATTI AL COMUNE DI ROMA, PERCHE’ SE UN SOLO COMUNE FACESSE CAUSA, GLI ALTRI NON POTREBBERO CONTINUARE A FAR FINTA DI NIENTE… IL COMUNE DI PARMA TRA L’ALTRO HA UN RAPPORTO BILANCIO/DEBITO TRA I PIU’ ELEVATI, E L’AMMINISTRAZIONE HA PERSINO AUMENTATO LE TASSE PER CONTINUARE A PAGARE GLI INTERESSI RICHIESTI DALLE BANCHE, BUONA PARTE DEI QUALI SONO ILLECITI.
A QUALCUNO SEMBRA IMPOSSIBILE; MOLTI CITTADINI STENTANO A CREDERE CHE SIA COSI’, INVECE LO E’… INFATTI LA COALIZIONE A SOSTEGNO DI MARRA è STATA OSCURATA DAI MASS MEDIA MA NESSUNO HA PROVATO A NEGARE LA VERICIDITA’ DI QUANTO SOSTENUTO.
COALIZIONE DI MARRA OSCURATA PERCHE’ AL 1° PUNTO DEL PROGRAMMA HA PROPRIO IL RECUPERO DEI SOLDI SOTTRATTI DALLE BANCHE: PER QUESTO TI CHIEDIAMO – IN MODO PARTICOLARE SE VIVI A ROMA – DI INFORMARE TUTTI I TUOI AMICI E CONOSCENTI!
SPEZZIAMO LE CATENE DELLA CENSURA DELLA COSCA MEDIATICA: SONO I MASS MEDIA CHE DECIDONO I SINDACI ED I GOVERNI, E NON I CITTADINI…

LEGGI GLI ARTICOLI DI SEGUITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI
“Elezioni comunali Roma 2013: sostenere Marra per recuperare i soldi rubati dalle banche al Comune e cambiare davvero le cose!”
http://www.signoraggio.it/elezioni-comunali-roma-2013-sostenere-marra-per-recuperare-i-soldi-rubati-al-comune-e-cambiare-davvero-le-cose/
“Pizzarotti come Monti: aumenta le tasse del 20% e rinuncia a farsi risarcire dalle banche…”
http://www.signoraggio.it/pizzarotti-come-monti-aumenta-le-tasse-del-20-e-rinuncia-a-farsi-risarcire-dalle-banche/
“I mass media oscurano la candidatura a sindaco di Roma dell’avv. Marra”
http://www.nocensura.com/2013/05/i-mass-media-oscurano-la-candidatura.html
“Alessandro Raffa: Ballarò intervista Marra… e poi trasmette solo 7 secondi di filmato!”
http://www.signoraggio.it/alessandro-raffa-ballaro-intervista-marra-e-poi-trasmette-solo-7-secondi-di-filmato/
PASSAPAROLA !!!




Nessun commento:

Posta un commento