lunedì 23 febbraio 2015

 Giuliana Conforto : INTERVISTA SU GIORDANO BRUNO E IL VERO SOLE

Risultati immagini per GIORDANO BRUNO E IL VERO SOLE giuliana conforto

Giuliana Conforto, astrofisica, è uno dei tanti scienziati che, portando la fisica quantistica alle sue inevitabili conclusioni, sono di fatto un punto di incontro tra scienza e spirito, tematiche che, nei secoli proposte come inconciliabili, stanno convergendo verso una inevitabile unione.

Ecco la trasmissione di Border Nights, del 17 febbraio, con una sua intervista.


 http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-149-17-02-2015

L’universo osservato è reale?
No, è un FILM in 4D di cui il genere umano è partecipe. Dovrebbe avere un ruolo protagonista e, invece, si lascia relegare a uno secondario, anzi servile, obbligato a pagare debiti che non ha contratto, tasse che non servono al bene comune, a risanare il territorio e a fermare il dissesto idrogeologico, ma a mantenere eserciti che combattono i “nemici”.
I “nemici” sono reali o inventati?

Mainstream: tutte le rivoluzioni sono state pilotate, a partire dalla francese, alla bolscevica, emancipazione e femminismo




Pesante trasmutazione  in questo video che pur metto nella sezione 'unire i puntini' in quanto bene si inserisce nel contesto degli "Stato degli Affari"
'Il fine ultimo è quello di sradicare il vecchio uomo per creare un perfetto cittadino che ben si adatti all'idea di Nuovo Ordine Mondiale''
In questo video si dice che:
- E' dimostrato storicamente che tutte le rivoluzioni che hanno ottenuto successo sono state finanziate e pilotate.
 - Le recenti rivoluzioni psicadeliche, emancipazione e femminismo sono state direttamente co-optate e indirizzate dai servizi segreti americani per le finalità sopra descritte

Ascoltate i dettagli nel video seguente.
http://www.oltre12.net/
Espansione Solare, l'Energia della Madre Divina e l'Esperienza Multidimensionale

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amata Famiglia di Luce, mentre vi preparate per le prossime potenti energie dell’Equinozio e dell’Eclissi di Marzo 2015, state sentendo gli effetti dell’attività dinamica e dell’espansione nel Sole e nel Sistema Solare. Il Sole/Solaris sta sperimentando un “upgrade” nel Campo del suo Corpo di Luce, per portarlo a una risonanza armonica con i nuovi Codici di Luce Galattici/Cosmici trasmessi dal Grande Sole Centrale che si trova al centro della Galassia. Questo processo è diretto dal Consiglio Solare di Solaris e dal Consiglio Galattico della Galassia Rosa Dorata (Via Lattea).

Man mano che nel Corpo di Luce di Solaris vengono apportati i necessari aggiustamenti, ciò sarà avvertito anche come “miglioramenti” similari a livello Solare del vostro stesso Corpo di Luce. Questo darà il via a una ricalibrazione delle frequenze nel vostro Corpo di Luce e Corpo Fisico.