venerdì 23 novembre 2012


AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione


dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   23  Novembre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL  SITO:
...................                                                                                                                                 ...............

 Best UFO Sighting in Delhi India 14-11-2012

   

Nevada: avvistamento di un UFO presso la cassetta postale nell’Area 51

17/11/2012 
Nevada: avvistamento di un UFO presso la cassetta postale nell’Area 51


Un piccolo gruppo di turisti che avevamo appena lasciato Rachel Nevada (Lil Alein) si era fermato presso la casella di posta nera, vicino all’imbocco della strada che porta verso l’ingresso dell’Area 51.

 COsi racconta uno dei testimoni al Centro Ufologico americano MUFON: “All’inizio della giornata abbiamo visto un elicottero nella zona e due persone nel nostro gruppo ha notato che eravamo seguiti da un uomo in un auto blu. 

 Mentre stavamo facendo la nostra gita turistica presso la casella di posta nera, uno dei membri del gruppo ha gridato qualcosa che ha causato in tutti noi un pochino di tensione e paura e alcuni volevano tornare indietro. 

Le grida erano dovute allapresenza di qualcosa nel cielo. Due o tre persone hanno visto in cielo un oggetto brillante e hanno iniziato a scattare alcune fotografie.

Cancellare il debito, si può e in modo pulito e indolore – 

Uno studio di due economisti del FMI lo rivela

CANCELLARE IL DEBITO? SI PUO’, SECONDO DUE ECONOMISTI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE
MARIA GRAZIA BRUZZONE 04/11/2012 La Stampa 4 novembre 2012
Eliminare il debito pubblico degli Usa con un colpo, e fare lo stesso con Gran Bretagna, Italia, Germania, Giappone, Grecia eccetera. E nello stesso tempo alimentare la crescita, stabilizzare i prezzi e spodestare i banchieri. In modo pulito e indolore, e più rapidamente di quel che si può immaginare. Con una bacchetta magica? No. Con una legge semplice, ma capace di sostituire l’attuale sistema attraverso il quale a creare denaro dal nulla sono le banche private.
Un provvedimento che obblighi le banche a una riserva del 100%.

Non serve aspettare la fine del mondo visto che il mondo e’ gia’ finito!

 20/11/2012 
Non serve aspettare la fine del mondo visto che il mondo e’ gia’ finito!

La vera morte è quella dello spirito e tutto ciò che resta, non è che tortura, vuoto, paura e schiavitù.Nella “fine del mondo” ci siamo dentro in pieno ed è relativa ad una condizione umana, oramai svuotata di ogni suo originario significato, motivo e finalità. Tutti mentono a tutti, e la verità – la somma eresia – è evitata come un virus mortale. Il relativismo etico, ha trasfigurato l’umanità in una moderna torre di Babele, dove tutto è il contrario di tutto e la contrapposizione fra ciò che é bene e ciò che è male, ridotta a stucchevole e retorica controversia.

....Serie multipla di espulsioni di massa coronale raggiungeranno la Terra questo fine settimana


23 novembre 2012 - La regione solare AR 1618 continua ad evolversi raggiungendo una conformazione magnetica Beta-Gamma.Attualmente e' situata la centro del disco solare esposta direttamente fronte Terra,ed e' crepitante.Nelle ultime ore ha emesso una serie moderata di flare di classe M.Non si escludono per le prossime 24-48 ore eventi di maggiore intensita'.Tali condizioni stanno rivalutando la possibilita' di una tempesta geomagnetica di livello G2 per il 24 novembre.Una serie multipla di espulsioni di massa coronale raggiungeranno la Terra per questo fine settimana,le previsioni del NOAA stimano una percentuale del 65% che possano scatenarsi tempeste geomagnetiche tra il 23/24 novembre state sintonizzati.
   

..........................................................

Missouri sconcertati  scienziati, ennesimo caso 

di uccelli che cadono dal cielo!


giovedì 22 novembre 2012

Springfield,22 nov 2012 - "Non riesco a pensare cosa sia potuto accadere" afferma Judy Carmicheal residente della cittadina del Missouri quando  sabato mattina un branco di 100 stormi si e' accasciato al suolo sulla strada principale."E' stato spaventoso ha affermato un'altro residente "gli uccelli giacevano tutti li raccolti vicini sulla strada ed alcuni erano ancora in vita".Sono piovuti dal cielo come se improvvisamente colpiti da una forza misteriosa che li ha letteralmente tramortiti facendoli schiantare contemporaneamente al suolo.
Tolec: Lavoro, Studio, Nozze, Doni spirit. di 4D

21 Novembre 2012

Gentili lettori, nel ringraziarvi immensamente delle vostre visite che questa settimana hanno avuto un picco altissimo incentivando ancor più il mio compito,porgo a voi la quarta parte, come promessovi, dell'intervista fatta a Tolec inerente alla vita nella dimensione superiore.

Buona lettura dunque!


Il Lavoro, l'Istruzione, il Matrimonio e i Doni spirituali di 4D.

 Domanda 1. Tolec, parlami del lavoro.

Risposta: "Sì, per quanto concerne questo settore, gli individui scelgono un percorsoche sia adatto ai loro talenti, alle loro forze e abilità singole. (Comunque non lavorano più di 3 o 4 ore al giorno; ndt)

Alcuni di loro cessano le attività intorno agli 800 anni (secondo il nostro tempo; ndt),altri si ritirano dal lavoro a "tempo pieno" anche prima, verso i 600, perché preferiscono dedicarsi a nuovi interessi che li affascinano di più.

Vi prego di comprendere che vi è una maggiore libertà nel processo di apprendimento e di attuazione in 4D in rapporto alla vita di 3D.

Ancora un volta, il computo temporale viene calcolato nei termini terrestri in modo che voi possiate averne un quadro di riferimento."

Studi dimostrano come l’uomo stia lentamente perdendo capacità intellettuali ed emotive

L’intelligenza e il comportamento umano richiedono il funzionamento ottimale di un gran numero di geni, che per essere preservati necessitano di un’enorme pressione evolutiva. Un’ipotesi provocatoria pubblicata su CellPress, nel Trends in Geneticssuggerisce come stiamo perdendo le nostre facoltà intellettuali ed emotive poichè l’intricata rete di geni che abbiamo in dotazione insieme alla nostra potenza celebrale sono particolarmente suscettibili a mutazioni e in una società moderna come la nostra queste non vengono più selezionate.

Ministro al Senato su scontri 

del 14 novembre:

'Attesi momenti difficili per l'ordine pubblico'

L'arresto differito è uno degli strumenti che il Governo vuole mettere in campo contro le violenze di piazza. Lo ha detto il ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri, nel corso di un'informativa al Senato sugli scontri di mercoledì scorso. Il ministro ha aggiunto che c'e' ''grande preoccupazione da mesi" su possibili emergenze di ordine pubblico. "Ci stiamo preparando a momenti difficili, anche perché la situazione economica è difficile". Quando ci sono persone che