venerdì 23 novembre 2012

Nevada: avvistamento di un UFO presso la cassetta postale nell’Area 51

17/11/2012 
Nevada: avvistamento di un UFO presso la cassetta postale nell’Area 51


Un piccolo gruppo di turisti che avevamo appena lasciato Rachel Nevada (Lil Alein) si era fermato presso la casella di posta nera, vicino all’imbocco della strada che porta verso l’ingresso dell’Area 51.

 COsi racconta uno dei testimoni al Centro Ufologico americano MUFON: “All’inizio della giornata abbiamo visto un elicottero nella zona e due persone nel nostro gruppo ha notato che eravamo seguiti da un uomo in un auto blu. 

 Mentre stavamo facendo la nostra gita turistica presso la casella di posta nera, uno dei membri del gruppo ha gridato qualcosa che ha causato in tutti noi un pochino di tensione e paura e alcuni volevano tornare indietro. 

Le grida erano dovute allapresenza di qualcosa nel cielo. Due o tre persone hanno visto in cielo un oggetto brillante e hanno iniziato a scattare alcune fotografie.



Questo oggetto apparentemente di forma discoidale, si librò sopra di noi per qualche secondo, sembrava muoversi avanti e indietro, a scatti, in direzioni diverse e dopo 30 secondi circa si è abbassato e poi è decollato in una velocità incredibile. Non riuscivo a sentire il rumore proveniente dall’oggetto, ma certamente ero fuori di testa. 


Ovviamente, tutti erano molto eccitati, ma stranamente una signora nel nostro gruppo che veniva dalla Germania si è sentita male fisicamente quasi subito dopo l’avvistamento. 

Quando siamo arrivati all’ingresso della strada che va verso il sito S4 della zona 51, ho avuto un attacco di diarrea appena ho visto gli uomini del che si trovavano nel fuoristrada bianco che si trova sulla collina.

 Ho pensato che si tutti devono vedere queste immagini ma io davvero non voglio alcuna pubblicità. Vi posso assicurare di una cosa … non tornerò mai nell’Area 51.”

Lo stesso MUFON ha aperto una inchiesta sul rapporto di avvistamento UFO e ritiene di avvertire tutti coloro che condividono questa esperienza, di prendere con le pinze i fatti come si sono svolti e le fotografie che sono ora al vaglio di esperti dello stesso MUFON.

Redazione Segnidalcielo

   

..........................................................................



Nessun commento:

Posta un commento