lunedì 23 novembre 2015

Questo blog sostiene l'Economia Etica
DREAM COFFEE DAY




  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

BLUEPRINT DISPONIBILI, GLI ITALIANI INIZIANO A COSTRUIRE MAGRAVS POWER

Blueprint available 2-11-2015

Nella passata settimana, in una serie di workshop giornalieri Keshe ha spiegato come si costruisce praticamente una MAGRAV POWER e dato notizie sul funzionamento dell'apparecchiatura.
E' stato quindi aperto un sito contenente i file degli schemi già prodotti e dove verranno inseriti i materiali che verranno prodotti e/o aggiornati nel tempo.
Giulietto Chiesa censurato in diretta perché dice la verità: ‘Le stragi di Parigi sono opera di paesi del G20’.




Di condividilo.org

Ci sono evidenze e prove che dimostrano come alcuni paesi del G20 sono coinvolti nelle stragi di Parigi.

I due commentatori evidentemente in imbarazzo, per le affermazioni di Chiesa, cercano in ogni modo di tappargli la bocca, ma le persone a casa hanno sicuramente capito chi dice la verità. Purtroppo per i disinformatori di regime la verità e una e questa non può essere falsificata.

Il paragone con l’11 settembre è proprio necessario perché entrambi questi attentati sono di matrice interna agli stati in cui sono avvenuti.
Servizi segreti deviati, massoneria e una classe politica venduta al soldo delle multinazionali ha apertamente dichiarato guerra all’intera umanità

Un governo sovranazionale fatto dagli stessi uomini che hanno usurpato alle nazioni, ex sovrane, il diritto unico di stampare moneta hanno in mente da secoli di schiavizzare la razza umana, e se non ci dovessero riuscire sono disposti a sterminarla e riprovarci alla prossima generazione, magari le cose andranno meglio, per loro se riusciranno a far diminuire la popolazione mondiale in modo da istupidire il cervello collettivo formato da tutti gli esseri umani del pianeta.
AMMIRARE L’ALBA O IL TRAMONTO FA BENE AL CORPO E ALLA MENTE

 

Le nostre giornate sono spesso frenetiche: un continuo saltare da un impegno all’altro che rischia di avere effetti disastrosi sul nostro umore e, a lungo andare, anche sulla nostra salute. Eppure basterebbe davvero poco per rimediare alla follia della nostra routine quotidiana. Come, ad esempio, concedersi qualche minuto di pausa per ammirare l’alba o il tramonto: una buona abitudine che potrebbe rivelarsi un autentico toccasana per il nostro benessere fisico e psichico.

Conosciamo tutti i benefici di una vita un po’ più lenta, che comprenda anche dei momenti dedicati alla meditazione e all’immersione nella natura, permettendoci di riconciliarci con noi stessi e di ritrovare le forze. Quello che tendiamo a dimenticare è che, per ritrovare armonia ed equilibrio, non è necessario andare chissà dove o rivoluzionare in toto la propria vita.

Arcangelo Michele - Vittime del terrore 

- Voi create quello che vedete!


2015/11/17

http://micahangel.weebly.com/michaels-blog

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari, un serio programma criminale è stato inserito nella matrice 3D, che dice queste parole, "terrore, terrore e vittime, vittime, guerra, guerra"!

Nel venerdì 13, 2015, in mezzo alla grande Ascensione dell'umanità, i Poteri che Furono ed i loro agenti oscuri-op hanno avviato un criminale programma di terrore-vittima-guerra a Parigi, Francia, che è corso a dilagare nella psiche umana in tutto il mondo!

Questo traumatico programma mondiale è stato inserito nella matrice 3D da taluni enti di controllo usando speciali mercenari privati oscuri-op pagati per creare incredibili atti di omicidio, per lacerare il tessuto delle anime umane esclusivamente al fine di rubare la loro preziosa forza vitale!

Dovete ricordare che queste entità usano questi traumi come fonte primaria per la loro esistenza! Smettete di decodificare il programma di cui vi parliamo e smettete di alimentare la bestia! Essa non può sopravvivere un altro giorno senza la vostra energia umana! Essa non può creare perché non ha energia propria, quindi può soltanto rubare e creare utilizzando la vostra! Ad ogni momento in cui procedete con essa, anche se con buone intenzioni, essa succhia letteralmente la forza vitale dal vostro corpo!
COME COMBATTERE IL SAD, LA SINDROME DEPRESSIVA STAGIONALE

La luce che guarisce

"La luce solare è necessaria al benessere psicofisico", afferma lo psichiatra Alessandro Meluzzi, uno dei primi ad occuparsi della light-therapy, la terapia con cui si cura il SAD. "Non a caso nei paesi nordici si registra il più alto numero di casi di depressione e di suicidi. Per ovviare a questo problema, si utilizzano lampade particolari, che hanno una luce a 2500 lux, simile a quella del sole"
Il sole – che nelle religioni antiche simboleggiava la massima divinità maschile, il Creatore, Padre di tutte le creature – è per tutti grande fonte di benessere: quando la sua luce si diffonde nel cielo, illuminando il creato, la maggior parte delle persone si sente non solo più forte, più attiva e vitale, ma anche più allegra, più contenta. sunlightAl contrario, quando il sole cala presto o è pallido e triste, come nelle corte e buie giornate invernali, è più facile sentirsi stanchi, demotivati, depressi, poco invogliati all’azione. Come a dire che la presenza (o l’assenza) di luce è strettamente connessa con umore e benessere.
Ebbene, fino a poco tempo fa questa relazione era riconosciuta soprattutto sul piano psicologico: del resto la luce e il buio simboleggiano uno stato positivo o negativo dell’anima, la chiarezza o la mancanza d’idee, la felicità, la consapevolezza, la ricchezza spirituale o la loro assenza. Ma nel 1984 lo psichiatra americano Norman Rosenthal individuava negli sbalzi d’umore collegati ai cambiamenti stagionali una vera e propria sindrome, che ha chiamato Seasonal Affective Disorder, cioè SAD (in inglese, triste), ovvero Disturbo Stagionale Affettivo (DSA). Alcune persone infatti soffrono di pesanti sbalzi d’umore stagionali, che possono dar luogo a stati patologici: se d’estate non dormirebbero mai, vivendo in un costante stato d’ipertensione e di iperattività, in inverno cadrebbero volentieri in letargo per sfuggire a una forte depressione, abbinata a una totale mancanza d’energia.

I Wormhole sono ipotetici tunnel spazio-temporali capaci di collegare due punti arbitrariamente distanti dell’Universo. Resi celebri dalle serie TV Star Trek e Stargate, nonché da numerosi testi di fisica divulgativa divenuti best seller, tra cui “La Grande Storia del Tempo” di Stephen Hawking, i Wormhole nascono in seguito allo studio di alcune particolari soluzioni alle equazioni di campo della Relatività Generale di Einstein.
Sebbene la loro esistenza sia ancora ben lontana dall’essere dimostrata, essi costituiscono ad oggi l’unica soluzione plausibile al problema – più fantascientifico che pratico – dei viaggi interstellari.
Purtroppo con le tecnologie di cui disponiamo non è possibile creare Wormhole gravitazionali, perché i campi necessari a generare distorsioni così estreme nel tessuto dello spazio tempo richiederebbero una quantità di energia gravitazionale inimmaginabile.
image5-450x486

Noi siamo tutto.
Siamo luce è oscurità uniti.
Dobbiamo trovare equilibrio tra luce è oscurità è usarli in modo consapevole.
Queste parole ho scritto io.
Le ho scritto è ripetuto tantissime volte nei miei post in facebook e nei miei articoli.
Quando le ho scritto erano la mia verità.
Credevo in quello che cosa scrivevo.
MA OGNI VERITA’ E’ SOLO MOMENTANEA E TEMPORANEA
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8629
Come un lampo mi si è accesa un altra scritta
TU NON PUOI MANIFESTARE TUA OSCURITA’ IN MODO CONSAPEVOLE!!!
Semplicemente
Se hai manifestato una parte di te in modo consapevole significa che tu sapevi che questa parte esiste dentro di te, tu l’hai vista…. non era nascosta…
è una parte già  ILLUMINATA.