lunedì 23 novembre 2015

BLUEPRINT DISPONIBILI, GLI ITALIANI INIZIANO A COSTRUIRE MAGRAVS POWER

Blueprint available 2-11-2015

Nella passata settimana, in una serie di workshop giornalieri Keshe ha spiegato come si costruisce praticamente una MAGRAV POWER e dato notizie sul funzionamento dell'apparecchiatura.
E' stato quindi aperto un sito contenente i file degli schemi già prodotti e dove verranno inseriti i materiali che verranno prodotti e/o aggiornati nel tempo.

Dopo queste rivelazioni molto pratiche, rispetto alle infinite nozioni teoriche impartite nei precedenti workshop, l'interesse per la Keshe Foundation ha subito una crescita istantanea. Si presuppone quindi che molti inizino a sperimentare a breve, cosicchè si potranno avere  delle analisi, test, risultati diretti, riportati da tanti utenti finali.
Keshe ha annunciato che le prime mille unità saranno consegnate, tra chi le ha acquistate, nei prossimi giorni, aspettiamo quindi di poter dare questa notizia, dopo tanti anni di attese e rimandi: ad oggi nessuno ha ancora ricevuto alcuna unità MAGRAV POWER, oltre gli ambasciatori nell'evento del 16 Ottobre raccontato qui.
Nel frattempo proseguono le TAVOLE ROTONDE NON UFFICIALI PER L'ITALIA, dove si fa il punto della situazione e prosegue lo studio e la spiegazione e la ritrasmissione delle nozioni sul "plasma di Keshe", per come le si sono comprese dalle lezioni di Keshe, in un ambiente conviviale, aperto e sincero.
Nell'ottava puntata inizia la spiegazione dettagliata dei particolari costruttivi del MAGRAV POWER, oltre gli aggiornamenti e le testimonianze degli ormai tanti che seguono e che partecipano.
Qui il video con tante info di aggiornamento, e la prima parte di spiegazione sulla costruzione:

Playlist con tutte le T.R. precedenti di cui si consiglia l'ascolto. 
https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQHwyrJ7dPYoUlz0E3INSfS
PAGINA CON TUTTI I VIDEO ORIGINALI DELLA "BLUEPRINT WEEK"
http://livestream.com/accounts/15210385/blueprint
TUTTI GLI ARTICOLI IN ITALIANO sulla KF dal 2012 ad oggi:
http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-foundation/
_____________________________________________________________________
LINK PER PARTECIPARE ALLA PROSSIMA TAVOLA ROTONDA, LA NONA,
FISSATA PER DOMENICA 8-11-2015, ore 18:30

https://plus.google.com/u/0/events/cnga9r6mv5l2or1tpmvtflqci9o_____________________________________________________________________
Grazie agli italiani che seguono, divulgano e SI UNISCONO alla Tavola Rotonda  per CONDIVIDERE esperienze, domande, risposte, al fine di creare un dibattito rotondo e totale sulla questione, oltre una buona base empirica di test sui quali poter discutere ulteriormente in futuro.
Emanuele Nusca

Nessun commento:

Posta un commento