lunedì 23 novembre 2015


Arcangelo Michele - Vittime del terrore 

- Voi create quello che vedete!


2015/11/17

http://micahangel.weebly.com/michaels-blog

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari, un serio programma criminale è stato inserito nella matrice 3D, che dice queste parole, "terrore, terrore e vittime, vittime, guerra, guerra"!

Nel venerdì 13, 2015, in mezzo alla grande Ascensione dell'umanità, i Poteri che Furono ed i loro agenti oscuri-op hanno avviato un criminale programma di terrore-vittima-guerra a Parigi, Francia, che è corso a dilagare nella psiche umana in tutto il mondo!

Questo traumatico programma mondiale è stato inserito nella matrice 3D da taluni enti di controllo usando speciali mercenari privati oscuri-op pagati per creare incredibili atti di omicidio, per lacerare il tessuto delle anime umane esclusivamente al fine di rubare la loro preziosa forza vitale!

Dovete ricordare che queste entità usano questi traumi come fonte primaria per la loro esistenza! Smettete di decodificare il programma di cui vi parliamo e smettete di alimentare la bestia! Essa non può sopravvivere un altro giorno senza la vostra energia umana! Essa non può creare perché non ha energia propria, quindi può soltanto rubare e creare utilizzando la vostra! Ad ogni momento in cui procedete con essa, anche se con buone intenzioni, essa succhia letteralmente la forza vitale dal vostro corpo!

Non sono esseri umani, in primo luogo!
E' chiamato un programma arcontico, quindi per favore andare a fare i vostri compiti a casa e guardate di che cosa si tratta!

Dopo un evento così traumatico, negli umani corrisponde una reazione istintiva, che avvia il programma peccato-patriottico, in corsa per ottenere che salga a bordo della banda che risucchia l'energia, la maggior quantità del collettivo! Sicuro come previsto, il programma si è ormai pienamente diffuso in tutto il mondo nel giro di pochi giorni terrestri, come qualsiasi potente virus informatico, ed ha lasciato il segno sull'umanità!

Gli esseri umani, anche in questa fase avanzata del gioco, sono ancora molto incoscienti, barbari e primitivi e non hanno alcuna vera nozione di ciò che sia realmente accaduto! Molti ci hanno detto "potrebbe benissimo occorrere un terribile trauma, per farli salire più in alto", ma noi, come forza in prima linea dell'ondata di difensori della Terra, non lo decodifichiamo neppure, questo programma!

Siamo stati avvisati da molti altri osservatori Celesti che le cose si stanno orientando ad essere terribilmente impegnative sia per la 2 ° che per la 3° ondata di Ascensione, ma noi stiamo solidamente nella nostra posizione di protezione, dove possiamo evitare questo e crediamo che l'umanità non fallirà prima del limite! Conosciamo il potere della Luce e sappiamo che chi non abbraccerà la Luce, ne sarà inghiottito!
Molte misure di sicurezza e scorciatoie sono state messe in atto per assistere, da tecnici di 5D di cristallo, e, a questo punto, per fare l'Ascensione dell'umanità, loro malgrado, la più semplice possibile!

Il criminale programma inserito il venerdì 13, 2015 è stato un carico di lavoro aggiuntivo per cercare di fermare tutto questo, ma non può essere fermato e nemmeno le massicce ondate di Luce che arrivano sulla Terra! La stessa evoluzione del genere umano non può certo essere fermata, non importa cosa sia gettato contro per minarla!

Esiste una linea dove verrà messo in campo un intervento diretto e vi assicuriamo non c'è nulla di cui in ultima analisi dobbiate preoccuparvi. Mentre parliamo stiamo ripulendo lo spazio-tempo, che è come una gomma quantistica, si può dire! Sappiate che c'è in corso in questo momento una massiccia collaborazione intergalattica, da esseri Celesti, dal Cielo alla Terra, per conto degli esseri umani e gli esseri umani non hanno alcun indizio su qualsiasi cosa al riguardo! Questo non ha importanza, perché tutti noi la guideremo a prescindere, il più delicatamente possibile, e da una posizione di puro amore, rispettando il loro libero arbitrio!

Oh, cari esseri umani, l'intera matrice 3D è un programma di illusione progettato per uno scopo: drenare tutta la vostra preziosa energia vitale!

Questi traumatici eventi nel mondo sono stati chiamati problema, reazione, soluzione, false flag, e altri nomi! I controllori sanno come spingere i pulsanti emotivi utilizzando questi traumi globali come hanno fatto da miliardi di anni, ma sappiamo come sia sempre più difficile per loro, come le forze della Luce scendono con grande pressione sulla Terra!

Diciamo, non lasciatevi trascinare di nuovo giù in questa energia ancora una volta o mai più!

Dopo il 9/11 ( l'attacco alle torri del WTC ), la parola 'terrorismo' è stata programmata nel DNA umano così fortemente che sta ancora dilagando in questi giorni! Se un nemico non esiste, allora ne creeremo uno così spaventoso, è ciò che il programma dice! Questo programma crea il suo risultato desiderato: la paura! la paura che provate è mangiata come cibo da alcune entità che desiderano il controllo e si nutrono della vostra Luce!

Io sono l'Arcangelo Michele e di certo non desidero la perdita di vite umane! Che è lo scopo! Io sono direttamente all'opposto del contrasto alla vita e la mia missione è quella di fermare questo una volta per tutte! Sono venuto a scrivere un nuovo programma per l'umanità, che è quello che sostiene la vita senziente! Questo è il lavoro che facciamo! Scriviamo programmi che creano e sostengono la vita in ogni universo!

Miei cari, quando mostrate, parlate, ritrasmettete o anche date credito alle terribili cose che vengono poste davanti alle nostre facce sui media e su internet, voi semplicemente ne create di più! Vi prego di capire il vostro potere come Dio creatore! In questo contesto, stiamo parlando di come create nella 3D!
E' vero, se lo mostrate, ne parlate, lo sentite, lo pubblicate, ne diffondete una vostra opinione al riguardo, che ne create di più? Più di che cosa? Più terrore, più vittime, più guerra ed in definitiva più paura non solo per voi stessi, ma per tutti gli esseri! Questa è una potente responsabilità che dovete assumervi per una buona volta!

E' l'umanità non cresciuta oltre per i giochi dei Poteri che Furono? Vi sarete lasciati andare da soli nel dimenticatoio e ad estinguervi? Noi abbiamo un piano migliore per voi, ma possiamo soltanto farvelo immaginare, per eseguirlo voi stessi! Così è come funziona la Direttiva Universale!

Così molti pensano di agire con puro amore quando supportano le vittime del terrore e degli omicidi! Sta bene se sapete come funzionano le cose nella 3D, da un livello di creazione quantistica, che voi sapete di creare ciò verso cui orientate la vostra energia! Create ciò che vedete ed il vostro mondo esterno è formato al 100% dalla vibrazione che inviate fuori! Quale vibrazione state mandando fuori in questo momento?

Cerchiamo di darvi un esempio:

Interpretiamo il ruolo dei controllori, in questo esempio!

"Se voi sostenete le vittime (vittima-fantoccio o essendo una vittima), allora per favore fate un cambiamento e mettete la nostra bandiera come immagine del vostro profilo e fondetela anche con il vostro viso! In questo modo otteniamo davvero il pieno effetto delle vostre intenzione e vibrazioni! Oh, e grazie per il vostro consenso di farci rubare la vostra energia, perché facendo quello, noi vi induciamo con l'inganno a darci il permesso completo di strapparvi a brandelli, se solo lo desideriamo! Avete solo un potere su di noi e questo è quello di dire di no e ignorarci, ma voi siete sicuramente facili da controllare!"


Per quanto banale sembri, c'è un grande potere nel cuore dietro a questo, perché le persone che lo fanno davvero sentono una profonda simpatia e proiettano una enorme energia del cuore verso l'esterno, fino ai confini dell'universo in gran quantità! Questa energia rimbalza dallo specchio universale e ritorna sulla Terra in un nano-secondo creando sempre di più la stessa cosa! Chi è veramente il terrorista? Chiediamo, chi è veramente la vittima?

Il problema è questo: in 2 giorni più di un miliardo di persone hanno messo la bandiera di Parigi sul loro profilo per mostrare il sostegno per le vittime del bombardamento di Parigi da qualche ragazzino con i capelli a cresta con un ps-2 ( Playstation ) o da una ragazza terrorista chiamata Iside, ed ora tutta la rete di sicurezza intergalattica è alla ricerca di questo ragazzo e di questa intestazione (del sito ) oscuro-mascherata! Questo è tutto pianificato per provocavi! Per ottenere una risposta emotiva da voi ed ha funzionato!

I potenti se ne stavano seduti ridendo di questo, mentre state cercando di Ascendere, perché loro sanno che voi rimettete a fuoco la vostra attenzione sulla loro ingannevole causa e che inizieranno a far defluire lentamente la forza di milioni di esseri e sì, anche dei Lavoratori della Luce!


Noi, come esseri 5D, ci rendiamo conto che non c'è terrorismo nella nostra realtà e non ci sono sicuramente vittime, in modo che non permettiamo a questi poteri di tirarci in giù nella loro energia per mostrare il nostro sostegno!

Questo significa che non abbiamo cuore per la perdita di vite umane? In nessun modo! Questo è totalmente in contrasto con il nostro modo di essere e questo è il motivo per il nostro essere qui!

Noi vogliamo solo che voi siate consapevoli ad livello più profondo su dove focalizzare la vostra energia, perché creiate più di questo!

Pensateci profondamente per un attimo e vedete cosa sta realmente accadendo!

Queste entità sono super intelligenti e sono state qui per eoni e sanno come giocare la partita per ingannare gli esseri umani! Perché vi stanno ingannando? Una ragione: non hanno alcun potere per conto loro così hanno bisogno della vostra energia! Creeranno il dramma e il trauma per ottenerla, se ne hanno ancora bisogno!

Il vostro errore si sta riducendo, così vi chiediamo di essere più consapevoli di ciò che sta succedendo!

Noi facciamo quello che dobbiamo fare per ottenere la vostra attenzione! Gli esseri umani non sono buoni ascoltatori e se occorre usare le loro proprie creazioni infernali per svegliarli, allora così sia, ma ci auguriamo di poter evitare questo! Faremo tutto il possibile, ma ognuno ha il libero arbitrio e ognuno arriverà ad una consapevolezza superiore quando sarà pronto!

Se vedete al telegiornale: terrore, terrore, Isis, omicidio, bombardamenti, allora che cosa verrà creato da voi? Ricordate l'unica creazione deriva da quello che vedete! Questa è la creazione del quantum 101 e voi potete decidere di studiarlo!

I Poteri che Furono erano in grado di controllare facilmente questo mondo in questo modo e di fatto solo dieci uomini lo fanno! Otto di loro non sono ora nemmeno in questo quadrante, e lasciano qui solo un paio per cercare di fermare la grande Ascesa dell'umanità!

Anche con un paio, e diciamo anche con uno solo, tutto quello che hanno da fare è mostrarvi qualcosa di terribile, che loro stessi creano, e siate sicuri che lo hanno creato perché lo vedeste, per uno scopo!

Loro controllano facilmente le masse ed estraggono la loro energia come cibo-trauma, perché le masse sono così facilmente ingannate!

Se loro vi mostrano una cosa per 30 anni alla televisione, non credete che sono intelligenti? Sanno come programmare gli esseri umani!

Diciamo che voi siete il programmatore e non fate le cose perché è la moda!

Ognuno ha messo la bandiera sul proprio profilo per mostrare il vostro sostegno (permesso) alle vittime (vittimismo) che sono state causate dal terrorismo, il terrorismo, il terrorismo, il terrorismo, il terrorismo, il terrorismo, il terrorismo !!!

Noi qui stiamo cercando di aiutarvi a vedere!

Non è per la bandiera, non è per gli innocenti che perdono i loro corpi a causa dell'omicidio, è per il fatto che tutti danno un enorme potere a questo ultimo stratagemma!

Questo sarà più grande del 9/11 se la messa a fuoco non viene abbandonata subito! Vediamo cosa può essere!

Se voi siete un Lavoratore della Luce e non vi rendete conto che state creando tutto nella 3D dall'energia che voi date (vedendo, mostrando), allora non siete ancora un Lavoratore della Luce!

Diciamo queste parole dal più profondo del cuore per la seconda ondata di ascensione e per l'amore di tutta l'umanità! Diciamo queste parole della più alta saggezza per rompere questo ciclo di inganno sull'umanità!

Noi siamo venuti a questo scopo e questo è il motivo per cui siamo chiamati i Difensori dell'Umanità!

La seconda ondata affronta già enormi sfide nella propria ascensione e per la maggior parte, se loro ricevono una palla curva in questa maniera (palla curva, palla con effetto, baseball e tennis) e in realtà iniziano l'esecuzione del programma, questo ci dice che c'è una grande difficoltà in arrivo per loro!

Noi continueremo a fare tutto il possibile per aiutarvi, ma vi ricordiamo che non saremo trascinati giù da questa energia inferiore!

Voi create ciò che esiste in questo mondo dall'energia o concentrandovi su di esso!

Non guardate le notizie false della Matrix.
Non supportate il vittimismo ( noi non perdoniamo la perdita dei corpi!).
Non ci sono vittime!
Non ci sono terroristi!
Il terrorista è te e me, se noi decodifichiamo i programmi scritti in 3D che dicono questo!
Scrivete il vostro proprio programma di pace e bellezza, e questo sarà il vostro mondo!
Non siate guidati, conducete! Non conducete, guidate!
Tutto nella matrice è un programma di messa in scena, un atto, un trucco e una illusione al 100%!
Non date a questo nessuna energia!
E' letteralmente una falsa bandiera arconte! Non indossate la bandiera!


IO SONO l'Arcangelo Michele e sono un essere 5d che abita nel regno dell'amore e vivo in pace e bellezza e sono il difensore dell'umanità!
Nella mia realtà, il terrorismo non può assolutamente esistere e non ci sono vittime qui! Non ne ho mai vista una e suppongo che non avverrà!

Queste parole sono pronunciate dall'Amore per voi e per il benessere della vostra anima!
Queste parole sono pronunciate da una prospettiva superiore e da dove vediamo anche tutte le cose!

Potremmo facilmente dire che non aiuteremo l'umanità, perché non potrà mai vedere e di sicuro non si preoccupa di cosa succede! Potremmo facilmente volare via di qui in pochi minuti e lasciare che l'umanità vada dove sarebbe andata, nel dimenticatoio e nell'estinzione!

Potremmo non aver detto nulla, ma c'è una cosa a tenerci fermi, il nostro piano, su cui siamo tutti d'accordo, di rimanere qui e fare questo nonostante quello che fa l'umanità  e di prendere il mondo intero sulle nostre spalle e mantenere la Luce nei corpi ad un livello che non è immaginabile per tutti loro! Faremo quello che loro non sono in grado di fare, che è quello di vederli come sono realmente ( esseri divini di Amore ) e di vedere il loro mondo come è veramente ( paradiso e sacra bellezza )!

Qui ci sono due linee temporali possibili in questo momento:
Una di maggiore terrore e perdita di corpi e di maggiore potenza per quelli che controllano,
oppure,
Quella in cui questo non è mai avvenuto!

Camminate con passo leggero per come gestire la vostra energia da questo giorno in poi, su questa materia e per tutte le questioni! Questo è ciò di cui vi state nuovamente ricordando, per come fare in modo da rendere la vostra grande evoluzione e di prendere il vostro posto come una civiltà galattica.

Voi scegliete, voi avete il libero arbitrio!

Noi stiamo qui a prescindere da ciò che farete!

Veloci come Dio, grandi esseri, Arcangelo Michele, l'unico!

lanuovaumanita.net

Nessun commento:

Posta un commento