giovedì 5 luglio 2012


)*(Stazione Celeste)
 
Spiritual School of Ascension -   Messaggi Ispirati dai Regni della Natura
 
DAI REGNI DELLA CIVETTA E DELL'ALCE

attraverso Karen Danrich "Mila"
10 Agosto 2010

Benedizioni per Ascendere in una Biologia Sostenibile


Cari Umani in Ascensione,

Oggi sono i regni della Civetta e dell’Alce che vi parlano attraverso Lilliya. Noi abbiamo sempre amato Lilliya e la sua scelta di padroneggiare sulla superficie della terra.  Ora, come regni, noi siamo uniti alle relazioni della terra interna e questo ci sta consentendo una visione più ampia dello stato di ascensione del pianeta. La Civetta e l’Alce hanno sempre sorretto la Terra (la superficie della Madre Terra) nel guardare dentro l’inconscio e le realtà del  sogno per consentirle di percepire se ciò che stava traspirando poteva essere di difficile impatto sulla sua esistenza. Negli ultimi mesi la Madre Terra Interna e la Madre Terra Esterna si sono riunificate come coscienza; consentendoci pertanto di proseguire nella nostra funzione a supporto di tutta la terra....

White Knights - the Cavalry is Coming

Vittoria della Luce!



Notti Bianche K - la Cavalleria is Coming

C'è un gruppo che mantiene un'anima che si reincarna con il solo scopo di lottare contro la Cabala e l'impostazione del pianeta libero. Nel Medioevo, essi combattevano contro l'Inquisizione. Nel 17 ° e 18 ° secolo stavano combattendo contro i gesuiti. Ora, sono per lo più contro il Rockefeller e Rothschild. Questo gruppo è la cavalleria che sta arrivando.
Li potete trovare ora all'interno del Military Positive, all'interno di gruppi di Templari, all'interno Faction 2, tra i membri della Society Dragons Bianco, infiltrato all'interno di diverse reti di Cabal e tra i combattenti per la libertà molti all'interno della popolazione umana....
Il tè caldo anche d’estate!

Tutte le popolazioni che vivono a contatto con il deserto, nelle varie parti del mondo hanno escogitato oltre alle classiche strategie di sopravvivenza anche qualche piccola astuzia quotidiana per difendersi dal caldo.
La tradizione del tè, poi, è antichissima: lo bevono anche quando in apparenza sembrerebbe assurdo, e cioè a mezzogiorno quando il caldo nel deserto è insopportabile. Oltre a rifornire il corpo di acqua e zucchero, il tè bollente provoca l'immediata dilatazione dei vasi sanguigni superficiali che in questo modo liberano più facilmente il calore attraverso la pelle.
Ma il corpo umano ha un limite (anche quello dei tuaregs). Questi scenari possono essere belli, affascinanti, ma bisogna ricordarsi che vanno a braccetto con la morte. E la tragedia è dietro l'angolo come dimostrano drammi accaduti nei deserti di tutto il mondo, o narrati anche nei film.

 Curiosità

 FUOCO  A COLORI


Con il Fuoco Mistico potrai rendere le fiamme del tuo caminetto colorate e  spettacolari. A cena con amici, in una fredda serata d'inverno il fuoco ha sempre il suo fascino e la sua indubbia efficacia. Da oggi grazie alla polverina magica di Mystical Fire potrai colorare le fiamme con tonalità vivaci e impressionanti.

Colori che variano dal rosso al blu, verde, viola, arancione per dare un tocco di originalità e tendenza alla tua stanza. Basta versare il contenuto di una bustina sul fuoco e i colori esploderanno in un arcobaleno spettacolare per più di mezzora.

http://www.regalioriginali.biz/2011/12/colora-il-fuoco-del-tuo-camino-o-falo.html

La Federazione Galattica di Luce conferma di aver dato LUCE VERDE!


Sheldan Nidle, 4 Luglio 2012
Il momento per le modificazioni è su noi tutti. Il Cielo si è spostato sulla Terra e ha decretato che il Tempo per la Liberazione e per la Libertà è arrivato.
Così siamo moralmente obbligati dall’onore a venire avanti sulla Terra ed a far fronte, in tutta diligenza, a coloro che, in fretta e in arroganza pura, hanno dimenticato che sono solo padroni temporanei di questo regno tra i più magnifici.
Il nostro arrivo è quello di rendere a loro questi punti assolutamente chiari e di spianare la strada ad una nuova epoca per l’Umanità della Terra di superficie. Quasi 13 millenni fa, cominciaste a cadere nel mondo inquieto della coscienza limitata.
Si tratta di un pianeta in cui è diventato relativamente facile, per i vostri nuovi dominatori e i loro tirapiedi addestrati, controllarvi e manipolarvi. Questo tempo sta rapidamente giungendo alla sua fine divina.
Le azioni sono già iniziate, e consistono nel costringere quelli che hanno governato per tanto tempo questa terra, impunemente, a lasciar andare le redini....

Gelato di riso

moto_2181.jpg

Una volta mi è capitato di mangiare un gelato come questo in un ristorante chic e sono molto felice di essere riuscita a ottenere qualcosa di molto simile. E' un gelato che dà l'idea di un risotto dolce e freddo, cremoso e vaniglioso, perciò ho deciso di cuocerlo proprio come un risotto. Se non vi piace l'idea di avere i chicchi di riso interi e preferite un gelato più liscio, aggiungete 200 ml di latte ai 700 già previsti, fate cuocere il riso finché non si disfa, fate raffreddare, frullate tutto, poi aggiungete la panna e procedete come da ricetta. Se volete tagliare corto (è più che legittimo) usate 3 confezioni di risolatte pronto al posto di riso, latte, burro e vaniglia. Ovviamente se avete una gelatiera potete saltare gli ultimi passaggi.


INGREDIENTI
100 grammi di riso Carnaroli o Vialone Nano
700 ml di latte intero
100 gr di zucchero (zucchero alla vaniglia se l'avete)
1 bacca di vaniglia
30 gr di burro
200 ml di panna fresca....


  • Prima avvertenza: partite la mattina per la sera, se non addirittura il giorno prima; Scaldate il latte e mettetelo da parte; fate sciogliere il burro in una pentola dal fondo pesante e, appena è sciolto, aggiungete lo zucchero e la bacca di vaniglia tagliata a metà; fate scaldare mescolando in continuazione
    moto_2164.jpg
  • Quando lo zucchero comincia a fare la schiuma versate tutto il riso nella padella e mescolate per un minuto circa (come si fa per tostare il risotto)
    moto_2165.jpg
  • Poi aggiungete un mestolo di latte e mescolate finché il liquido non si assorbe; aggiungete ancora latte, un mestolo alla volta fino a esaurimento e sempre mescolando (mettetevi l'anima in pace, ci vorranno intorno ai 45 minuti). Se avete poco tempo ricorrete all'alternativa risolatte del supermercato senza sentirvi troppo in colpa
    moto_2166.jpg
  • Una volta cotto il riso, togliete la bacca di vaniglia (che avrà rilasciato tutti i suoi piccoli semini profumati) e fate raffreddare bene; per accelerare il raffreddamento io verso il riso dolce in un piatto largo che poi appoggio su due "ghiaccioli" da borsa-frigo
    moto_2168.jpg
  • Quando il tutto è freddo, mescolate con la panna in una ciotola larga, coprite bene (con il cellophane nel mio caso; se avete una ciotola con coperchio tanto meglio) e mettete in freezer
    moto_2170.jpg
  • Mescolate il gelato ogni ora e mezza per almeno 4 volte. All'inizio sarà molto semplice e basterà una frusta a mano, poi vi servirà un frullino (usatelo alla minima velocità e fate molta, molta attenzione alle dita, il frullino sfugge di mano facilmente quando si mescola qualcosa di tanto tenace)
    moto_2177.jpg
  • Passata la mezza giornata di congelamento, il gelato sarà duro come pietra; per mangiarlo senza ricorrere al piccone, tiratelo fuori dal freezer per mezz'ora, poi rompetelo pazientemente con una forchetta (schiacciandolo non appena cede un po' di più); ottenete dei piccoli pezzetti, poi frullate un'ultima volta e rimettete in freezer per 15 minuti
    moto_2178.jpg
  • Il gelato è pronto; dà il meglio se mangiato un po' morbido, dopo una sosta di qualche minuto a temperatura ambiente. Se trovate lo zucchero muscovado provate a spargerlo sul gelato, è delizioso
    moto_2184.jpg

08:25 Scritto da: kurichan in Dolci
Smoothie di pesche e menta





ingredienti per un paio di bicchieroni:

2 pesche mature
1 rametto di menta fresca (+ qualche ciuffo per decorare)
2 foglie di basilico
1 bicchiere di kefir (o yogurt)
1/2 cucchiaio zucchero
pepe bianco al mulinello

Sbucciare e snocciolare le pesche, ridurle a tocchetti e metterle nel bicchiere del frullatore con le foglie del rametto di menta, il basilico e lo zucchero.

Frullare fino a ridurre in crema omogenea, unire il kefir ed un paio di cucchiai di ghiaccio e frullare di nuovo fino ad ottenere una crema liquida omogenea. Diluire eventualmente a piacere con acqua ghiacciata o latte fino ad ottenere la consistenza voluta.

Pepare leggermente, mescolare, distribuire nei bicchieri da bibita e servire decorato con la menta rimasta. Se si preferisce servire come dessert evitare il ghiaccio e sostituire metà del kefir con panna montata ghiacciata, da unire all'ultimo momento. Se si preferisce farne un lassi indiano unire alla frutta cardamomo e cannella in polvere.

Crop Circle: nei campi di Wanborough Plain, (Wiltshire) compare un pittogramma “Stella Tetraedro”

giovedì 5 luglio 2012

Crop Circle: nei campi di Wanborough Plain, (Wiltshire) compare un pittogramma “Stella Tetraedro”
La sua comparsa risale al 1 Luglio 2012 ed è stato scoperto nei campi di Wanborough Plain a Liddington nel Wiltshire, molto vicino alla strada statale M4 che collega Londra e Swindon. La spettacolare formazione è stata fotografata da Peter March con un aereo privato e le foto sono state pubblicate su Cropcircleconnector.com, mostrano un disegno geometrico tridimensionale, abbastanza complesso e potrebbe possedere un diametro di circa 60-80 metri. Come detto sopra, osservando il disegno dall’alto e il diagramma, esso rappresenterebbe una Stella Tetraedro (o Corpo di Luce).
La Merkaba creata dalla contro rotazione di una stella tetraedro
Tutti noi siamo dotati di un corpo fisico, uno mentale e uno emotivo, ciascuno di questi corpi possiede una forma a tetraedro. sono tre campi energetici identici e sovrapposti uno all’altro, l’unica differenza che c’è tra loro è che, solo quello legato al corpo fisico è fermo, cioè non ruota. La Merkaba è creata dalla controrotazione dei campi di energia (le stelle tetraedro). La Stella Tetraedro mentale è di natura elettrica e maschile, e ruota verso sinistra. La Stella Tetraedro emotiva e di natura magnetica e femminile, e ruota verso destra. Il legame che comprende lo spirito, il cuore e il corpo fisico, secondo una ratio geometrica particolare, e una velocità critica crea la Merkaba.
La Stella Tetraedro è formata da due teraedri che si intersecano in modo da formare une sorta di stella di Davide dall’aspetto tridimensionale. I due tetraedri intersecati rappresentano le due energie, maschile e femminile in perfetto equilibrio. Esiste un tetraedro intorno ad ogni cosa, non solo ai nostri corpi.
La parola Mer-KA-Ba è composta da tre parole. “Mer”, indica i campi di controrotazione della luce. “Ka”, lo spirito. “Ba”, il corpo o la realtà. Quindi la Merkaba indica un campo di controrotazione della luce che comprende il corpo e lo spirito ed è un veicolo spazio-temporale. E’ l’immagine attraverso la quale vengono create tutte le cose, una serie di schemi geometrici che circondano i nostri corpi. L’immagine inizia alla base della colonna vertebrale, piccola quanto le 8 cellule originarie dalla quale i nostri corpi fisici sono creati. Da quel punto si estende per circa 16 metri di diametro. La sua prima forma è una stella tetraedro, poi un cubo, una sfera ed infine una piramide intrecciata.
foto tratte da: www.cropcircleconnector.com
Redazione Segnidalcielo

Scott Mowry: la fine di questo momento di transizione è il meraviglioso e più spettacolare mondo che si potrebbe immaginare.  

Nella recente trasmissione ‘The Light Agenda’ LINK è stato ospite di Stephen Cook lo scrittore spirituale e giornalista investigativo, documentarista e “volontario della prima ondata”, Scott Mowry.
Scott invita a mantenere un atteggiamento fermamente positivo, in primo luogo perché è il nostro pensiero che può creare il mondo che vogliamo, ma anche perché, egli afferma, la fine di questo momento di transizione, che sta accadendo adesso, è il meraviglioso e più spettacolare mondo che si potrebbe immaginare. Talmente meraviglioso da essere ben al di là della possibilità di immaginazione dataci dal nostro attuale stato di consapevolezza....

Disclosure on CBS TV?: “Preponderance of UFO Evidence”

2012 JULY 5 5:15 AM
Posted by Stephen Cook

Thanks to Linda
Stephen: This ran on CBS TV’s “This Morning” program on Saturday… Could it be that the wider, general public and mainstream media discussion has finally, now commenced?

“Preponderance of evidence” UFOs Exist: Expert

http://www.cbsnews.com/video/watch/?id=7413402n&tag=cbsnewsSectionContent.10
Eighty million Americans believe in UFOs and one-in-10 claims to have seen a UFO.
This Morning’s Rebecca Jarvis and Terrell Brown spoke with James Fox and Erin Ryder of the new National Geographic Channel show “Chasing UFOs” about their findings.
James Fox admits  – with a slight element of gentle humour to disarm the naysayers – that UFOs are either: ” inter-planetary, inter-dimensional or… space and future travellers – because apparently time is malleable. Or, it could be all of the above.” Yes indeed!
Fine dei Tempi - Ascensione
Siamo alla Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità...

SCIENZA E FEDE/ Un dialogo in lista d’attesa nelle università italiane

  DR.GEORGI STANKOV 

..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 
Con amore e luce
Georgi
 

  • Traduzione automatica



 Siamo in Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità. Fine dei Tempi sono i tempi di Ascension di questo pianeta e gli esseri umani, la maggior parte al 5 ° dimensione, che è il "paradiso" promesso agli esseri umani da tutte le religioni.
Gli esseri umani saranno in grado di superare nel corso di questo e il prossimo anno la morte fisica e trasformare i loro corpi biologici per cristallini corpi di luce. Razza umana sarà trasmutato in un batter d'occhio a una civiltà transgalactic multidimensionale con la coscienza molto espansa. L'uomo tornerà ad essere Dei, come lo sono sempre, come anime pure nei regni superiori. da dove incarnarsi sulla terra.
Questo è il Piano Divino per questo pianeta e la razza umana in fine dei tempi attuali.
Un pezzo centrale di questo piano è la missione, che l'autore di questo sito, Dr. Georgi Stankov , ha dovuto compiere nella sua ultima incarnazione sulla terra.
Con l'aiuto dei regni più elevati della Cosmic Provvidenza, da dove viene come anima, ha scoperto la legge universale della natura , che è la presentazione fisica della Legge dell'Unità, noto anche come Logos nell'antichità.
Con l'aiuto della legge, Stankov integrato tutta la fisica moderna derivando tutte le leggi fisiche conosciute e costanti naturali della equazione universale (vedi tabella sotto).
Inoltre, ha sviluppato la nuova teoria generale del regolamento biologica dell'organismo umano e fornito la base scientifica per il processo del Corpo di Luce che conduce verso l'Ascensione umana.
 
Ha così sviluppato una completa nuova Teoria generale della scienza del diritto universale, che integra tutte fisico naturale e di altri, e delle scienze sociali attualmente stabiliti sulla terra.
Allo stesso tempo, la nuova teoria elimina tutti i concetti errati di base della attuale scienza empirica, che rifiuta l'esistenza dell'anima e nei regni superiori della Creazione. In altre parole, l'autore elimina l'ignoranza della corrente scienza umana e lo sostituisce con la conoscenza divina della Legge Universale dei All-che-è.
 
La nuova teoria elimina anche tutte le religioni su questo pianeta, che finora non sono riusciti a fornire una prova inconfutabile dell'esistenza di Dio.. Essi non entreranno nel nuovo Matrix dell'umanità asceso, che verrà installato sulla terra nel corso di questo e il prossimo anno.
Questo nuovo sito è la scientifica "prova di Dio" ("Gottesbeweis"), che l'umanità ha sempre cercato di trovare, ma finora non è riuscita a rendere.
Rappresenta una libreria completa (archivio) della carriera intellettuale dell'autore come uno scienziato, un ricercatore e un pensatore. Questo sito comprende l'edizione di 15 libri in quattro lingue (inglese, tedesco, bulgaro e russo) e numerose pubblicazioni su 5000 pagine in totale.
La nuova scienza della Legge Universale integra anche la filosofia, teologia, esoterismo e ad una nuova gnosi trascendentale scientifica umana. E 'la base della nuova scienza dell'Ascensione di umanità che emergerà in autunno di quest'anno.
Puramente per questo motivo, il Piano Divino prevede che l'autore trasformare il suo corpo a base di carbonio organico nel corpo di luce nell'autunno del 2011 e sarà ufficialmente comparire davanti all'umanità come primo Maestro Asceso dei Tempi Finali attuali.
Egli preannuncia l'Ascensione della terra e dell'umanità nel 2012 e dimostrare al mondo intero l'immortalità dell'anima umana e l'entità incarnata. Altri Maestri Ascesi presto seguire il suo esempio.
Questa manifestazione sarà la "prova di Dio" materiale, che addormentato, l'umanità agnostico così disperatamente bisogno per risvegliare finalmente alla realtà trascendente di Tutto-che-è.
Lo spirituale, "Proof di Dio" intellettuale può essere già presente su questo sito. Basta leggere e comprendere tutti i libri e le pubblicazioni dell'autore.
Il timore pieno della sua teoria sarà, comunque, possibile solo dopo l'Ascensione nella 5 ° dimensione, quando tutte le entità ascesi potranno godere di una coscienza enormemente espansa, questo tipo di consapevolezza non è possibile in bassa frequenza tridimensionale della densità di questo pianeta. Di qui la necessità del genere umano di ascendere.
 
Questo sito è stato creato in un tour de force nelle prime tre settimane di agosto 2011. Tutti i riassunti dei libri e numerose pubblicazioni su Ascension 2012 e il crollo economico nel 2011 > sono state scritte o modificate in questo periodo e sono di grande attualità.
Questo risultato è stato possibile solo a causa della convenienza incredibile, competenza e creatività di Chris, che ha progettato e sviluppato questo sito con una tale sovranità e la destrezza che ancora non riuscivo a smettere di ammirarlo.
Dr. Georgi Stankov, MD
25 agosto 2011
L'integrazione della fisica su una singola pagina con la Guida della Legge Universale (clicca sull'immagine per schermo intero)


I libri  del  dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal  sito:

WWW.STANKOVUNIVERSALLAW.COM

Per la prima volta chiesto alla Federal Reserve di divulgare dati e politica monetaria!  


Approvato audit per la Federal Reserve
Il Federal Reserve Audit di Ron Paul Approvato dalla Commissione della Camera
Con Stephen C. Webster, Raw Story – 27 giugno 2012
Uno degli obiettivi politici a lungo termine del Repubblicano Ron Paul è sull’orlo di diventare una realtà.
In una votazione voce quasi unanime il Mercoledì, la Camera di Vigilanza ha approvato un disegno di legge che richiederebbe alla US Federal Reserve di condurre per la prima volta una revisione completa dei suoi libri e di divulgare dettagli sulle sue discussioni di politica monetaria. Il disegno di legge dovrebbe essere ripreso dal plenum della Camera dei Rappresentanti il mese prossimo.
Paul, un critico di vecchia data della Fed e delle monete di tipo fiat in generale, aveva in precedenza sostenuto un controllo che è diventato parte del Dodd-Frank Wall Street Reform Act per la tutela dei consumatori. L’audit ha richiesto alla Fed di rendere note le sue pratiche di prestito durante la crisi finanziaria del 2008, rivelando che la banca donò più di 16.000 miliardi dollari in prestiti e attività swap agli istituti finanziari di tutto il mondo, nel tentativo di stabilizzare i mercati globali e mantenere i flussi creditizi.
Paul invece ha ritenuto che l’ultimo l’audit che ultimamente il Senato degli Stati Uniti ha approvato era una versione ridotta di quello che crede sia necessario, e la maggior parte dei suoi colleghi sono d’accordo. Il suo disegno di legge ha raccolto una coalizione bipartisan impressionante di oltre 257 co-sponsor – più della metà della Camera – dandogli voti sufficienti per passare.
La versione del Senato, introdotta dal figlio Rand Paul (R-KY), affronta una strada più difficile. Tutti i suoi 20 co-sponsor sono repubblicani, ed è stato bloccato in commissione Senato sul settore bancario, Housing, e affari urbani, che è presieduto dal senatore Tim Johnson (D-SD). Non ha detto se il disegno di legge sarà mandato in aula per il dibattito.
http://www.rawstory.com/rs/2012/06/27/ron-pauls-federal-reserve-audit-approved-by-house-committee/

Fonte: iconicon 

 http://raggioindaco.wordpress.com/2012/07/04/per-la-prima-volta-chiesto-alla-federal-reserve-di-divulgare-dati-e-politica-monetaria/

Fulford:  

Rivolta in USA? Attentato a Benjamin Fulford.  

Benjamin Fulford, 3 luglio 2012
.
È iniziata la rivolta in America? Inoltre, perché la setta Moon e i Nazi hanno cercato di uccidere il sottoscritto l’ultima settimana?
L’attesa lunga estate calda di malcontento è iniziata negli Stati Uniti con “incendi boschivi” estremamente sospetti, disintegrazione di case e camini in cenere bianca, ma lasciando intatti alberi ed erba nei pressi di note basi sotterranee naziste in Colorado e con una lunga settimana di black-out intorno a Washington DC in seguito ad una singolare super tempesta.

Inoltre, la Società del Drago Bianco è ora in possesso di documenti originali firmati personalmente dal presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy e dal Presidente dell’Indonesia Sukarno per assegnare l’oro da utilizzare a supporto dell’accordo ratificato in occasione del “Green Hilton Memorial Building, a Ginevra.”
Inoltre, il sottoscritto è stato avvicinato, dopo una conferenza il 30 giugno a Tokyo, da un uomo che parlava un inglese-asiatico (probabilmente coreano a giudicare dall’accento) che ha chiesto di stringermi la mano e poi mi ha punto il polso con un ago.
La puntura è avvenuta dopo un discorso in cui ho descritto alcune testimonianze che sono state date dai fuggiaschi recentemente arrestati della setta Aum Shinrikyo, responsabile della diffusione del gas Sarin nella metropolitana di Tokyo.
I sospetti dicono che l’intero incidente è stato ordinato da Kim Jong Il, il quale ha lavorato a lungo, mano nella mano, con la malavita “Nazi-Odessa” che mira a stabilire un “Nuovo Ordine Mondiale”.
Questo scrittore ricorda le notizie descritte dalle agenzie di stampa ufficiali Jiji e Kyodo dall’inizio dell’attacco in cui palloni aerostatici provenienti dalla Corea del Nord lo stesso giorno, portavano liquidi sconosciuti e volantini di propaganda.
Gli articoli sono stati rapidamente rimossi e i miei tentativi di assicurare ulteriori informazioni immediate sono stati raggiunti da velate minacce.
In ogni caso, ho succhiato la ferita procurata dall’ago nel tentativo di rimuovere le tossine e mi sento bene al momento della stesura del 3 luglio.
È anche importante sottolineare che questo scrittore è fisicamente idoneo (faccio 50 miglia in bicicletta) e non ha problemi di cuore o di colesterolo pur essendo leggermente in sovrappeso.
Stieg Larsson, l’autore di “La ragazza con il tatuaggio del Drago”, è morto per un attacco cardiaco all’età di 50 anni poco dopo aver scritto la sua trilogia narrativa, chiaramente basata su reali tipi di Nazi, che ha incontrato come giornalista.

 

Stieg Larsson
Assassinare per crisi cardiaca è stata una tattica standard nazista negli anni del dopoguerra. Lo scrivente ha anche ricevuto degli avvisi per un possibile attacco di cuore prima dell’incidente della puntura d’ago.
Ecco un messaggio per il reverendo Moon, Kim Jong-un, Lee Myung-bak, Yasuhiro Nakasone, George Bush Senior, il Barone Fritz Thysen, Peter Hans Kolvenbach, Papa Ratzinger ed altri Nazi di alto livello: “se questo scrittore muore per qualsiasi causa, senza lasciare un testamento scritto di suo pugno, voi e le vostre intere ed estese famiglie sarete braccati e uccisi”.
Si tratta di una questione di legittima difesa. I membri della Cabala sono invitati a guardarsi alle spalle e fuori dalle finestre per avere conferma di essere seguiti e osservati 24/7 (24 ore al giorno per 7 giorni la settimana; ndt).
Vogliamo una soluzione pacifica e reciprocamente vantaggiosa alla guerra finanziaria in atto, ma siamo preparati al peggio.
In ogni caso, l’attentato Aum-gas della metropolitana era un esperimento da parte della fazione Nazista per verificare se un attacco terroristico “confezionato” avrebbe potuto essere utile per stabilire una dittatura fascista in Giappone. La risposta si è rivelata negativa.
Ora, i membri anziani di questa setta, i quali sono stati recentemente arrestati, hanno anche aumentato il numero crescente di prove perché si tratta dello stesso gruppo responsabile dello tsunami dell’11 marzo e degli attacchi terroristici nucleari contro il Giappone nel 2011.
Questa Cabala, inoltre, ha progettato l’attacco per provocare l’uragano Katrina a New Orleans con strumenti per il cambiamento del tempo per vedere se gli americani avrebbero potuto essere portati in campi di concentramento in caso di “calamità naturale”.
Per quelli di voi che ancora non credono alla reale modificazione climatica per scopi bellici, verifichino per favore, qui nell’archivio di notizie dal 18 al 20 giugno 1975, le edizioni dei giornali come il Washington Post e il New York Times e leggano il trattato, firmato allora, tra l’Unione Sovietica e gli Stati Uniti di non attaccarsi a vicenda con dispositivi per la modificazione del clima ed armi per scatenare il terremoto.
Tornando ai documenti firmati dai presidenti Kennedy e Sukarno, questi sono chiaramente “la pistola fumante”, il tipo di prova che fornisce i dettagli penalmente perseguibili sul furto di migliaia e migliaia di tonnellate d’oro (non i milioni di tonnellate di cui si è parlato) da parte delle famiglie che possiedono la Federal Reserve Board e la Banca Centrale Europea.

Il Presidente Kennedy e il Presidente Sukarno nel 1961
La ragione per cui gli Europei hanno annunciato per la 19ma o 20ma volta che avevano ”risolto” la crisi finanziaria in Europa e hanno ottenuto solo un piccolo, breve e illusorio recupero dal mercato, è perché hanno gridato al lupo in più di una circostanza, troppo spesso.
Il nocciolo della questione è che la BRI (Banca Internazionale dei Regolamenti) è in blocco e nessun denaro falso basato sui certificati dell’oro forgiato in Asia (dalla Dragon Family, ecc) viene immesso nel sistema.
Gli Europei (salvo i tedeschi), allora, si sono resi conto che le loro economie “reali” erano per lo più inesistenti e che i loro enormi settori dei “servizi finanziari” sono stati basati in gran parte sulla frode.
Tutto questo significa che gli Europei torneranno, ancora una volta, alla leggendaria etica del lavoro che li ha resi, in primo luogo, potenze dominanti nel mondo. Anche se adesso sono sofferenti alla fine ne usciranno vincitori.
La situazione negli Stati Uniti è attualmente più difficile da decifrare. Pare che Drake abbia chiesto una drastica azione militare per rendere liberi gli Stati Uniti per il 4 luglio. Quando il fumo si diraderà si potrà sapere se ciò è riuscito.
La Società del Drago Bianco, da parte sua, sta trattando con i Cabalisti per una transizione pacifica e si aspetta che i negoziati si trascinino per tutta l’estate. Tuttavia, può essere che le forze meno tolleranti e più impazienti apportino modifiche sul campo, prima della loro conclusione.
Se questo è il caso, i creditori asiatici della Federal Reserve Board e la Banca Centrale Europea dovranno accordarsi con i nuovi poteri sul terreno.
Gli Europei e gli Americani devono prenderne atto ed imparare dall’Islanda, che i debiti dovuti dai banchieri non sono i debiti del popolo. Se le grandi banche vanno sotto, non saranno in grado di costringere i cittadini medi a pagare i loro debiti fraudolenti.
In altre parole, gli Europei, gli Americani e i Giapponesi possono essere liberati dalla schiavitù del debito.
Fonte: eclinik.wordpress.com

 http://raggioindaco.wordpress.com/2012/07/04/fulford-rivolta-in-usa-attentato-a-benjamin-fulford/#more-5739

Dal Libero Arbitrio al Bosone di Higgs (Vittorio Marchi) 

 

VOCI DI PIANTE - UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

Caricato da in data 23/giu/2011
La Musica delle Piante vede le sue origini negli esperimenti compiuti nei primi anni 70 negli Stati Uniti, esperimenti volti a verificare l'esistenza di una sensibilità di reazione del mondo vegetale a stimoli esterni (luce, calore, colori, suoni). In Italia arriva nei primi anni 80 e, dopo alterne vicende, viene ripresa da Laura (musicista, musicologa e didatta della musica) e Tiziano (consulente informatico ed organizzativo), nella primavera del 2000. Da allora Laura e Tiziano hanno portato in giro per l'Italia e l'Europa la Musica delle Piante, proponendo contatti ed interazioni con le Piante stesse, con la speranza di vedere crescere un maggior senso di rispetto da parte dell'uomo nei confronti del Mondo Vegetale.
Domenica scorsa Tiziano ha portato queste melodie meravigliose a casa di Sabrina...
www.vocidipiante.it

Voci di Piante

 
Caricato da in data 04/gen/2011

Laura Silingardi di Voci di piante ci fa ascoltare la voce e la musica che proviene dagli alberi e dalle erbe di campo al Giardino di Pimpinella.
http://www.pimpinella.it



"Quando noi abbiamo iniziato negli anni 99-2000 ad ascoltare le piante suonare in giro, erano molto più varie, i modi cambiavano a seconda delle stagioni, delle ore del giorno e del luogo. Adesso, c'è una sorta di globalizzazione..."

Drake Mid-Week Update 7-4-12… Full Show MP3s

 
Here is the website for the show. http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/07/04/gvr–drake-mid-week-update–wednesday-1
I’ve removed all the music (so if you want to hear that, go here).
MP3s were volume boosted and the music was removed. The mp3s below are already configured for upload to iPod, iPhone, MP3 player [note: LadyDragon's voice sounds funny it's because that's the way her call came in; there's nothing that I could do about that]
—————————————————————————
MP3s (each part, 30 min., 5 MB) (volume boosted)
Part 1
Part 2
Part 3
Part 4
Part 5
Part 6 (15 min.)
Complete show (2 hr. 45 min., 28 MB) (without music)
—————————————————————————
Links
Radio Show Links:
Global Voice Radio Network (NEW LOCATION): http://www.blogtalkradio.com/global-voice-radio-network
New chat room: A new chat room has been set up to handle the larger numbers of people coming in. Go to Globalvoice2012.us, then go to “Forum” to join chat room (or go directly to that page, here). Look for member name “Questions” to pose questions.
Current show (7-4-12): http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/07/04/gvr–drake-mid-week-update–wednesday-1
GlobalVoice2012.us
Drake’s recommended sites:
http://americannationalmilitia.com/ (this is Drake’s home website; sign up and get auto email when green light is given)
https://www.facebook.com/groups/137466796377979/
http://wramsite.com/
LadyDragon’s websites: http://www.ladydragon.com
http://www.fcm2012.com/main.html
Teri Hinkle’s website: http://restoredusa.blogspot.com

 
 http://spaziomente.wordpress.com