giovedì 5 luglio 2012


White Knights - the Cavalry is Coming

Vittoria della Luce!



Notti Bianche K - la Cavalleria is Coming

C'è un gruppo che mantiene un'anima che si reincarna con il solo scopo di lottare contro la Cabala e l'impostazione del pianeta libero. Nel Medioevo, essi combattevano contro l'Inquisizione. Nel 17 ° e 18 ° secolo stavano combattendo contro i gesuiti. Ora, sono per lo più contro il Rockefeller e Rothschild. Questo gruppo è la cavalleria che sta arrivando.
Li potete trovare ora all'interno del Military Positive, all'interno di gruppi di Templari, all'interno Faction 2, tra i membri della Society Dragons Bianco, infiltrato all'interno di diverse reti di Cabal e tra i combattenti per la libertà molti all'interno della popolazione umana.... Se si sente un desiderio ardente per la libertà di questo pianeta e si sta effettivamente facendo qualcosa al riguardo, si può anche far parte di questo gruppo!

Ognuno di noi è unico e insostituibile. C'è un piano divina superiore che posiziona strategicamente ciascuno dei guerrieri di luce in un mandala che solo la sorgente ha una panoramica completa. Questo mandala sta funzionando con la sua potenza solo se ognuno di noi fa la sua missione. Quindi, fate la vostra parte! Se non sai cosa è la vostra parte, continuare a cercare per questo, continuare a chiedere e lo troverai. Non è necessario combattere con una pistola. Si può anche combattere per la Luce, con una visione chiara, con una mente brillante, con la potenza della parola scritta e da molti altri mezzi.


Attaccare e criticare messaggeri come Benjamin Fulford, Cobra, David Wilcock o Drake non è una saggia strategia per aiutare le forze di Luce. Quello che i messaggeri fanno è solo informazioni relè. Essi non sono responsabili dei ritardi o scadenze non rispettate.

Dopo la Cabala è stato recentemente tagliato fuori dalle armi nucleari, hanno cominciato freneticamente sviluppo di nuove armi biologiche e chimiche. La fazione Rothschild ha minacciato di usare una di queste armi (il cosiddetto virus Flipper) e decimare la popolazione della Terra se gli arresti di massa si terrà il 4 luglio. Tutte quelle armi esotiche biochimici sono in corso di trattazione.

Il piano per la liberazione planetaria è reale e arresti di massa hanno un ruolo determinante di questo piano. Siate consapevoli che Disclosure, il primo contatto e la Golden Age non può avvenire prima che la Cabala è stato rimosso. Questo può accadere giorni, settimane o anche mesi da ora, ma a un certo punto accadrà. Nessuna azione sarà presa dai militari positivo che potrebbe potenzialmente mettere in pericolo masse umane, quindi si muoverà solo quando tutto è pronto.

Nessun commento:

Posta un commento