giovedì 20 agosto 2015

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

verità sul cibo da far venire i brividi! 5/5 (5)



Che il cibo del supermercato non sia proprio come natura vuole l’avevamo intuito, conservanti, additivi e coloranti sono ormai dappertutto. Ma quello che vediamo di seguito va oltre. Ecco gli inquietanti segreti sulla preparazione di alcuni cibi industriali consumati quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo.


1. HAMBURGER

Il 70% della carne utilizzata per glihamburger industriali contiene melma rosa, inzuppata di ammoniaca. La “melma rosa” altro non è che una miscela di scarti e avanzi che un tempo venivano utilizzati per il cibo per cani.

Nessun TG ce ne ha parlato, deve restare un segreto. Avvisate tutta la Popolazione, divulgate!


T.I.S.A, la nuova minaccia mondialista: 


Ginevra 10 round di colloqui super segreti allo scopo di privatizzare sistematicamente tutti i servizi pubblici istruzione, sanità, trasporti, banche…

Rosa Pavanelli, segretaria generale di public services international riguardo questa vicenda afferma che dietro tutto questo affare ci siano aziende senza scrupoli pronte a ostacolare l’accesso a beni di prima necessità come acqua luce o gas. In sostanza vogliono renderci ancora più schiavi di quello che siamo costringendoti a dover pagare per beni fondamentali per la nostra vita. Tutto questo ci indebolirà e andrà a giovare solo quelle poche persone a capo di queste organizzazioni che io oserei definire… criminali! Ecco perché la brillante idea di privatizzare tutto non è certo l’ultima trovata di qualche genio finanziario e arrivista, che arrivando a speculare anche sui beni di prima necessità ci porterà sul baratro.

Il video che sta facendo il giro del mondo, ecco perché… 


Un video veramente spettacolare che raccoglie le donne più incredibili del mondo. Una fantastica compilation che ha raccolto milioni di visualizzazioni.

Questo tipo di compilation è molto famosa su Youtube. I video più virali e incredibili che potete trovare sul web. Questa volta la compilation però riguarda
solamente il mondo femminile. Guardate cosa riescono a fare queste donne. Ci sono campionesse di surf, di calcio, di skateboard, di arti marziali, insomma
chi più ne ha più ne metta. Le più incredibili ragazze del mondo le troverete tutte in questo video. Uomini smettete di chiamare le donne il sesso debole, forse era così una volta, tanti anni fa, ora invece è l’era del riscatto della donna sempre più al centro della nostra cultura, in un ruolo paritario e per certi versi superiore a quello dell’uomo. Stiamo vivendo l’era in cui domineranno le donne il pianeta Terra? Certamente gli uomini hanno creato dolo guerre e distruzione, essere donna vuol dire anche avere il compito di dare la vita, quale madre manderebbe mai il proprio figlio a morire in guerra?

Ecco a voi il video che sta raccogliendo milioni e milioni di visualizzazioni facendo il giro del mondo.
http://www.condividilo.org/il-video-che-sta-facendo-il-giro-del-mondo-ecco-perche/