giovedì 20 agosto 2015


Nessun TG ce ne ha parlato, deve restare un segreto. Avvisate tutta la Popolazione, divulgate!


T.I.S.A, la nuova minaccia mondialista: 


Ginevra 10 round di colloqui super segreti allo scopo di privatizzare sistematicamente tutti i servizi pubblici istruzione, sanità, trasporti, banche…

Rosa Pavanelli, segretaria generale di public services international riguardo questa vicenda afferma che dietro tutto questo affare ci siano aziende senza scrupoli pronte a ostacolare l’accesso a beni di prima necessità come acqua luce o gas. In sostanza vogliono renderci ancora più schiavi di quello che siamo costringendoti a dover pagare per beni fondamentali per la nostra vita. Tutto questo ci indebolirà e andrà a giovare solo quelle poche persone a capo di queste organizzazioni che io oserei definire… criminali! Ecco perché la brillante idea di privatizzare tutto non è certo l’ultima trovata di qualche genio finanziario e arrivista, che arrivando a speculare anche sui beni di prima necessità ci porterà sul baratro.



CHIEDIAMO A CHIUNQUE ABBIA VISTO IL VIDEO DI CONDIVIDERLO SULLA SUA BACHECA PER FARE IN MODO CHE TUTTI I VOSTRI AMICI E PARENTI SIANO AL CORRENTE DI TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO A NOSTRA INSAPUTA E CON LA COMPLICITA’ DEI MEDIA CHE CENSURANO. GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento