venerdì 8 giugno 2012


Amici:

La famiglia che scegliamo per noi stessi

"Un amico è qualcuno che conosce la canzone nel tuo cuore e può cantare di nuovo voi quando avete dimenticato le parole."
Celebra le tue amicizie preziose oggi! Prendetevi un momento per godersi il film, Friends: La famiglia che scegliamo per noi stessi.
Basta cliccare qui per guardare.
Non dimenticate di condividere la gioia con tutti i tuoi amici.
Per Amicizia,
Mac Anderson
Mac Anderson
Fondatori, semplici verità

Benjamin Fulford:  

La Cabala inizia i negoziati di pace !

 5 Giugno 2012

La Cabala inizia i negoziati di pace,cominciano delle discussioni dettagliate

La Cabala, che ha preso il potere illegalmente nel mondo occidentale e ha tentato di instaurare una dittatura fascista globale conosciuta come il “Nuovo Ordine Mondiale”, sta cercando di negoziare una transizione pacifica verso un pianeta più sano.
Sebbene ci sia molto che non si possa discutere in modo da non mettere in pericolo le trattative in corso, i colloqui si stanno concentrando su come effettuare agevolmente una transizione dai combustibili fossili e dall’energia nucleare e come organizzare un rapporto armonioso tra Est ed Ovest, Nord e Sud.
Non è chiaro, tuttavia, se le famiglie che possiedono la Federal Reserve Board stiano agendo troppo tardi e che offrano troppo poco per evitare una rivoluzione contro il loro governo segreto.
È anche opportuno ricordare che la riunione del Bilderberg, appena conclusa, si è trasformata in una distrazione dei media per distogliere l’attenzione dai veri e propri incontri segreti che stanno avvenendo, come quello previsto per il 21 giugno 2012.
Questa riunione del 21 che si terrà presso il Castello Kimball in Colorado e sarà composta da persone come i Bush che danno ordini ai tirapiedi che frequentano le riunioni del Bilderberg............