lunedì 25 giugno 2012


Fabio Volo - Amicizia   
VIVERE IN MONTAGNA A CONTATTO CON LA NATURA   
Grazie mille ad allearsi per l'invio di questo la mia attenzione. Questa dichiarazione il video sembra essere piuttosto una conferma grande di una grande notizia ... che i tentativi per giungere a un "Governo Mondiale Unico" alla conferenza Rio +20 hanno fallito.

Ieri, la Drake e la società aveva parlato di "Agenda 21", e l'intento di creare un "Governo Mondiale Unico." Allora ecco quello che Ben ha iniziato il suo articolo di oggi.
"La scorsa settimana i media cabala controllati in Occidente ha cercato di far finta che il vertice di Rio è stato un fallimento, anche se 513 miliardi dollari è stato promesso da 100 nazioni per combattere la povertà e distruzione ambientale. E 'stato un fallimento cabala, perché 513 miliardi dollari che, in passato, sarebbe stato consegnato ai ricchi dai poveri è invece stato dato da paesi a medio reddito ai paesi più poveri. Questa è la prova innegabile il boicottaggio internazionale dei guerrafondai, i leader assassini di massa degli Stati Uniti e in molti paesi europei si sta intensificando. I cabalisti stanno cercando di passare il dolore al loro popolo di schiavi stessi ed è per questo c'è una "crisi finanziaria" in Occidente ".
Così ora abbiamo il video , da Network News Liberty , con Lord Christopher Monckton, consigliere capo della politica per la scienza e la Public Policy Institute e consigliere scientifico ex Margaret Thatcher, spiegando, esattamente questo è accaduto.
Questo è solo un video di 10 minuti, in modo da ascoltare attentamente e godersi il messaggio. Mi lancerò in seguito i punti salienti. Appena sotto il video è il testo di accompagnamento.
Nota: " la testa a punta ", è apparentemente un termine che significa qualcosa come" intellettuale, specialmente nel modo di auto-importante o impraticabile. "
Clicca qui per ascoltare o scaricare l'MP3 di questo video.
Sintesi
  • 00:55 Tutta la conferenza era "puzzano di morte su di esso".
  • 02:50 La vera ambizione [di Greenpeace] non ha nulla a che fare con l'ambiente.
  • 03:20 Aveva tutto a che fare con la distruzione delle economie occidentali, dal di dentro.
  • 04:15 Dal loro punto [cabala] di vista, la conferenza è stato un fallimento.
  • 04:30 La cabala [parola di Kp] intenzioni erano per permettere alle Nazioni Unite di diventare effettivamente un governo mondiale (Al Gore, Jacques Chirac, et al, hanno parlato a questo proposito).
  • 06:10 Il documento originale (di Rio?) Ha concluso che non è il cambiamento climatico, ma la povertà era il problema principale nel mondo.
  • 07:15 Il fatto che la povertà è considerato il numero 1, focalizza l'attenzione sul portare il mondo fuori dalla povertà.
  • 08:00 Prosperità stabilizza la popolazione mondiale.
  • 09:00 La nostra impronta sul mondo non dovrebbe essere troppo pesante.
  • 09:26 Ma queste preoccupazioni non sono stati discussi alla conferenza, ma sono stati effettivamente parlando di mezzi di portare la libertà alla fine di tutto il mondo.
  • 09:37 + Hanno perso. Hanno perso tempo grande ... Il gioco è finito.
.



. 
Lord Christopher Monckton, consigliere capo della politica per la scienza e la Public Policy Institute e consigliere scientifico ex Margaret Thatcher, dice La Sacra di Rio che l'appena concluso Rio +20 conferenza non era di salvare il pianeta o eliminare la povertà, ma di incatenare l'impianto sotto il governo globale. Ha inoltre sottolinea ottimisticamente che il "teste a punta qui a Rio" hanno fallito, nonostante la loro dichiarazione di successo e che "il gioco è finito." Video prodotto da http://www.libertynewsnetwork.tv

Clicca qui per ascoltare o scaricare l'MP3 di questo video.

Aggiornamento  Benjamin Fulford " E' diventato impossibile per la   Cabala nascondere la verità; sono stati sconfitti " 

25 giugno 2012

Traduzione Automatica
La scorsa settimana i media cabala controllati in Occidente ha cercato di far finta che il vertice di Rio è stato un fallimento, anche se 513 miliardi dollari è stato promesso da 100 nazioni per combattere la povertà e distruzione ambientale. E 'stato un fallimento cabala, perché 513 miliardi dollari che, in passato, sarebbe stato consegnato ai ricchi dai poveri è invece stato dato da paesi a medio reddito ai paesi più poveri. Questa è la prova innegabile il boicottaggio internazionale dei guerrafondai, i leader assassini di massa degli Stati Uniti e in molti paesi europei si sta intensificando. I cabalisti stanno cercando di passare il dolore al loro popolo di schiavi stessi ed è per questo c'è una "crisi finanziaria" in Occidente.

I cabalisti angolosi minacciano, ancora una volta, per iniziare WW3, questa volta in Siria, ma sanno che saranno tutti cacciati e uccisi se seriamente cercano di realizzare il loro piano per uccidere 5 miliardi di persone. Essi hanno una sola scelta, ed è quello di comparire di fronte a una commissione verità e riconciliazione e chiedere perdono.
Non ci sono scadenze di essere assunti in quanto non si può dare una scadenza ad un mostro morire, dovete solo aspettare che la natura faccia il suo corso.
In realtà i Rockefeller, Rothschild e le famiglie cabala altri anche ora negoziando con la Società Drago Bianco per una soluzione win-win per l'attuale stand-off. Tali negoziati hanno raggiunto numerosi accordi in linea di principio.

In sostanza, i Rothschild e Rockefeller vuole continuare ad essere plutocrati che svolgono progetti di investimento massicce anche se capiscono i giorni di segreto, il controllo centralizzato da una cabala a conduzione familiare, deve finire. La questione è se l'esercito e il tipo di agenzia si sente abbastanza generosa da consentire loro l'amnistia in cambio di comparire davanti a un comitato verità e la riconciliazione.
In ogni caso, ci sarà un incontro tra un rappresentante Rockefeller e da un rappresentante White Dragon in Asia questa settimana che possono chiarire le cose un po '.

www.benjaminfulford.net 

Attività solare

"Heritage"

"Heritage" è una celebrazione di musica celtica e Beni Celti, una gioia per tutta la famiglia, eseguito come sempre, con la magia celtica Thunder.



"Un posto al Coro"

Tutte le creature di Dio hanno un posto nel coro,
Alcuni cantano basso e cantare un po 'più alto,
Alcuni cantano ad alta voce sul filo del telefono,
Alcuni appena battono le mani o le zampe o qualsiasi cosa hanno ottenuto.


Bene ascoltare il suo il basso uno sul fondo,
Qualora le gracida rana toro e l'ippopotamo,
lamenti e gemiti con un grande da fare,
E la mucca vecchia va solo moo.

I cani e i gatti, che occupano il centro,
Qualora l'ape ronza ed i violini di cricket,
Le asino raglia e il pony, nitriti
E il vecchio grigio tasso sospira.


Ascolta il top con il canto uccellini,
E le melodie e le note alte di chiamata,
E il grido-civetta piange su tutto,
E il merlo non è d'accordo.

Cantare nel canto notturno nel corso della giornata,
E i ciarlatani paperella e sta per la sua strada,
E la lontra non ha molto da dire,
E i colloqui porcospino a se stesso.

[Chorus]

La sua una vita semplice song song ovunque,
Con il bue e la volpe e l'orso grizzly,
L'alligatore scontroso e il falco sopra,
Il furbo donnola vecchia e la tortora.


http://nesaranews.blogspot.com/
Urano quadrato a Plutone 
 Attività Arconti

Vorrei portare alla vostra attenzione che questa Domenica, 24 giugno, era l'ora esatta di Urano-Plutone quadrato, un allineamento astrologico molto potente che mette molta tensione nell'aria.

Questa influenza è più intenso nella finestra di tempo tra 21 giugno e 28 giugno. Questo è il lasso di tempo che i grandi non-fisiche Arconti fissato per l'inizio di una rivoluzione violenta e la guerra civile. Essi sperano di diffondere questo in tutto il mondo per creare il caos, al fine di aiutare i loro controparti fisiche nascondersi dagli spazzacamini arresto di massa. Questo non li aiuterà, anche se cercano di nascondersi in Uganda. Siate certi che le forze di Luce sapere dove si trovano in ogni momento.

Questo piano di Arconti 'non giungeranno a buon fine in quanto vi sono più alte le forze positive che impediscono questo. Sappiate che non fisici Arconti e dai loro lacchè stanno dietro maggior parte degli atti violenti di questo pianeta e non saranno in grado di inizializzare questo come stanno perdendo potere giornaliero.

Dea vuole la pace. E la pace verrà.



C'è la guerra nascosta sta svolgendo in Pentagono. La cabala ha cercato di infiltrarsi nel gruppo Positive militare per fermare gli arresti di massa, ma questo successo è attualmente in fase di elaborazione. Questo è stato uno dei motivi principali per i ritardi che ha vanificato così tante persone.....

Ai folli di cuore!


A voi che ogni mattina vi alzate con un sorriso per illuminare il mondo.
A voi che non vi risparmiate nel garbo, nella cortesia e nella gentilezza.
A voi che dimenticate vostro malgrado i torti ma ritenete le gioie.
A voi che ogni giorno condividete una parola, una frase o un video pur di arrivare dall'altro voi stessi.
A voi che sapete cogliere, riconoscere e abbracciare in ogni modo e forma possibile.
A voi che Sentite e sapere Comprendere
A voi audaci o incoscienti, ribelli o spudoratamente folli
A voi eroi di questo tempo
Io dedico questo mio video affinché la follia dell'Amore
contagi il mondo con il virus della Gioia di Vivere!



di AquilaSenzaNido
Il tempo non è "previsto", ma "deciso".
E' in arrivo l'anticiclone "Caronte"?
No! Sono sempre le solite carogne
tratto da: http://tankerenemymeteo.blogspot.it/
Di Rosario Marcianò
domenica 24 giugno 2012
Come più volte ribadito, il tempo non è "previsto", ma "deciso". Per i prossimi giorni, infatti, i centri meteo allineati al Diktat dell'aeronautica militare italiana, "preannunciano" qualche sporadica pioggia sui rilievi alpini, "nuvole alte e sfilacciate in transito" e "nubi marittime" (leggi coperture artificiali di bassa quota). Non è difficile comprendere il perverso disegno: se si osservano le mappe satellitari in tempo reale, esse ci mostrano una massiccia attività di aerosol igroscopici di bassa quota, al largo delle coste iberiche Nord-occidentali. Tali operazioni sono chiaramente volte ad evitare che i fronti umidi, provenienti dal Nord Atlantico, si affaccino sul continente europeo con tutte le benefiche conseguenze del caso: le piogge.
Chi ci legge da tempo, ormai sa benissimo per quali motivi le perturbazioni e le preciptazioni sono una iattura per i militari. Sa pure che il Governo centralizzato europeo coordina i velivoli ed i natanti specializzati nella dispersione di elementi chimici igroscopici ed elettroconduttivi tossici. Il risultato è quello che possiamo tutti toccare con mano: siccità, caldo torrido, aria irrespirabile e malsana, nebbie di ricaduta e cieli finti, apparentemente sereni, ma intrisi di mortale nanoparticolato. Possiamo affermare senza tema di smentita che, anche questa volta, l'anticiclone "Caronte", destinato a subentrare a "Scipione l'Africano", è solo l'ennesimo parto di menti malate, di vere carogne. Benvenuti nell'era dei distruttori.

AGGIORNAMENTO del 25 giugno 2012

Lo screenshot qui sotto mostra come le atttività di geoingegneria clandestina si siano intensificate, concentrando le operazioni anche sul Golfo di Biscaglia. Il tutto con l'intento di impedire l'afflusso di fronti umidi sul Centro Europa.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

ATTACCO FALSE FLAG sulla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Lunedi, June 25, 2012

Traduzione meccanica
Ciao a tutti

Se avete fatto alcuna ricerca sul 9/11 e 7/7, si giunti alla conclusione, con la schiacciante evidenza concreta disponibile su internet, che entrambe queste atrocità sono state perpetrate dal Regno Unito, Stati Uniti e governi israeliani, al fine la colpa "terroristi" che non esistono su questi atti satanici. Poi leggi anti-terrorismo può essere portato per "proteggere" da noi questi 'terroristi' che poi bloccano tutte le nostre libertà e dei diritti umani. Questo è precisamente quanto è successo.

Cresce la preoccupazione di un altro evento sotto falsa bandiera che si verificano con la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. Se non sono a conoscenza, i Giochi sono stati costruiti sulla cima di una discarica di scorie nucleari. Come per le atrocità di cui sopra, il lavoro sotterraneo che precede l'evento. Come per le atrocità di cui sopra, ci sono sessioni di prove in corso in tutta Londra prima dell'evento, ma questa volta, in caso di esplosione nucleare. Come per le atrocità di cui sopra, israeliani di proprietà o collegate "sicurezza" delle imprese a che fare con la sicurezza per i giochi. Tutti i MP non sarà a Londra il giorno della cerimonia di apertura. Il luogo da dove il 'Royals' sarà, non è noto al momento.

Come alcuni di voi sapranno, negli Stati Uniti nel 1947, un UFO si è schiantato nei pressi di una città chiamata Roswell, New Mexico http://www.youtube.com/watch?v=8iGHTtw-I84 http://www.youtube .com / watch? v = K10smvA9T0g Le forze armate Usa alzato e ha preso il piattino si è schiantato e dei suoi abitanti "in custodia". Da questo disco negli Stati Uniti posteriore progettato come è stato messo insieme e si ritiene che gli Stati Uniti hanno ora una flotta di migliaia di queste imbarcazioni. Questo video catturato uno stato scortato da due americani

Insiders dire che l'evento false flag sarà uno dei UFO Fighters spaziali che sparano sulla cerimonia di apertura, ea un certo punto durante l'incendio combattere un interruttore sarà tirato per far esplodere un dispositivo nucleare sotto la discarica nucleare in cui si trova l'arena, che verrà poi imputato alla 'armi superiori Galattico.' Questo potrebbe spiegare perché le 'autorità hanno messo in batterie anti-aerei intorno al luogo, al fine di' salvarci '.

Ricorda tutto questo sarà trasmessa in tutto il mondo e tutto ciò che sarà visto come accade. Se dovesse accadere, le onde d'urto in tutto il pianeta sarà humongous per coloro che non hanno idea di ciò che sta accadendo oggi nel mondo, e saranno chiedono a gran voce di essere salvato. Non ho alcun dubbio che il nostro 'esercito coraggioso' porterà verso il basso uno o due del 'nemico' rafforzare la natura 'vera' del atrocità. Il risultato finale sarà la legge marziale a livello globale e una rete di un governo mondiale e l'esercito per proteggerci dai 'cattivi', queste Galactic che saranno poi utilizzati per tenerci tutti in linea come gli schiavi che avrebbero dovuto essere. IL NUOVO ORDINE MONDIALE BUSH SENIOR PROMESSO degli Stati Uniti.

Si prega di ascoltare questa trasmissione 1 ora audio e faccia la vostra propria mente. So che saranno in nessun posto vicino a Londra in questo momento, per ogni evenienza.

Microfono

Un nuovo giorno  

[Francese] Bonjour!
[Inglese] Good Morning.
[Portoghese] Bom dia.
[Russo] Доброе утро.
[Spagnolo] Buenos dias.
[Giapponese] おはようございます ohayoo gozaimasu
[Tedesco] Guten Morgen
[Polacco] Dzień Dobry.
[Ungherese] Jó reggelt!
[Olandese] Goedemorgen
[Romeno] Bună dimineaţa
[Turco] Gunaydin
[Svedese] God morgon.
[Italiano] Buongiorno.
[Finlandese] Huomenta.
[Ebraico] בוקר טוב
[Norvegese] God morgen
[Slovacco] Dobré ráno.
[Arabo] صباح الخير
[Greco] Καλή μέρα
[Danese] God morgen
[Catalano] Bon dia
[Serbo] Добро јутро
[Hindi] namastē "nam a stay" नमस्ते
[Thailandese] สวัสดีครับ
[Vietnamita] Chào
[Portoghese brasiliano] Bom Dia.
[Afrikaans] Goeie môre
[Faroese] Góðan morgun.
[Malese] selamat pagi
[Tagalog] Magandang umaga
[Cinese] 早上好
[Albanese] Miremengjes'

Buonanotte 
INGLESE = good night
FRANCESE = bonne nuit
SPAGNOLO = buenas noches
TEDESCO = gute nacht
PORTOGHESE = boa noite
OLANDESE = GOEDE NACHT
GRECO = καλή νύχτα
GIAPPONESE = おやすみなさい
RUSSO = доброй ночи
COREANO = 잘 자

l'Orto Sinergico 

Il contadino contemporaneo


   


 Planet Earth: Amazing nature scenery (1080p HD)   




VIVERE CON POCO E VIVERE BENE - BALON 27.10.10

DR.GEORGI STANKOV 


Traduzione automatica
*I limiti e le possibilità della mente umana per valutare dialetticamente
la totalità, il termine principale, e le nozioni individuali.
la fenomenologia dell'essere
*Studio Filosofico
Copyright 2007
Traduzione dal tedesco all'inglese
da Henry A. Clymer
Sono estremamente grato a Henry, il nostro fedele membro PAT, per la sua iniziativa e lo sforzo enorme per iniziare con la traduzione di questo studio filosofico sulla tradizione gnostica del cristianesimo e di come ha plagiato tutti i suoi concetti di base religiosi dal neoplatonismo di Plotino - la più gnostica studio congruente della trascendenza umana. Questa traduzione approfondirà la discussione sulla più grande frode di umanità che è iniziata con la presentazione della vita della personalità storica di Apollonio di Tiana come quella di Gesù e St. Paul.
Henry è stato sollecitato dal suo Sé Superiore di iniziare con il noioso lavoro di tradurre il mio libro poco prima della nostra ascensione e l'aspetto, come maestri ascesi, previsto nella Bibbia come la "Seconda Venuta di Cristo" alla fine dei tempi del cristianesimo. Ciò significa che i regni superiori stanno spingendo il programma Ascensione in questi ultimi giorni e vogliono farci preparare le discussioni enormi che si scatena dopo l'inter-dimensionale turno quando la grande comunità cristiana nel mondo occidentale sarà il principale ostacolo sulla la strada verso l'Ascensione dell'umanità al 5 ° dimensione il Dic 22, 2012.
Henry A. Clymer è un esperto in semantica e ha fatto ampia ricerca accademica sugli insegnamenti gnostici nel cristianesimo primitivo.
Dr. Georgi Stankov
INTRODUZIONE
Ogni visione del mondo, individuale o collettiva, sfocia in una filosofia, anche se la filosofia è chiaramente attribuito sdegno e disprezzo, come si può osservare ubiquitariamente in questo momento. Poi anche un rifiuto totale della filosofia non può eliminare il quadro trascendente, spirituale e filosofico in cui l'esistenza umana sulla terra si sta svolgendo, così come l'io individuale non è possibile creare via l'esistenza e l'onnicomprensivo potere dell'anima, non importa quanto ostinatamente si nega......




Proclamare
l'Essere Umano
Patrimonio dell'Umanità

http://www.silvanoagosti.it/

Spaceship Armada Sopra Spagna

2012 25 GIUGNO
Pubblicato da Steve Beckow
Satya invia lungo una vista di una nave spaziale armata sopra Sant Feliu de Llobregat, in Catalogna, in Spagna il 1 ° aprile 2012.
"L'Amicizia"

L'amicizia va più in profondità dell'amore


……..l’amicizia va più in profondità dell'amore. L'amore può finire, l'amicizia non finisce
mai. Noi possiamo odiare domani quelli che amavamo oggi - ma colui che è
amico non potrà mai diventare un nemico. Se diventa un nemico allora sappi che
non vi era mai stata amicizia in primo luogo.
Le relazioni basate sull'amicizia appartengono a dimensioni profonde e sconosciute.
Questo è il motivo per cui Buddha non ha detto alle persone di amarsi l'un l'altra.
Ha chiamato la relazione "amicizia". Aveva una ragione per questo - ha detto di avere amici
nella propria vita. Qualcuno ha chiesto a Buddha: "Perché non lo chiami
amore? "Buddha ha risposto: "L'amicizia è più profonda dell'amore.

L'amore può finire, l'amicizia non finisce mai".
L'amore lega, l'amicizia dà libertà. L'amore può assoggettare qualcuno, lo
può possedere, può diventarne il padrone.
L'amicizia non diventa il padrone di nessuno, non trattiene nessuno, non imprigiona, è libera. 

L'amore diventa schiavitù, poiché ogni amante pretende
che l'altro non ami nessuno all'infuori di lui.
L'amicizia non ha questo tipo di pretesa. Una persona può avere
migliaia di amici, milioni di amici, perché l'amicizia è molto vasta, è
un'esperienza molto profonda. Nasce dal più profondo centro della vita. Per questo,
l'amicizia diventa la via più importante per condurci al divino.
Osho 

Il Cambiamento passa per la Donna

Una Conversazione con "Nonna Margherita"


"Nonna Margherita, guaritrice e guardiana della tradizione maya, é cresciuta con la sua bisnonna, che era guaritrice e faceva miracoli.
Pratica e conosce i circoli di danza del sole, della terra, della luna, e la ricerca della visione.
Appartiene al consiglio degli anziani indigeni e si dedica a seminare salute e conoscenza in cambio della gioia che le produce il farlo, perché per mantenersi continua a coltivare la terra.

Quando viaggia in aereo e le assistenti di volo le danno un nuovo bicchiere di plastica, lei si afferra al primo: "No, ragazza, questo va a finire alla Madre Terra". Sprizza saggezza e potere, é qualcosa che si percepisce nitidamente.
I suoi rituali, come gridare alla terra il nome del neonato, affinché riconosca e protegga il suo frutto, sono esplosioni di energia che fanno bene a chi é presente; e quando ti guarda negli occhi e ti dice che siamo sacri, si muove qualcosa di profondo.".......

Sono il Capitano della mia Anima!


Invictus
(Mai Vinto)

"Dalla notte che mi avvolge,
nera come la fossa dell'Inferno,
rendo grazie a qualunque Dio ci sia
per la mia anima invincibile.

La morsa feroce degli eventi
non m'ha tratto smorfia o grido
sferzata a sangue dalla sorte
non s'è piegata la mia testa.

Di là da questo luogo
d'ira e di lacrime,
si staglia solo l'orrore
della fine.

Ma in faccia agli anni
che minacciano
sono e sarò sempre
imperturbato.

Non importa quanto angusta sia la porta,
quanto impetuosa la sentenza,
sono il padrone del mio destino,
il Capitano della mia Anima."

(William E. Henley)La poesia "Invictus (Mai Vinto)" è di William E. Henley
L'audio è tratto dal film "Invictus" di Clint Eastwood
Le scene sono tratte dal film "Home"

Link al video: http://vimeo.com/44180414 
http://stazioneceleste.blogspot.it/