lunedì 25 giugno 2012


ATTACCO FALSE FLAG sulla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Lunedi, June 25, 2012

Traduzione meccanica
Ciao a tutti

Se avete fatto alcuna ricerca sul 9/11 e 7/7, si giunti alla conclusione, con la schiacciante evidenza concreta disponibile su internet, che entrambe queste atrocità sono state perpetrate dal Regno Unito, Stati Uniti e governi israeliani, al fine la colpa "terroristi" che non esistono su questi atti satanici. Poi leggi anti-terrorismo può essere portato per "proteggere" da noi questi 'terroristi' che poi bloccano tutte le nostre libertà e dei diritti umani. Questo è precisamente quanto è successo.

Cresce la preoccupazione di un altro evento sotto falsa bandiera che si verificano con la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. Se non sono a conoscenza, i Giochi sono stati costruiti sulla cima di una discarica di scorie nucleari. Come per le atrocità di cui sopra, il lavoro sotterraneo che precede l'evento. Come per le atrocità di cui sopra, ci sono sessioni di prove in corso in tutta Londra prima dell'evento, ma questa volta, in caso di esplosione nucleare. Come per le atrocità di cui sopra, israeliani di proprietà o collegate "sicurezza" delle imprese a che fare con la sicurezza per i giochi. Tutti i MP non sarà a Londra il giorno della cerimonia di apertura. Il luogo da dove il 'Royals' sarà, non è noto al momento.

Come alcuni di voi sapranno, negli Stati Uniti nel 1947, un UFO si è schiantato nei pressi di una città chiamata Roswell, New Mexico http://www.youtube.com/watch?v=8iGHTtw-I84 http://www.youtube .com / watch? v = K10smvA9T0g Le forze armate Usa alzato e ha preso il piattino si è schiantato e dei suoi abitanti "in custodia". Da questo disco negli Stati Uniti posteriore progettato come è stato messo insieme e si ritiene che gli Stati Uniti hanno ora una flotta di migliaia di queste imbarcazioni. Questo video catturato uno stato scortato da due americani

Insiders dire che l'evento false flag sarà uno dei UFO Fighters spaziali che sparano sulla cerimonia di apertura, ea un certo punto durante l'incendio combattere un interruttore sarà tirato per far esplodere un dispositivo nucleare sotto la discarica nucleare in cui si trova l'arena, che verrà poi imputato alla 'armi superiori Galattico.' Questo potrebbe spiegare perché le 'autorità hanno messo in batterie anti-aerei intorno al luogo, al fine di' salvarci '.

Ricorda tutto questo sarà trasmessa in tutto il mondo e tutto ciò che sarà visto come accade. Se dovesse accadere, le onde d'urto in tutto il pianeta sarà humongous per coloro che non hanno idea di ciò che sta accadendo oggi nel mondo, e saranno chiedono a gran voce di essere salvato. Non ho alcun dubbio che il nostro 'esercito coraggioso' porterà verso il basso uno o due del 'nemico' rafforzare la natura 'vera' del atrocità. Il risultato finale sarà la legge marziale a livello globale e una rete di un governo mondiale e l'esercito per proteggerci dai 'cattivi', queste Galactic che saranno poi utilizzati per tenerci tutti in linea come gli schiavi che avrebbero dovuto essere. IL NUOVO ORDINE MONDIALE BUSH SENIOR PROMESSO degli Stati Uniti.

Si prega di ascoltare questa trasmissione 1 ora audio e faccia la vostra propria mente. So che saranno in nessun posto vicino a Londra in questo momento, per ogni evenienza.

Microfono

Nessun commento:

Posta un commento