lunedì 25 giugno 2012

Urano quadrato a Plutone 
 Attività Arconti

Vorrei portare alla vostra attenzione che questa Domenica, 24 giugno, era l'ora esatta di Urano-Plutone quadrato, un allineamento astrologico molto potente che mette molta tensione nell'aria.

Questa influenza è più intenso nella finestra di tempo tra 21 giugno e 28 giugno. Questo è il lasso di tempo che i grandi non-fisiche Arconti fissato per l'inizio di una rivoluzione violenta e la guerra civile. Essi sperano di diffondere questo in tutto il mondo per creare il caos, al fine di aiutare i loro controparti fisiche nascondersi dagli spazzacamini arresto di massa. Questo non li aiuterà, anche se cercano di nascondersi in Uganda. Siate certi che le forze di Luce sapere dove si trovano in ogni momento.

Questo piano di Arconti 'non giungeranno a buon fine in quanto vi sono più alte le forze positive che impediscono questo. Sappiate che non fisici Arconti e dai loro lacchè stanno dietro maggior parte degli atti violenti di questo pianeta e non saranno in grado di inizializzare questo come stanno perdendo potere giornaliero.

Dea vuole la pace. E la pace verrà.



C'è la guerra nascosta sta svolgendo in Pentagono. La cabala ha cercato di infiltrarsi nel gruppo Positive militare per fermare gli arresti di massa, ma questo successo è attualmente in fase di elaborazione. Questo è stato uno dei motivi principali per i ritardi che ha vanificato così tante persone.....

Stardust 2 è una difesa e non un arma di attacco. Essa sarà attivata solo per evitare che la Cabala di fare male al momento della manifestazione. Questa tecnologia può essere attivata su una distanza con una precisione di circa un milionesimo di millimetro. Sarà mirato specificamente ai neurotrasmettitori nelle cellule nervose dei corpi dei membri della fazione. Questa tecnologia è molto obiettivo - specifico e nessun individuo innocente saranno danneggiati in alcun modo.

Assunzione di alcuni hard-core membri della fazione nel Sole Centrale Galattico è la guarigione, non punizione. Alcuni di loro sono stati danneggiati in modo irreparabile. Essi hanno rifiutato la Luce completamente e questo è l'unico modo per affrontare la situazione. Non si sente alcun dolore mentre viene disintegrato. Essi saranno semplicemente andato per sempre.

A prescindere dalle manifestazioni nei prossimi giorni, si prega di mantenere la calma, ma vigile.

Arconti e dai loro lacchè cercherà di provocarti. E 'naturale e umano provare rabbia, paura, dubbio o impazienza. Ma non agiscono su di esso. Basta osservare con calma le vostre emozioni, prendere qualche respiro, magari giocare la vostra canzone preferita e poi decidere come agire.

Non impegnarsi in violenza, sia fisica (disordini, rivoluzione violenta) o verbale (messaggeri che attaccano su internet, i commenti odiosi a chiunque, litigi rapporto). La violenza non risolverà i nostri problemi. Chiaramente progettato e un'azione mirata volontà.

Concentratevi invece sulla bellezza, natura, meditazione. Trova calma interiore. E quando è necessario agire, agire da quella calma.
Vorrei portare alla vostra attenzione che questa Domenica 24 giugno ° , era l'ora esatta di Urano-Plutone quadrato, un allineamento astrologico molto potente che mette molta tensione nell'aria.
Questa influenza è più intenso nella finestra di tempo tra 21 giu st e 28 giugno th . Questo è il lasso di tempo che i grandi non-fisiche Arconti fissato per l'inizio di una rivoluzione violenta e la guerra civile. Essi sperano di diffondere questo in tutto il mondo per creare il caos, al fine di aiutare i loro controparti fisiche nascondersi dagli spazzacamini arresto di massa.Questo non li aiuterà, anche se cercano di nascondersi in Uganda. Siate certi che le forze di Luce sapere dove si trovano in ogni momento.
Questo piano di Arconti 'non giungeranno a buon fine in quanto vi sono più alte le forze positive che impediscono questo. Sappiate che non fisici Arconti e dai loro lacchè stanno dietro maggior parte degli atti violenti di questo pianeta e non saranno in grado di inizializzare questo come stanno perdendo potere giornaliero.
Dea vuole la pace. E la pace verrà.
C'è la guerra nascosta sta svolgendo in Pentagono. La cabala ha cercato di infiltrarsi nel gruppo Positive militare per fermare gli arresti di massa, ma questo successo è attualmente in fase di elaborazione. Questo è stato uno dei motivi principali per i ritardi che ha vanificato così tante persone.
Stardust 2 è una difesa e non un arma di attacco. Essa sarà attivata solo per evitare che la Cabala di fare male al momento della manifestazione. Questa tecnologia può essere attivata su una distanza con una precisione di circa un milionesimo di millimetro. Sarà mirato specificamente ai neurotrasmettitori nelle cellule nervose dei corpi dei membri della fazione. Questa tecnologia è molto obiettivo - specifico e nessun individuo innocente saranno danneggiati in alcun modo.
Assunzione di alcuni hard-core membri della fazione nel Sole Centrale Galattico è la guarigione, non punizione. Alcuni di loro sono stati danneggiati in modo irreparabile. Essi hanno rifiutato la Luce completamente e questo è l'unico modo per affrontare la situazione.Non si sente alcun dolore mentre viene disintegrato. Essi saranno semplicemente andato per sempre.
A prescindere dalle manifestazioni nei prossimi giorni, si prega di mantenere la calma, ma vigile.
Arconti e dai loro lacchè cercherà di provocarti. E 'naturale e umano provare rabbia, paura, dubbio o impazienza. Ma non agiscono su di esso. Basta osservare con calma le vostre emozioni, prendere qualche respiro, magari giocare la vostra canzone preferita e poi decidere come agire.
Non impegnarsi in violenza, sia fisica (disordini, rivoluzione violenta) o verbale (messaggeri che attaccano su internet, i commenti odiosi a chiunque, litigi rapporto). La violenza non risolverà i nostri problemi. Chiaramente progettato e un'azione mirata volontà.
Concentratevi invece sulla bellezza, natura, meditazione. Trova calma interiore. E quando è necessario agire, agire da quella calma.



Nessun commento:

Posta un commento