lunedì 25 giugno 2012

Grazie mille ad allearsi per l'invio di questo la mia attenzione. Questa dichiarazione il video sembra essere piuttosto una conferma grande di una grande notizia ... che i tentativi per giungere a un "Governo Mondiale Unico" alla conferenza Rio +20 hanno fallito.

Ieri, la Drake e la società aveva parlato di "Agenda 21", e l'intento di creare un "Governo Mondiale Unico." Allora ecco quello che Ben ha iniziato il suo articolo di oggi.
"La scorsa settimana i media cabala controllati in Occidente ha cercato di far finta che il vertice di Rio è stato un fallimento, anche se 513 miliardi dollari è stato promesso da 100 nazioni per combattere la povertà e distruzione ambientale. E 'stato un fallimento cabala, perché 513 miliardi dollari che, in passato, sarebbe stato consegnato ai ricchi dai poveri è invece stato dato da paesi a medio reddito ai paesi più poveri. Questa è la prova innegabile il boicottaggio internazionale dei guerrafondai, i leader assassini di massa degli Stati Uniti e in molti paesi europei si sta intensificando. I cabalisti stanno cercando di passare il dolore al loro popolo di schiavi stessi ed è per questo c'è una "crisi finanziaria" in Occidente ".
Così ora abbiamo il video , da Network News Liberty , con Lord Christopher Monckton, consigliere capo della politica per la scienza e la Public Policy Institute e consigliere scientifico ex Margaret Thatcher, spiegando, esattamente questo è accaduto.
Questo è solo un video di 10 minuti, in modo da ascoltare attentamente e godersi il messaggio. Mi lancerò in seguito i punti salienti. Appena sotto il video è il testo di accompagnamento.
Nota: " la testa a punta ", è apparentemente un termine che significa qualcosa come" intellettuale, specialmente nel modo di auto-importante o impraticabile. "
Clicca qui per ascoltare o scaricare l'MP3 di questo video.
Sintesi
  • 00:55 Tutta la conferenza era "puzzano di morte su di esso".
  • 02:50 La vera ambizione [di Greenpeace] non ha nulla a che fare con l'ambiente.
  • 03:20 Aveva tutto a che fare con la distruzione delle economie occidentali, dal di dentro.
  • 04:15 Dal loro punto [cabala] di vista, la conferenza è stato un fallimento.
  • 04:30 La cabala [parola di Kp] intenzioni erano per permettere alle Nazioni Unite di diventare effettivamente un governo mondiale (Al Gore, Jacques Chirac, et al, hanno parlato a questo proposito).
  • 06:10 Il documento originale (di Rio?) Ha concluso che non è il cambiamento climatico, ma la povertà era il problema principale nel mondo.
  • 07:15 Il fatto che la povertà è considerato il numero 1, focalizza l'attenzione sul portare il mondo fuori dalla povertà.
  • 08:00 Prosperità stabilizza la popolazione mondiale.
  • 09:00 La nostra impronta sul mondo non dovrebbe essere troppo pesante.
  • 09:26 Ma queste preoccupazioni non sono stati discussi alla conferenza, ma sono stati effettivamente parlando di mezzi di portare la libertà alla fine di tutto il mondo.
  • 09:37 + Hanno perso. Hanno perso tempo grande ... Il gioco è finito.
.



. 
Lord Christopher Monckton, consigliere capo della politica per la scienza e la Public Policy Institute e consigliere scientifico ex Margaret Thatcher, dice La Sacra di Rio che l'appena concluso Rio +20 conferenza non era di salvare il pianeta o eliminare la povertà, ma di incatenare l'impianto sotto il governo globale. Ha inoltre sottolinea ottimisticamente che il "teste a punta qui a Rio" hanno fallito, nonostante la loro dichiarazione di successo e che "il gioco è finito." Video prodotto da http://www.libertynewsnetwork.tv

Clicca qui per ascoltare o scaricare l'MP3 di questo video.

Nessun commento:

Posta un commento