lunedì 25 giugno 2012

Aggiornamento  Benjamin Fulford " E' diventato impossibile per la   Cabala nascondere la verità; sono stati sconfitti " 

25 giugno 2012

Traduzione Automatica
La scorsa settimana i media cabala controllati in Occidente ha cercato di far finta che il vertice di Rio è stato un fallimento, anche se 513 miliardi dollari è stato promesso da 100 nazioni per combattere la povertà e distruzione ambientale. E 'stato un fallimento cabala, perché 513 miliardi dollari che, in passato, sarebbe stato consegnato ai ricchi dai poveri è invece stato dato da paesi a medio reddito ai paesi più poveri. Questa è la prova innegabile il boicottaggio internazionale dei guerrafondai, i leader assassini di massa degli Stati Uniti e in molti paesi europei si sta intensificando. I cabalisti stanno cercando di passare il dolore al loro popolo di schiavi stessi ed è per questo c'è una "crisi finanziaria" in Occidente.

I cabalisti angolosi minacciano, ancora una volta, per iniziare WW3, questa volta in Siria, ma sanno che saranno tutti cacciati e uccisi se seriamente cercano di realizzare il loro piano per uccidere 5 miliardi di persone. Essi hanno una sola scelta, ed è quello di comparire di fronte a una commissione verità e riconciliazione e chiedere perdono.
Non ci sono scadenze di essere assunti in quanto non si può dare una scadenza ad un mostro morire, dovete solo aspettare che la natura faccia il suo corso.
In realtà i Rockefeller, Rothschild e le famiglie cabala altri anche ora negoziando con la Società Drago Bianco per una soluzione win-win per l'attuale stand-off. Tali negoziati hanno raggiunto numerosi accordi in linea di principio.

In sostanza, i Rothschild e Rockefeller vuole continuare ad essere plutocrati che svolgono progetti di investimento massicce anche se capiscono i giorni di segreto, il controllo centralizzato da una cabala a conduzione familiare, deve finire. La questione è se l'esercito e il tipo di agenzia si sente abbastanza generosa da consentire loro l'amnistia in cambio di comparire davanti a un comitato verità e la riconciliazione.
In ogni caso, ci sarà un incontro tra un rappresentante Rockefeller e da un rappresentante White Dragon in Asia questa settimana che possono chiarire le cose un po '.

www.benjaminfulford.net 

Nessun commento:

Posta un commento