lunedì 25 giugno 2012

Sconcertante documento della Rockefeller Foundation prevede un decennio di catastrofi!

I Signori del Nuovo Ordine Mondiale hanno deciso: questo decennio sarà “The Doom Decade” (il DECENNIO del GIUDIZIO). Letteralmente sconcertante é l’ultimo documento pubblicato dalla Fondazione Rockefeller in cui si parla di “attentati alle Olimpiadi di Londra” con 13.000 morti e catastrofi naturali localizzate. La domanda é: come possono questi signori prevedere tali sciagure? E’ proprio il caso di dire: “chi vivrà, vedrà”!................

La Dinastia Rockefeller é la vera padrona degli Stati Uniti;  già negli anni ’30 il famoso cronista americano Walter Cronkite scriveva: “I Rockefeller sono la personificazione del Potere permanente della nazione; i governi cambiano, l’economia fluttua, le alleanze si spostano, i Rockefeller restano!”. Convinti promotori di un NUOVO ORDINE MONDIALE (nel 1994, David Rockefeller affermò pubblicamente: “Siamo sulla soglia di una mutazione globale. Ci manca soltanto una cosa: una crisi rilevante, e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale”), la Dinastia Rockefeller si é anche distinta per decenni nell’incessante opera di diffusione dell’aborto e nell’impegno “denatalista” per la diminuzione della popolazione mondiale.
Il documento ultimo pubblicato dalla fondazione é scaricabile in PDF dal link: http://www.rockefellerfoundation.org/uploads/files/bba493f7-cc97-4da3-add6-3deb007cc719.pdf. In esso, a partire dalla pagina 34, si leggono affermazioni letteralmente sconcertanti:
“Gli anni dal 2010 al 2020 saranno definiti «Decennio del Giudizio» per diversi motivi: le bombe ai giochi olimpici del 2012 – che uccideranno 13.000 persone – saranno seguite subito dopo da unterremoto in Indonesia che ne ucciderà 40.000, con uno tsunami che spazzerà via il Nicaragua, e con lo scoppiare della carestia nella Cina occidentale a causa di una siccità di quelle che capitano una volta in mille anni, dovuta ai cambiamenti climatici”.
Come si possa prevedere con tale inquietante precisione eventi del genere resta un mistero.
“Nel contesto di un sistema sanitario indebolito, di corruzione e di disattesa degli standards – sia per cause interne alle nazioni che per colpa di istituzioni mondiali come l’OMS – nel sistema sanitario pubblico di numerose nazioni africane, entreranno vaccini avariati. Nel 2021, 600 bambini moriranno a causa di un vaccino per l’Epatite B avariato, che sembrerà nulla a confronto delle morti di massa che avverranno pochi anni dopo causate da un farmaco antimalarico avariato. Le morti e gli scandali che ne deriveranno, mineranno la fiducia nelle vaccinazioni, i genitori – non solo in Africa ma anche altrove – inizieranno a non far vaccinare i propri figli, e non ci vorrà molto prima che i tassi di mortalità infantile e neonatale schizzino a livelli che non si vedevano più dagli anni ’70“.
Insomma, i sogni dei Denatalisti si realizzeranno.
Resta ancora una volta da chiedersi come sia possibile, specie in un documento pubblico e ufficiale, azzardare simili previsioni. E proprio il caso di dire: chi vivrà vedrà! 

Nessun commento:

Posta un commento