lunedì 25 novembre 2013

Vitamina D, 800 volte più efficace dei vaccini



di The Vigilant Citizen
Dal momento che esiste una sostanza capace di prevenire la influenza molto più efficacemente dei vaccini, tutti noi saremmo portati a pensare che gli scienziati avrebbero fatto di tutto per pubblicizzarla, giusto? In fin dei conti il nocciolo della questione non dovrebbe essere quello di proteggere bambini e adulti dalla influenza?
Uno studio clinico condotto dal dr. Mitsuyoshi Urashima presso la Divisione di Epidemiologia Molecolare nel Dipartimento di Pediatria presso la Università di Medicina di Minato-ku a Tokyo, ha rilevato che la vitamina D sia estremamente efficace nel prevenire la comune influenza nei bambini. Lo studio è stato pubblicato nel marzo 2010 dal Journal of Clinical Nutrition.
Si è trattato di un esperimento randomizzato su due gruppi il quale ha coinvolto 334 bambini, a metà dei quali sono stati somministrati 1.200 IU al giorno di vitamina D3, e alla altra metà un semplice placebo. Tale rigoroso studio è stato svolto seguendo scrupolosamente tutti gli standard scientifici più rigidi.

Vittoria della Luce! 
Operazione Dreamland


Abbiamo trascurato Cobra Portal2012 per un po’ di tempo, ma ora vale la pena segnalare questo post perché ciò che si legge, sulle righe e tra le righe, che l’operazione Dreamland avrà come uno dei principali teatri di svolgimento l’Italia. 

Il nostro paese riveste nella vicenda dell’intero pianeta un ruolo infinitamente più centrale dal punto di vista “esoterico” che da quello politico-commerciale, in cui le grandi potenze sono altre.

In Italia risiedono le famiglie della nobiltà nera e bianca, schiatte antichissime che hanno giocato e giocheranno un ruolo centrale nell’evento, e ovviamente ha sede, a Roma, la Città del Vaticano, uno dei tre centri, quello spirituale, da cui viene diretto l’impero mondiale assieme alla City of London e Washington DC.

Cobra - Aggiornamento - 25 Novembre 2013

Relazione apertura del Portale  Aion



Abbiamo aperto il portale Aion!   Abbiamo raggiunto la massa critica! I soli video hanno  avuto più di 200.000 visite e innumerevoli migliaia di persone hanno attivato il portale a livello mondiale.
  

Non è un caso che è stato raggiunto un accordo storico nucleare iraniano entro ore dopo l'apertura del portale Aion:
 
Questo dimostra la potenza della nostra coscienza unitaria, che ha il potenziale di influenzare la situazione geopolitica. Come siamo stati in grado di aiutare a prevenire l'invasione militare in Siria, dopo l'attivazione del portale Pace il 25 agosto, ora abbiamo praticamente eliminato la possibilità di una guerra futura con l'Iran. 
 

Ho visto cose che voi umani...


vaccino

Chi decide di non vaccinare i propri figli non sarà più segnalato alla Procura dei minori. Le uniche allerte riguarderanno casi «evidenti di incuria o abbandono del minore». Lo stabilisce la Regione Emilia-Romagna, in una delibera approvata dalla Giunta Errani lo scorso 11 novembre.
VACCINI NON PIU’ OBBLIGATORI - Le vaccinazioni da qualche anno non sono più un obbligo di legge e la Regione adesso ha deciso di rendere «eventuale la segnalazione di omessa vaccinazione all’autorità giudiziaria minorile, subordinando detta segnalazione alla sussistenza di significativi indici di trascuratezza, incuria e abbandono» del bambino.

Un cardiochirurgo di fama mondiale ci illumina su ciò che provoca realmente le malattie cardiache


25 novembre 2013 - Noi medici con tutta la nostra formazione, la conoscenza e l’autorità spesso acquisiamo un ego piuttosto grande che tende a rendere difficile ammettere che abbiamo torto. Così, eccomi qui. Ammetto di aver sbagliato. Da cardiochirurgo con 25 anni di esperienza, dopo aver effettuato oltre 5.000 interventi chirurgici a cuore aperto, oggi è il mio giorno per riparare al torto fatto come medico e scienziato.

Ho studiato per molti anni con altri medici importanti etichettati come “opinion makers” (autorità del settore). Bombardati continuamente dalla letteratura scientifica, frequentando seminari di formazione, noi professionisti, abbiamo insistito che le malattie cardiache sono semplicemente il risultato della presenza di colesterolo nel sangue.

L’unica terapia accettata era prescrivere farmaci per abbassare il colesterolo e una dieta che limita fortemente l’assunzione di grassi. La limitazione di quest’ultimo, naturalmente, abbiamo creduto potesse far abbassare il colesterolo e quindi le malattie cardiache. Deviazioni da queste raccomandazioni sono sempre state considerate eresia e potrebbero apparire come negligenza medica.

Non funziona!

Napoli, inchiesta Usa: acqua avvelenata e zone invivibili



L' allarme da un'indagine realizzata dal comando americano di Napoli e durata due anni. L'Espresso pubblica il dossier choc che mostra che l'acqua e' contaminata ovunque con tracce pericolose di uranio, che ci sono gas velenosi dal suolo e presenza di diossina. e il pericolo riguarda tutta la regione. Servizio di Antonella Galli

 

ISON: sta per realizzarsi la profezia dei due soli?


Caro Diario,
nel nostro libro Apocalisse Aliena abbiamo formulato una spiegazione come le profezie funzionano dal punto di vista della Cabala Ermetica e un ipotesi del perché numerose profezie sia di madonne che di ET sembrino non realizzarsi. Nel libro spieghiamo che una profezia che si verifica immancabilmente da sicurezza a chi la conosce, mentre l'incertezza produce quella dipendenza che fa parte della Strategia delle EME.  


la cometa ISOn é stata giá soprannominata la cometa del secolo. La sua luminositá intorno a novembre di quest'anno potrebbe essere tale da superare la luna piena, i piú pessimisti dicono che sará piú luminosa di Venere. I dati sono incerti in quanto la luminositá nell'ultimo periodo é diminuita anzicché aumentare senza che si capisca pienamente il perché. Alcuni astronomi pensano che lo strato di ghiaccio superficiale si sia sciolto rivelando cosa c'è sotto, che sarebbe diverso da quanto ipotizzato dalla teoria della "palla di neve sporca".

Depurazione dell'Organismo



Quelle che seguono non sono indicazioni terapeutiche ma informazioni, per le terapie rivolgetevi sempre al vostro medico di fiducia.
Procedure per rimuovere dal corpo i metalli pesanti e ripulire l'organismo: