lunedì 25 novembre 2013

Vittoria della Luce! 
Operazione Dreamland


Abbiamo trascurato Cobra Portal2012 per un po’ di tempo, ma ora vale la pena segnalare questo post perché ciò che si legge, sulle righe e tra le righe, che l’operazione Dreamland avrà come uno dei principali teatri di svolgimento l’Italia. 

Il nostro paese riveste nella vicenda dell’intero pianeta un ruolo infinitamente più centrale dal punto di vista “esoterico” che da quello politico-commerciale, in cui le grandi potenze sono altre.

In Italia risiedono le famiglie della nobiltà nera e bianca, schiatte antichissime che hanno giocato e giocheranno un ruolo centrale nell’evento, e ovviamente ha sede, a Roma, la Città del Vaticano, uno dei tre centri, quello spirituale, da cui viene diretto l’impero mondiale assieme alla City of London e Washington DC.

Anche la foto scelta per il post è emblematica: una splendida tavola apparecchiata su un panorama romano con la cupola di S.Pietro.

Quindi guardiamo con occhio attento quel che succederà da noi, perché avrà un ruolo importante nel disegno globale.

Jervé – iconicon

Operazione Dreamland

Dreamland è un’operazione delle forze di luce per iniziare un nuovo Rinascimento sulla superficie di questo pianeta. Il primo Rinascimento 500 anni fa è stata inizializzato da un certo gruppo occulto positivo dietro la Nobiltà Bianca a Firenze nel 15 ° secolo.
Il Rinascimento secondo sarà avviato in tutto il mondo stesso gruppo occulto e preannuncia la vittoria finale dello spirito umano libero sulle forze di limitazione.

Il contatto è stato fatto con lignaggi Nobiltà Bianca che sono stati coinvolti con la nascita del primo Rinascimento e potrebbe anche contribuire alla creazione del secondo.
I contatti Graal stabiliti con i lignaggi Nobiltà Bianco significa restaurazione dei Misteri di Maddalena come preparazione per la vera rivelazione della Dea.

Il Movimento di Resistenza sarà la forza operativa principale per il funzionamento Dreamland dal tempo degli eventi. Lo scopo dell’operazione Dreamland è duplice.
In primo luogo, il ripristinare abbondanza per gli Operatori di Luce. Molti Ligthworkers hanno un sistema di credenze tale che per loro spiritualità significa vivere in povertà. Questo sistema di credenze è la programmazione mentale dalla Cabala...


In verità, l’abbondanza fisica è un’espressione naturale della bellezza dell’anima incarnata che ogni Lightworker merita. La Cabala vuole tenere lontano dalla Luce i soldi per ostacolare il progresso delle forze di Luce. La gamma di metodi della Cabala vanno da relativamente innocui quali agenti pagati di disinformazione per compiere attacchi ad hominem ad esempio per il fatto che ”Cobra prende $ 1000 di donazioni”, a moderata come entità negative non fisiche che bloccano l’attività di Luce e poi a più gravi come il blocco dell’accesso ai fondi che appartengono alla Luce o addirittura il loro furto.

Saint Germain Trust è stato fondato nel tardo 18 ° secolo dal conte di Saint Germain con lo scopo di assistere gli Operatori di Luce, al momento del passaggio dei secoli. Saint Germain Trust sarà sbloccato non appena la Cabala viene rimossa durante l’evento. La Luce sarà finalmente in grado di vivere in abbondanza.

Il secondo obiettivo del funzionamento Dreamland è di disseminazione dei veri insegnamenti occulti delle scuole misteriche dei Maestri Ascesi. Negli ultimi 26.000 anni siccome questo pianeta è stato messo in quarantena e quasi completamente tagliato fuori dal contatto diretto con i Maestri Ascesi, gli insegnamenti spirituali sono degenerati e ora sono come un cieco che guida un altro cieco. 

Un esempio sono molti messaggi canalizzati che presumibilmente provengono dai Maestri Ascesi o Confederazione Galattica. Che cosa succede nella maggior parte dei casi è un vero e proprio contatto energetico, ma sul piano mentale gli Arconti arrivano con la loro tecnologia e inserire messaggi che sembrano pieni di amore e di luce ad una prima impressione, ma in realtà sono solo frasi riciclate.

Alla manifestazione, le forze di Luce inizieranno a rivelare veri insegnamenti della Luce. In molti casi questi insegnamenti saranno un po ‘diversi da quello che la gente si aspetta, in quanto questo pianeta è stato tagliato fuori dalla vera Luce per 26.000 anni e molte cose sono state a lungo dimenticate.

Ci sono alcuni preparativi per il funzionamento del Dreamland che devono essere effettuati prima della manifestazione. Alcuni membri della nobiltà Bianca hanno già risposto alla mia chiamata, e altri che da parte loro desiderano partecipare, possono contattarmi al cobraresistance@gmail.com .

In aggiunta a ciò, centinaia di Operatori di Luce mi hanno anche contattato al fine, di offrire il loro aiuto. Vorrei chiedere a qualcuno che vuole essere coinvolto nella gestione Dreamland per affermare con estrema chiarezza i loro talenti, le competenze, i contatti e le risorse che possono offrire. Se possono essere coinvolti nella preparazione pre-evento, saranno contattati al più presto. In caso contrario, saranno contattati direttamente dalla Resistenza subito dopo l’evento.








Nessun commento:

Posta un commento