venerdì 22 giugno 2012

L’industria della salute controlla la scienza e la società

18 giugno 2012 - http://lalternativaitalia.blogspot.it - pubblicato da Gabriele Milani
Visto su 
http://www.stampalibera.com/?p=46843

La produzione su scala industriale di farmaci è un fenomeno relativamente recente. Con l’imporsi della teoria dell’origine microbica delle malattie, con Louis Pasteur e Robert Kock, nella seconda metà dell’Ottocento, e la comparsa dei primi farmaci relativamente efficaci [come la mitica Aspirina per febbre e dolori, messa in produzione dalla Bayer nel 1899, e il Salvarsan contro la sifilide, inventato dall'immunologo tedesco Paul Ehrlich ai primi del Novecento], decolla anche l’industria del farmaco.....

KRISHNAMURTI

LA SCOPERTA DELLA LIBERTA'

 


Yoga e meditazione...
perchè praticarli
yoga e meditazione a Spoleto - Associazione Naharia
Non si conosce l’origine precisa dello yoga ma sicuramente viene da un tempo molto lontano, forse più di cinquemila anni fa.

Lo  Yoga mira a reintegrare mente, spirito e corpo.
Le pratiche yoga, per quanto semplici, portano al ringiovanimento ed alla rivitalizzazione del corpo, delle ghiandole, degli organi e di ogni cellula.

La spina dorsale riacquista elasticità, grazie alla maggiore fluidità del midollo spinale, e di ciò ne beneficiano anche tutte le funzioni nervose ed intellettive.

E' scientificamente provato che le pratiche dello  yoga  agiscono potentemente sulla regolazione delle ghiandole endocrine.

Con la pratica dello  yoga migliorano  nettamente l'umore, la memoria, la chiarezza e l'acutezza mentale e, quindi,  la qualità della vita.

Lo Yoga dona in tempi brevi  salute, calma, fiducia,  serenità, e ricostruisce gli elementi strutturali della nostra esistenza:  longevità, forza, energia e vitalità.
Lo yoga tranquillizza e rivitalizza; nello stesso tempo, rilassa la mente e stimola la concentrazione.

Inoltre, lo yoga combatte lo stress, la depressione, l 'ansia, la paura, il senso di colpa, l'insicurezza, gli attacchi di panico, l'agorafobia e la claustrofobia, l'insonnia, ecc.

Migliora la flessibilità e la mobilità dei muscoli, tendini e legamenti, distende, tonifica e costruisce la muscolatura,  corregge posture errate, fortifica la spina dorsale ,  migliora la digestione e l’eliminazione delle scorie,  migliora la difficoltà respiratoria e la circolazione sanguigna e linfatica,
fortifica la risposta immunitaria.
Lo yoga è per tutti,  e può essere iniziato e praticato a qualsiasi età.


Benefici della Meditazione
La meditazione aiuta a ridurre lo stress e sviluppa un senso di pace interiore, gioia e forza. Numerosi e ben noti test scientifici hanno da tempo dimostrato senza alcun dubbio che , come lo yoga (anche se in modo differente) anche la meditazione  riduce la pressione sanguigna, migliora la memoria, rafforza il sistema immunitario e potenzia la creatività.
A livello spirituale, la meditazione rafforza l' intuizione, apre il cuore e aiuta a cancellare le emozioni negative.  Aiuta a purificare la mente e sviluppa la disciplina. Inoltre, la meditazione aiuta a sviluppare il distacco da reazioni fisiche ed emotive sollecitate da eventi esterni, attraverso ciò che viene normalmente definito "la posizione dell'osservatore";  soprattutto, la meditazione rafforza l'allineamento con la parte spirituale e aiuta a scoprire lo scopo più alto e più vero della vita.
Scuola di yoga
 Pietravairano - CE
Esu parla pubblicamente dei cambiamenti in arrivo.
22 Giugno 2012




Esu, hai detto che hai delle parole. Sono pronto a ricevere i tuoi commenti.

Jess, fammi dire. Si tratta di un periodo di cambiamenti diverso da qualsiasi altro cui abbia in precedenza assistito il mondo. L' universo stesso si sta adeguando ad una nuova frequenza vibrazionale di energia, che porta con sé molte rivelazioni per la comprensione della verità del piano del Creatore. La cosiddetta Onda di fotoni è verità e amore in un oceano di illuminazione. Questo cambierà la Terra al di là di ogni immaginazione, e coloro che continueranno con la sua ascensione diventeranno creature della luce proprio come il pianeta.

Questo periodo di luce deve essere preceduto dal buio. Questa è la profezia che predice i "tre giorni di buio", che le religioni e i guru della New Age hanno temuto e previsto. Le religioni del mondo hanno il terrore di questa oscurità, perché sanno che il ritorno della luce porterà la verità. I loro riti e precetti di controllo verranno mostrati come privi di significato. A quei credenti del New Age che cercano la trascendenza verrà mostrata la realtà di ciò che realmente significa ascensione. Vera illuminazione e salvezza significa assumersi la responsabilità individuale e lavorare per essere compassionevole di tutti.

Il periodo di oscurità sarà determinato da parte delle forze galattiche. Le cause naturali non possono produrre la pausa nel modo in cui i cambiamenti necessari siano imposti da una dimensione superiore. Questa oscurità sarà accompagnata dalla interruzione a livello mondiale dell' energia elettrica. Tutto ciò che usa la corrente elettrica non funzionerà. Le batterie lavoreranno fino al loro esaurimento. Le candele bruceranno fino a quando non saranno più in stock. L' acqua verrà disattivata a meno che le pompe non abbiano bisogno di elettricità per funzionare. L' uomo sarà costretto a ripensare il suo modo di esistere durante questo periodo di tre giorni.

Molti saranno preda del panico e si rivolteranno. Sarà sorprendente la rapidità con cui la patina civile dell' uomo diventa egoista e rapace. Le banche non funzioneranno e i sistemi finanziari non saranno in grado di fare transazioni "on line". Si svilupperanno disordini sociali a causa della perdita di restrizioni e controllo. Sarà suggerita la legge marziale. Il processo politico sarà nel caos. La consegna di cibo ed i servizi saranno minimi. I trasporti saranno limitati. Il caos si svilupperà rapidamente.

I miei seguaci e coloro che saranno in grado di guidare gli altri, avranno il compito di spiegare e coordinare gli eventi quando possono. Essi sono responsabili per se stessi prima di tutto, e devono agire per gli altri solo quanto sono in grado di farlo senza danno per se stessi. Il tempo per una trasformazione e una rieducazione maggiore verrà in seguito.

Tre giorni può non sembrare molto, ma la rimozione di energia elettrica porterà su tutto una battuta d' arresto. L' oscuramento del sole impedisce le normali attività. La perdita di luce solare provoca che la temperatura scenda. Preparatevi, per sostenere la vostra esistenza con risorse alternative.

Non appena il solstizio d' estate tradizionale si sia verificato secondo il vostro calendario, l' energia di picco dal sole si indebolirà e la Terra si muoverà in un periodo di tempo di oscurità in cui i suoi abitanti sono apparentemente tagliati fuori dall' universo. L' universo sta guardando le reazioni dell' uomo e prendendo nota. Il bene può venire dal male. La compassione può sostituire un comportamento egoista. L' assistenza e l' aiuto possono gettare un' ancora di salvezza.

Siate pronti e preparati. Esaminate il vostro credo e le vostre convinzioni.

Esu


By Jess Anthony
22 Giugno 2012 - 11:49:41

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
http://abundanthope.net/pages/Jess_Anthony_29/Esu-Speaks-Publicly-on-Coming-Changes.shtml

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

Come sopravvivere alla LBP


da Jerry R. James, 22 giugno 2012, copyright 2012
Traduzione automatica
Come la nostra ascensione è sicuramente vicino, per la centesima volta, ho pensato che potrebbe essere utile consigliare a coloro che sono appena entrano nel processo di corpo di luce su cosa aspettarsi e come reagire.
1. In primo luogo trovare una buona scusa per la vostra condizione. Dimenticate tutto ciò esoterica appena uscito con una condizione. Le persone generalmente simpatizzare con coloro che sono malati e piace guardare coloro che stanno soffrendo. Non dire nulla esagerato come la menopausa o la fibromialgia e non troppo spaventoso come il cancro. Diciamo che soffre di sindrome di riorganizzazione anatomica o qualcosa del genere. Tutti sanno sindromi sono incurabili in modo che non ci si aspetta di recuperare.....

Operazione Stardust 2

22 GIUGNO 2012
Scaduto l’ultimatum finale alla Cabala il 21 Giugno 2012, inizia l’operazione Stardust 2.

Riportiamo il resoconto da Cobra Portal 2012. Vi sono riferimenti giuridici al Galactic Codex. Per chi non lo conoscesse, il testo è reperibile a questo link.
Ricordiamo che il pianeta Terra fa parte della Federazione Galattica dal 1993.
Interessante notare, nel corso del testo, il riferimento ad un avvertimento ai Cabalisti dato visivamente con il mezzo stesso con cui viene effettuata l’operazione Stardust 2: vedi video Youtube “last chance” del 2011 a questo link.
Il 28 ottobre 2011  e 11 novembre 2011 erano due date facenti parte della progressione di ultimatum.
Jervé

Si potrebbe desiderare di ascoltare l’eccellente scorsa intervista di Drake, in particolare da 18-86 minuto
E ‘ovvio a questo punto che la Cabala nel suo complesso non vuole arrendersi. Il piano degli arresti di massa continua. Questo tempo dei negoziati non è stato speso invano: alla Cabala è stata data la sua chance.
La generosa offerta è stata rifiutata.
Questo protocollo ha finalmente permesso alle forze positive ET di iniziare a intraprendere qualche azione. Secondo il Codex Galattico, sezione IV / 2, la Confederazione Galattica ha un diritto inalienabile e incondizionato di attuazione del Galactic Codex e di conquistare le aree di violazione Galactic Codex con la forza militare se necessario......

STATE-OF-ASCENSION-REPORT-111: THE ASCENSION SCENARIO AFTER 11.11.11


Report-111, 22 giugno 2012 

Subtil schockierender Realismus: Die »Geißelung Christi«  von Michelangelo Merisi, genannt Caravaggio
Caravaggio, le torture della PAT-Member Cristica sulla Terra

Poche parole finali

Questo è sicuramente l'ultimo STATE-OF-ASCENSIONE REPORT-111. Ha già fatto storia. Tutto in questo 3d di realtà ha una durata limitata, solo le nostre anime sono eterne. Poi arriva qualcosa di nuovo. Cosa? Non lo so, ma non ho obiezioni da ben sorpreso molto presto. Il flusso interminabile di energie cosmiche sempre offre le adeguate opportunità di nuovi quando i vecchi non ci servono.
Questo direbbe che nel caso in cui non salire domani o qualcosa di molto grande non accade il giorno dopo, io continuerò a modificare questo sito per l'ultimo momento della nostra ascensione e cercare e trovare nuove forme di espressione. In definitiva, non è la forma che determina la qualità delle nostre discussioni, che è stato incredibilmente alto di questi ultimi mesi di crescita reciproci rapporti telepatici, ma il contenuto delle dichiarazioni.
Ci sono pochi gli esseri illuminati su questo pianeta che io conosca, che potevano confrontare con voi in termini di profondità spirituale, la versatilità emotiva, onestà impeccabile e indomabile dedizione alla causa della Ascensione e la propagazione di luce su questo pianeta oscuro e tossici. Il risultato è stato il viaggio più straordinario intellettuale che abbia mai avuto in tutta la mia vita, per la quale tutti voi meritate la mia più profonda gratitudine e ammirazione illimitata.
George 21 giu 2012...........
Giuliana Conforto: Giordano Bruno - 
La Futura Scienza
from ELIO LAMARI on Vimeo.
http://www.altrogiornale.org/news.php

SINOSSI

Sogno e realtà. Le storie di quattro persone rivivono in un luogo indefinito:
“La terra di mezzo” è il mondo che spesso troviamo nei racconti di persone che sono uscite dal coma, trovatesi nel centro del passaggio tra la vita e la morte.
Un bagliore di luce intorno, un senso di quiete, una melodia di benessere.
Una coscienza sfumata dai ricordi di vita dei personaggi, in continuo movimento, in attesa del giudizio di due evocative entità che governano il luogo di transizione.
L’amore, l’omosessualità, il disagio di vivere, la disabilità fisica, sono le tematiche che riempiono le vicende raccontate attraverso tempi al passato



Via Locri 42/44 - Roma (RM)
Tel:  06 77076486 





La Divina Coscienza (Paramahansa Yogananda)