venerdì 22 giugno 2012

Esu parla pubblicamente dei cambiamenti in arrivo.
22 Giugno 2012




Esu, hai detto che hai delle parole. Sono pronto a ricevere i tuoi commenti.

Jess, fammi dire. Si tratta di un periodo di cambiamenti diverso da qualsiasi altro cui abbia in precedenza assistito il mondo. L' universo stesso si sta adeguando ad una nuova frequenza vibrazionale di energia, che porta con sé molte rivelazioni per la comprensione della verità del piano del Creatore. La cosiddetta Onda di fotoni è verità e amore in un oceano di illuminazione. Questo cambierà la Terra al di là di ogni immaginazione, e coloro che continueranno con la sua ascensione diventeranno creature della luce proprio come il pianeta.

Questo periodo di luce deve essere preceduto dal buio. Questa è la profezia che predice i "tre giorni di buio", che le religioni e i guru della New Age hanno temuto e previsto. Le religioni del mondo hanno il terrore di questa oscurità, perché sanno che il ritorno della luce porterà la verità. I loro riti e precetti di controllo verranno mostrati come privi di significato. A quei credenti del New Age che cercano la trascendenza verrà mostrata la realtà di ciò che realmente significa ascensione. Vera illuminazione e salvezza significa assumersi la responsabilità individuale e lavorare per essere compassionevole di tutti.

Il periodo di oscurità sarà determinato da parte delle forze galattiche. Le cause naturali non possono produrre la pausa nel modo in cui i cambiamenti necessari siano imposti da una dimensione superiore. Questa oscurità sarà accompagnata dalla interruzione a livello mondiale dell' energia elettrica. Tutto ciò che usa la corrente elettrica non funzionerà. Le batterie lavoreranno fino al loro esaurimento. Le candele bruceranno fino a quando non saranno più in stock. L' acqua verrà disattivata a meno che le pompe non abbiano bisogno di elettricità per funzionare. L' uomo sarà costretto a ripensare il suo modo di esistere durante questo periodo di tre giorni.

Molti saranno preda del panico e si rivolteranno. Sarà sorprendente la rapidità con cui la patina civile dell' uomo diventa egoista e rapace. Le banche non funzioneranno e i sistemi finanziari non saranno in grado di fare transazioni "on line". Si svilupperanno disordini sociali a causa della perdita di restrizioni e controllo. Sarà suggerita la legge marziale. Il processo politico sarà nel caos. La consegna di cibo ed i servizi saranno minimi. I trasporti saranno limitati. Il caos si svilupperà rapidamente.

I miei seguaci e coloro che saranno in grado di guidare gli altri, avranno il compito di spiegare e coordinare gli eventi quando possono. Essi sono responsabili per se stessi prima di tutto, e devono agire per gli altri solo quanto sono in grado di farlo senza danno per se stessi. Il tempo per una trasformazione e una rieducazione maggiore verrà in seguito.

Tre giorni può non sembrare molto, ma la rimozione di energia elettrica porterà su tutto una battuta d' arresto. L' oscuramento del sole impedisce le normali attività. La perdita di luce solare provoca che la temperatura scenda. Preparatevi, per sostenere la vostra esistenza con risorse alternative.

Non appena il solstizio d' estate tradizionale si sia verificato secondo il vostro calendario, l' energia di picco dal sole si indebolirà e la Terra si muoverà in un periodo di tempo di oscurità in cui i suoi abitanti sono apparentemente tagliati fuori dall' universo. L' universo sta guardando le reazioni dell' uomo e prendendo nota. Il bene può venire dal male. La compassione può sostituire un comportamento egoista. L' assistenza e l' aiuto possono gettare un' ancora di salvezza.

Siate pronti e preparati. Esaminate il vostro credo e le vostre convinzioni.

Esu


By Jess Anthony
22 Giugno 2012 - 11:49:41

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
http://abundanthope.net/pages/Jess_Anthony_29/Esu-Speaks-Publicly-on-Coming-Changes.shtml

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

Nessun commento:

Posta un commento