venerdì 22 giugno 2012


Come sopravvivere alla LBP


da Jerry R. James, 22 giugno 2012, copyright 2012
Traduzione automatica
Come la nostra ascensione è sicuramente vicino, per la centesima volta, ho pensato che potrebbe essere utile consigliare a coloro che sono appena entrano nel processo di corpo di luce su cosa aspettarsi e come reagire.
1. In primo luogo trovare una buona scusa per la vostra condizione. Dimenticate tutto ciò esoterica appena uscito con una condizione. Le persone generalmente simpatizzare con coloro che sono malati e piace guardare coloro che stanno soffrendo. Non dire nulla esagerato come la menopausa o la fibromialgia e non troppo spaventoso come il cancro. Diciamo che soffre di sindrome di riorganizzazione anatomica o qualcosa del genere. Tutti sanno sindromi sono incurabili in modo che non ci si aspetta di recuperare.....
  1. I tuoi affari religiosi in ordine. Non proclamare di essere un guru o un insegnante o qualcuno che sa qualcosa. La gente odia asini intelligenti soprattutto più intelligente di loro. Partecipare a una chiesa. Particolarmente Battista o cattolica. Questi fondi hanno generalmente benevoli, che sarà sicuramente bisogno. Inoltre molti di loro hanno mense e utilizzati armadi vestiti e molti altri vantaggi che troverete utile. Quando si parla con le persone spesso dicono cose come "Dio aiuta coloro che si aiutano", "Dio opera in modi misteriosi", "Quando una porta si apre un altro si chiude", persone pie amano sentire cose del genere perché mostra di avere alcun potere su di la tua vita come loro.
  1. I tuoi affari finanziari in ordine. Applicare per ogni disabilità, di sovvenzione, la carità ecc vendi tutto quello che averi prima di essere recuperato. Riporre tutti i vostri soldi in un posto sicuro sconosciuto. L'universo cercherà di trovare tutti i vostri soldi, ma non ditelo l'universo in cui è nascosto. Poi, a volte necessario mettere in evidenza piccole quantità e sostengono che è l'ultimo. Lavorare in un posto di lavoro potrebbe non essere possibile a meno che non si tratta di ore realmente flessibili e nessuna interazione con la gente. Forse come un part-time guard sollievo a mezzanotte di pompe funebri alle 4 del mattino.
  1. Make up con parenti e amici solo se hanno soldi e sono disposti a dare una parte per se ti comporti. Se hanno i soldi baciano a loro grande tempo. Anche pochi dollari può essere la differenza tra l'essere senza fissa dimora o meno durante il viaggio.
  1. Scorta di elementi essenziali. Gas-X, grandi rotoli di carta igienica, i casi di asciugamani di carta. Io non vi dirò cosa questi sono per come potrebbero spaventare. Acquista libri illustrati grandi di tutti i luoghi esotici tuoi amici ex saranno in visita, mentre non si riesce a leggere anche. Ma è possibile guardare le immagini quasi tutti i giorni comunque. Compra un sacco di tessuti per le versioni emotivi e un buon materasso per molto, molto, molto, i tempi di inattività. Inoltre sarà utile tamponi di carta e matite per annotare tutte le combinazioni di numeri dispari si potrà osservare su orologi, le ricevute di cassa e delle targhe.
  1. Preparati per un cambiamento nella dieta. Quei cibi ex grezzo e naturale che con tanto orgoglio pensava fossero un bene per voi sarà ora disgustoso. Invece scorta di M e M, palline di formaggio, gelato, salsa caramellata e qualsiasi altra cosa che hai usato per pensare era malsana.
  1. Preparati per un cambiamento nelle abitudini bagno. Io non ci vado.
  1. Preparatevi ad avere ogni piccolo sogno tratteggiata e ogni piano invertito e invece accontentarsi di un pelo lungo.
  1. Mi ha fatto ricordare il sesso? Io non pensavo e non voglio, perché non ci sarà.
  1. E mai fidarsi l'universo di prendersi cura di voi. Se lo fate probabilmente finire in un vecchio autobus o abbandonati carrello apparecchio per le abitazioni. Make up con i vostri ex-x e forse si può rimanere nel loro garage o in cantina.

Nessun commento:

Posta un commento