venerdì 22 giugno 2012


Operazione Stardust 2

22 GIUGNO 2012
Scaduto l’ultimatum finale alla Cabala il 21 Giugno 2012, inizia l’operazione Stardust 2.

Riportiamo il resoconto da Cobra Portal 2012. Vi sono riferimenti giuridici al Galactic Codex. Per chi non lo conoscesse, il testo è reperibile a questo link.
Ricordiamo che il pianeta Terra fa parte della Federazione Galattica dal 1993.
Interessante notare, nel corso del testo, il riferimento ad un avvertimento ai Cabalisti dato visivamente con il mezzo stesso con cui viene effettuata l’operazione Stardust 2: vedi video Youtube “last chance” del 2011 a questo link.
Il 28 ottobre 2011  e 11 novembre 2011 erano due date facenti parte della progressione di ultimatum.
Jervé

Si potrebbe desiderare di ascoltare l’eccellente scorsa intervista di Drake, in particolare da 18-86 minuto
E ‘ovvio a questo punto che la Cabala nel suo complesso non vuole arrendersi. Il piano degli arresti di massa continua. Questo tempo dei negoziati non è stato speso invano: alla Cabala è stata data la sua chance.
La generosa offerta è stata rifiutata.
Questo protocollo ha finalmente permesso alle forze positive ET di iniziare a intraprendere qualche azione. Secondo il Codex Galattico, sezione IV / 2, la Confederazione Galattica ha un diritto inalienabile e incondizionato di attuazione del Galactic Codex e di conquistare le aree di violazione Galactic Codex con la forza militare se necessario......

Questa sottosezione fornisce una base giuridica per la liberazione dei pianeti occupati con la forza militare. Le forze militari della Confederazione rimuoveranno o daranno assistenza ai militari locali positivo nella rimozione dei rappresentanti delle forze oscure e renderanno gli ostaggi liberi.
Operazione Stardust 2 è effettuata dalla Flotta Pleiadiana dall’orbita del pianeta Terra. Stardust è il nome in codice di una speciale nanotecnologia avanzata. Si tratta di una polvere fatta di nanoparticelle di piccole dimensioni che sono state spruzzate nei corpi fisici dei membri della Cabala e dei loro tirapiedi (si pensi “scie chimiche cosmici”).
Queste nanopolveri non possono essere rimosse con alcuna tecnologia nota sulla Terra. La sua attivazione ha due fasi. La prima fase blocca il sistema nervoso centrale e immediatamente una persona non può muoversi. La seconda fase uccide la persona. Saranno attivate al momento della manifestazione per bloccare membri della fazione cercando di non fare alcun danno.
Nella stragrande maggioranza dei casi la fase 1 di attivazione sarà sufficiente. Lo scopo del Stardust operazione è quello di reprimere eventuali effetti negativi di Doom 33 che la Cabala potrebbe desiderare di utilizzare a quel punto. In combinazione con l’azione positiva militare, questo in sostanza dà scacco al potere della Cabala. Questa tecnologia non sarà attivata prima dell’evento. Alla manifestazione, l’autorità militare e civile positiva avrà ancora bisogno di fare la sua parte. Lo scopo di questa operazione è quello di rendere più facile la loro opera.
Se alti membri della fazione hanno bisogno di avere la prova che l’operazione Stardust 2 è reale, questa prova può essere organizzata.
Vorrei comunque suggerire loro di arrendersi prima che si svolga la manifestazione o anche durante l’evento stesso. Quelli che si arrenderanno e coopereranno con le forze di Luce saranno trattati con molta di più benevolenza.
Vorrei anche sottolineare che la maggior parte dei membri delle famiglie Cabal non sono colpevoli e hanno bisogno di guarigione, non di condanna. Come potete leggere in questa relazione coraggiosa:
Vorrei incoraggiare gli altri esseri in posizione simile a venire fuori con le loro confessioni. Darò spazio nel mio blog per la loro espressione. Questo sarà una guarigione per molti.
Come ho detto molte volte, non so quando l’evento accadrà. Nessun essere umano lo sa, solo la nostra Sorgente lo sa.
Sì, può succedere in pochi giorni. Ma non ci sono garanzie. Mi è stato dato anni fa intel che il termine ultimo era aprile 2012. Ora è giugno. L’unica cosa che so al 100% è che accadrà.  Riporterò gli avvenimenti mentre si svolgono.

Nessun commento:

Posta un commento