sabato 23 giugno 2012

Piccoli suggerimenti salutistici

LE 12 REGOLE DELLO STOMACO PER STARE IN FORMA E...




Non è importante solo COSA mangiamo ma anche COSA ASSORBIAMO


Alcune regole per lo stomaco, per tenere sotto controllo il peso e migliorare i disturbi digestivi:


1. Tenere i liquidi separati dal cibo (bere 2 ore dopo il pasto)
2. Niente caffè al pasto ( 1 ora prima o 1,5-2 ore dopo)
3. Niente latte al pasto ( 1 ora prima o 1,5-2 ore dopo)


4. la frutta va mangiata da sola
5. I meloni van mangiati da soli
6. Meglio piccoli pasti
7. Pasti lenti, per: gustare, godere, apprezzare, ringraziare, celebrare il cibo
8. Mangiare PER NUTRIRSI NON per stimolo.
Mangiare quando si ha fame, NON quando CI SI ANNOIA
9. Fare un riposo-pausa di 35-45 minuti dopo il pasto, per massimizzare la funzione dello stomaco
10. Mangiare con sentimenti di gentilezza e amore, SENZA EMOZIONI NEGATIVE
11. Niente antiacidi
12. Non dormire dopo il pasto se non dopo 3 ore


Dai suggerimenti salutistici dal programma QXCI-SCIO di biofeedback, creato dal dr Nelson; si tratta di un sistema che puo' misurare a velocità biologica e riparare le carenze energetiche che sono state rilevate.

Fonte http://saluteolistica.blogspot.com/2012/02/le-12-regole-dello-stomaco-per-stare-in.html

Linee Guida & Galactic Codex

23 GIUGNO 2012
Nell’avvicinarci ad una qualche forma diretta o indiretta di contatto con civiltà extraterrestri è bene avere a disposizione alcuni strumenti per esercitare il corretto discernimento e riconoscere quali siano le opzioni che meglio garantiscano la tutela del nostro libero arbitrio, della nostra sicurezza e della nostra autentica possibilità evolutiva verso dimensioni superiori.
A tale scopo abbiamo ritenuto di pubblicare su queste pagine un testo che chiarisce molti aspetti che possono generare confusione e ribadisce che in questo processo di evoluzione che l’umanità sta attraversando i protagonisti veri, coloro che devono in prima persona prendersi le responsabilità di sé, siano proprio gli umani stessi in qualità di esseri sovrani e scintille divine.
Oltre a questo vi è una edizione accessibile con il lettore Issuu del Galactic Codex, cui abbiamo accennato nello scorso post.
Buona lettura
Jervé

Linee guida per il discernimento spirituale delle razze extraterrestri

Abbiamo ricevuto molte domande inerenti la possibilità di uno sbarco in massa degli extraterrestri sulla Terra. Nell’affrontare questo argomento ci sono diversi fattori che vogliamo portare alla vostra attenzione e, con questo intento, ci permettiamo di fornirvi una panoramica più completa.
È più che probabile che molti di questi messaggi sui previsti atterraggi massivi degli extraterrestri potrebbero provenire dalle molte razze ET e dai loro agenti sul pianeta che hanno un agenda di programmi egoistici e di tornaconto personali. Hanno i loro agenti umani infiltrati nel governo, nei militari e in posizioni di altro tipo: costoro sono spesso inconsapevoli che il loro servizio sta generando disinformazione e confusione, dovute alla promozione di agende di razze aliene non allineate alla Confederazione Galattica. Ci sono poi anche coloro che sono invece molto consapevoli di chi sono gli alieni con cui hanno scelto di allearsi e del perché lo hanno fatto.....
Ballerina straordinaria di pizzica

Video sui benefici dell'acqua di cocco  per la salute

In questo video sono fornite molte informazioni sulle proprietà dell'acqua di cocco. Il video è in lingua spagnola ma è ben comprensibile.

  

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dhttp://nesaranews.blogspot.it/%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3Dryf%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26prmd%3Dimvns&rurl=translate.google.it&sl=en&twu=1&u=http://www.naturalnews.com/036028_coconu_oil_health_solutions.html&usg=ALkJrhjbauZRoTNZIPWAN0ZIjBfw-q4Kgw#ixzz1ydpMDHvQ


Scritto da Cobra 23 giugno 12 ... "Tonight in Babylon"

Grazie a freewolf7, che mi ha segnalato  questo nuovo incarico da Cobra .Consiglia di controllare alcuni dei commenti pure. Io non dico nulla qui, solo di passaggio lungo questo. Potrebbe essere un codificato messaggio .Potrebbe essere un codificato massaggio . Vedi cosa hai ottiene. 

.

Stasera in Babilonia Lyrics (eseguita da Bryan Adams)

Saremo festeggiare, ballare fino all'alba, 

Vieni asciugati le lacrime ora, mettere i tuoi occhiali scuri in poi, 
stasera in Babylon

Sarà una rivoluzione, un Change Is Gonna Come, 

Sarò un nuovo inizio, Gonna Shine a tutti 
stasera a Babilonia, in Babilonia stasera 
Stasera in Babilonia, stasera a Babylon

Ognuno si sente bene 

Ognuno si sente bene 
Stasera in Babylon

Forse dovremmo andare a ballare, mettere la luce rossa accesa, 

Tutti sanno che è finita, abbiamo sempre saputo, 
Stasera a Babilonia, in Babilonia stasera 
Stasera in Babilonia, stasera a Babylon

Ognuno si sente bene 

Ognuno si sente bene 
Stasera in Babylon

Forse dovremmo andare a ballare, mettere la luce rossa accesa, 

Tutti sanno che è finita, abbiamo sempre saputo, 
Stasera a Babilonia, in Babilonia stasera 
Stasera in Babilonia, stasera a Babylon

Ognuno si sente bene 

Ognuno si sente bene 
Stasera in Babylon

Stasera in Babilonia!
Ognuno si sente bene 

Ognuno si sente bene 
Stanotte a Babilonia 
Stasera a Babilonia 
Stasera in Babylon

Ognuno si sente bene
Ricette

Il Chai indiano  

Ingredienti:
1 bastoncino di cannella, 1/2 cucchiaino di pepe nero in grani, 1/2 cucchiaino di cardamomo, 1/2 cucchiaino di chiodi di garofano, 1/2 cucchiaino di zenzero fresco, 1/2 cucchiaino di té nero in polvere, 1 cucchiaino di zucchero di canna, 300ml di latte

Preparazione:
Mettete tutte le spezie in un pentolino con il latte e lo zucchero. Portate ad ebollizione poi abbasssate la fiamma e fate cuocere per 20 minuti a pentola scoperta.
Rimuovete il bastoncino di cannella e versate nelle tazze con un mestolo. Se non amate trovare pezzi di spezie mentre bevete, filtrate il té prima di versarlo, ma la regola vuole che le spezie rimangano dentro. Quelle piú pesanti restano comunque nel fondo della pentola. Se vi piacciono potete masticarle mentre bevete. Sono buonissime.
Le varianti possono essere la cannella in polvere invece che quella intera, il miele al posto dello zucchero, il latte di soya al posto del normale, l'aggiunta di anice o semi di finocchio. Provate con questa poi fate le vostre variazioni a seconda delle spezie di vostro gradimento.
Ottima per le giornate invernali come quella di oggi. Da bere a qualsiasi ora. Se non tollerate molto il latte provate a dividere metá acqua con metá del latte.

PP --- Informazioni importanti

Oggetto: PP - Importante / Conserva una copia

Carissimi,
Questo può essere sconvolgente per molti di voi e se siete solo nei programmi gifting, si può semplicemente ignorare e cancellare questa. In caso contrario, potrebbe essere saggio di stampare questa e leggere più volte, tenendo a portata di mano per quando si ottiene che bussano alla porta. Io in realtà ricevuto questo da un amico questo lo scorso marzo e so che molti tra cui Cobra si aspettavano i nostri pacchetti per arrivare nel mese di aprile che ovviamente non si è verificato. Come sapete ci sono stati numerosi ritardi, ma come si è ora visto, è probabile che ad essere sempre bussare alla porta ed è saggio a prepararvi.

Alcune di queste informazioni in questo documento non può essere rilevante e non so quali non si applicano in modo migliore per ottenere il parere del banchiere che ti verrà assegnato. Una cosa che so e cioè quando si ricevono i fondi, si dovrebbe spendere, spendere, spendere, ma farlo attraverso il vostro banchiere assegnato in modo da poter rimanere ANOYNOMOUS. Ciò contribuirà a "Jump Start", l'economia e che fa parte del nostro obiettivo. Così ho inviare questo a voi per il vostro discernimento e per la vostra protezione, in modo siamo in grado di realizzare ciò che siamo chiamati a fare
Benedizioni,
Suzy Stella

Buona Lettura


Appena ricevuto questo:


Molti di voi riceverà oltre al RV. Si prega di tenere una copia di questa email, ce ne sia bisogno molto presto.


Sent: Lunedi 19 marzo 2012 1.48
Stampare e salvare. MOLTO IMPORTANTE - studiare e so che tu sai!
Buona LETTURA - CONSERVARE IN LUOGO SICURO DI STUDIO e di utilizzare per riferimento!


NUOVI Promemoria riveduti Ricezione:

Da quello che abbiamo sentito, le modalità di realizzazione si stanno 
Avvicinando al completamento sia qui che oltreoceano. Abbiamo ottime
Notizie sui progressi disponibilità in Europa e coincide con ciò che siamo
Audizione sui 50 stati...........

PERCEZIONE

Il Segreto oltre la Materia 

Caricato da in data 22/ott/2011



Bambina prodigio   

Drunvalo Melchizedek
Importante messaggio Maya sull' inversione dei poli e i 3 giorni di buio!

Chi è Drunvalo Melchizedek?

Le esperienze della vita di Drunvalo Melchizedek suonano come un'enciclopedia di vari successi e realizzazioni sul sentiero dell’evoluzione umana.
Ha studiato fisica e belle arti presso l’Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l’università.

Negli ultimi 25 anni ha studiato con l’aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa, che gli hanno procurato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione.
Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario "Il Fiore della Vita" e la meditazione della Mer Ka Ba.
Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell’umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI secolo. 

Franco battiato
le aquile non volano a stormi   
Solstizio 2012: addendum
23 GIUGNO 2012

Il solstizio d’estate si considera che riguardi l’insieme di giorni dal 21 al 24 giugno.
Il giorno di chiusura della sequenza solstiziale nella tradizione cristiana è dedicato a S. Giovanni Battista, in quella pagana o popolare è il periodo della raccolta delle piante e delle erbe da usare nelle operazioni magiche. Nella notte tra il 23 e il 24 giugno si usa infatti bruciare le vecchie erbe nei falò e andare alla raccolta delle nuove oltre che mettere in atto diversi tipi di pratiche per conoscere il futuro perchè, come dice il detto, ” San Giovanni non vuole inganni”.
Come addendum alla lettura del giorno 21 Rino Curti ci offre questo ulteriore esame del giorno 24.
Un altro tassello di un mosaico che ci indica quanto imminenti siano i cambiamenti prossimi a manifestarsi.
Jervé

24 GIUGNO 2012 – IL GIORNO DI SAN GIOVANNI BATTISTA
Questo giorno è da sempre considerato una “Porta” – la porta degli uomini che conduce all’altra porta, quella del divino del 25 dicembre –
Così come il Battista conduce al Cristo, precedendolo nella nascita di sei mesi, ora siamo al tempo di unapreparazione al divino che sarà portatrice di un potente movimento interiore… che sarà anche segnato da un possibile grande movimento della terra!
Nel tema di nascita del 24 prossimo l’energia cristica rappresentata da Nettuno è in cuspide Ascendente in Pesci e sta prendendo sempre più decisamente la guida, mostra la via verso la luce e verso quella porta divina che è il punto di svolta atteso…
Possiamo chiedere a questa purissima energia di prendere sempre più possesso del nostro cuore, guardare al cielo, al nostro cielo che è specchio del grande cielo… e non avere mai paura!!
Questo quadro è solo un’ulteriore chiarimento a quanto già detto nel precedente, ho sentito il dovere di mostrarlo perché le configurazioni in atto qui si rafforzano e si fanno ancora più evidenti…
Rino Curti

Aggiornamento Energia del 22 giugno 2012


Solstizio d'estate 2012 oggi 21 giugno: benvenuta estate

Con Georgi Stankov 23 GIUGNO 2012, copyright 2012
www.stankovuniversallaw.com
Voglio segnalare a breve sul grande onda il 22 giugno. Alla vigilia del 21 giugno sono stato colpito da una massiccia ondata, iniziata con un attacco di starnuti. Come ho già avuto questa esperienza numerose volte in passato, ho capito subito che questo sarà un altro grande trasformazione, si spera ultima, onda che trasmutare il resto del mio corpo a base di carbonio in un corpo di luce cristallina. Più tardi nella serata del 21 giugno, questa onda potente di trasformazione mi ha causato dolori molto forti alla gola a causa di laringo-faringite acuta e contemporaneamente dolori polmonari a causa di bronco-polmonite acuta, come spiegato nel mio articolo sui LBP sintomi. Ci si sente come se qualcuno sta tagliando la gola e polmoni, con lame di rasoio. Ecco quello che ho scritto nel mio articolo sui sintomi LBP un ​​anno fa:..........

Gratitude Dance
Paulo Coelho
..


A] Siamo sempre davanti alla prima volta. Fintanto che ci spostiamo fra la nostra sorgente (la nascita) e la nostra destinazione (morte), i paesaggi saranno sempre nuovi. Dobbiamo fronteggiare tutte queste novità con gioia, e non con paura – perché è inutile temere ciò che non si può evitare. Un fiume non cessa mai di scorrere.

B] In una valle, ci muoviamo più lentamente. Quando tutto intorno a noi è più facile, le acque si calmano, noi diveniamo più ampi, più larghi, più generosi.

C] Le nostre sponde sono sempre fertili. La vegetazione nasce solo dove c’è l’acqua. Chi entra in contatto con noi, deve capire che noi siamo lì per dare da bere a chi ha sete.




D] I sassi devono essere aggirati. E’ evidente che l’acqua è più forte del granito, ma richiede del tempo. Non serve lasciarsi dominare dagli ostacoli più forti, o tentare di sbatterci contro: sprecheremo energia invano. La cosa migliore è capire dove si trova la via d’uscita e andare avanti.

E] Per le depressioni ci vuole pazienza. All’improvviso, il fiume si immette in una sorta di buca e cessa di scorrere con la gioia di prima. In quei momenti l’unica maniera di uscirne è avvalersi dell’aiuto del tempo. Quando arriva il momento giusto, la depressione si riempie e l’acqua può proseguire. Al posto della buca brutta e senza vita, ora c’è un lago che altri possono contemplare con gioia.

F] Noi siamo unici. Nasciamo in un posto che era destinato a noi, che ci manterrà sempre alimentati con acqua quanto basta perché, davanti agli ostacoli o alle depressioni, possiamo avere la pazienza o la forza necessaria per andare avanti. Cominciamo il nostro corso in maniera dolce, fragile, dove persino una semplice foglia interrompe il nostro corso. Eppure, poiché rispettiamo il mistero della fonte che ci ha generato, e abbiamo fiducia nella sua eterna saggezza, a poco a poco guadagniamo tutto ciò che ci è necessario per percorrere il nostro cammino.

F] Anche se siamo unici, ben presto saremo molti. A mano a mano che procediamo, le acque di altre sorgenti si avvicinano, perché quella è la strada migliore da seguire. Allora non siamo più soltanto uno, ma molti – e c’è un momento in cui ci sentiamo perduti. Eppure, come dice la Bibbia, “tutti i fiumi corrono verso il mare”. E’ impossibile rimanere nella nostra solitudine, per quanto romantica possa sembrare. Quando accettiamo l’inevitabile incontro con altre sorgenti, finiamo per capire che questo ci rende molto più forti, aggiriamo gli ostacoli o colmiamo le depressioni in assai meno tempo, e con molta più facilità.

G] Noi siamo un mezzo di trasporto. Di foglie, di barche, di idee. Che le nostre acque siano sempre generose, che noi possiamo sempre portare avanti tutte le cose o le persone che abbiano bisogno del nostro aiuto.

H] Siamo una fonte di ispirazione. E dunque, lasciamo a un poeta brasiliano, Manuel Bandeira, le parole finali:
“Essere come un fiume che scorre
Silenzioso nel cuore della notte
Non temere le tenebre della notte
Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
E se il cielo si copre di nuvole
Come il fiume, le nuvole sono acqua;
Anch’esse rifletterle senza pena
Nelle tranquille profondità.”

Paulo Coelho

Fonte: http://www.warriorofthelight.com/