sabato 23 giugno 2012


Linee Guida & Galactic Codex

23 GIUGNO 2012
Nell’avvicinarci ad una qualche forma diretta o indiretta di contatto con civiltà extraterrestri è bene avere a disposizione alcuni strumenti per esercitare il corretto discernimento e riconoscere quali siano le opzioni che meglio garantiscano la tutela del nostro libero arbitrio, della nostra sicurezza e della nostra autentica possibilità evolutiva verso dimensioni superiori.
A tale scopo abbiamo ritenuto di pubblicare su queste pagine un testo che chiarisce molti aspetti che possono generare confusione e ribadisce che in questo processo di evoluzione che l’umanità sta attraversando i protagonisti veri, coloro che devono in prima persona prendersi le responsabilità di sé, siano proprio gli umani stessi in qualità di esseri sovrani e scintille divine.
Oltre a questo vi è una edizione accessibile con il lettore Issuu del Galactic Codex, cui abbiamo accennato nello scorso post.
Buona lettura
Jervé

Linee guida per il discernimento spirituale delle razze extraterrestri

Abbiamo ricevuto molte domande inerenti la possibilità di uno sbarco in massa degli extraterrestri sulla Terra. Nell’affrontare questo argomento ci sono diversi fattori che vogliamo portare alla vostra attenzione e, con questo intento, ci permettiamo di fornirvi una panoramica più completa.
È più che probabile che molti di questi messaggi sui previsti atterraggi massivi degli extraterrestri potrebbero provenire dalle molte razze ET e dai loro agenti sul pianeta che hanno un agenda di programmi egoistici e di tornaconto personali. Hanno i loro agenti umani infiltrati nel governo, nei militari e in posizioni di altro tipo: costoro sono spesso inconsapevoli che il loro servizio sta generando disinformazione e confusione, dovute alla promozione di agende di razze aliene non allineate alla Confederazione Galattica. Ci sono poi anche coloro che sono invece molto consapevoli di chi sono gli alieni con cui hanno scelto di allearsi e del perché lo hanno fatto.....
Ricordate che sulla Terra ci sono nazioni e leaders che per lungo tempo hanno avuto accesso alla tecnologia aliena e che, tempo fa, hanno volentieri aperto il dialogo e l’accesso globale a questi ET decaduti. Alcune nazioni sulla Terra hanno fatto volare UFO autocostruiti per decenni. Alcuni di questi governi collusi con gli alieni decaduti hanno inscenato false abduction impiegando alieni robotici abbastanza reali in apparenza da ingannare chiunque. Perché? Per creare la paura nella mente collettiva in modo che poi le persone potessero essere manipolate e controllate. Quelli dell’agenda segreta hanno anche pianificato di mettere in scena la propria versione personalizzata dell’Ascensione, del ritorno di un ‘Cristo’ fac-simile e dei rapimenti-evacuazioni. Comunque non preoccupatevi poiché il loro tempo sta rapidamente giungendo al termine e presto non saranno più in grado di contattare l’Umanità della Terra.
Diverse fonti attendibili hanno preavvertito che i primi a venire ed a tentare effettivamente un atterraggio di massa saranno quelli dell’agenda aliena negativa. Prima che questo accada, tenteranno continuamente di inscenare nel cielo molti eventi drammatici al fine catturare l’attenzione della popolazione della Terra. Così vi consigliamo di esercitare un saggio discernimento prima di dare il permesso al vostro coinvolgimento in qualsiasi contatto extraterrestre.
Non c’è bisogno di dare il vostro potere a chiunque perché in verità gli umani hanno il vantaggio di essere in una posizione privilegiata. Gli esseri umani hanno un’anima, una coscienza e libero arbitrio. Hanno la possibilità di contattare e comunicare direttamente con la Sorgente Divina. È attraverso la Grazia che sarete candidati e qualificati per ascendere in questo tempo. Nessun alieno decaduto ha simili risorse a propria disposizione ed è perciò geloso dei terrestri. Molto tempo fa, le razze aliene decadute hanno scelto la via della mente e della tecnologia a discapito del loro cuore amorevole: in questo percorso hanno perso l’Anima, la loro componente divina superiore e quindi la loro individualità unica, proprio quella che ognuno di voi possiede. Senza un cuore che ama e senza un’Anima hanno perso lo strumento per una connessione personale sui livelli più alti con la Sorgente. Essi hanno ceduto la possibilità del loro accesso per questo particolare ciclo e dovranno pertanto attendere un altro ciclo della creazione per meritarsi l’Ascensione. Questa è la vostra opportunità di ascendere e loro stanno facendo tutto quanto è in loro potere per farvi inciampare e cadere, in modo che voi vacilliate e possiate così fallire.
Perciò in questo tempo l’umanità sta affrontando collettivamente una prova molto importante riguardo le relazioni con gli extraterrestri. In passato la razza Adamitica diede ascolto alle razze decadute (Draconiani, Rettiliani, Grigi ecc.). Gli uomini hanno seguito, adorato e si sono prostrati ai piedi di questi semidei alieni ed a molte delle loro false religioni. Le anime umane sono state tenute prigioniere nelle densità vibrazionali più basse sotto il dominio di queste razze aliene crudeli ed empie. Schiave indifese, costrette ad eseguire gli ordini dei loro tirannici sorveglianti, le Anime Umane invocarono la redenzione e la salvezza divina, che si realizzò attraverso la missione del nostro Essere-Più-Radiante, Gesù-Emmanuel-Lord Sananda Kumara durante il suo avvento sulla Terra.
Così, il passato ciclo di 2000 anni è stato tutto improntato al salvataggio e alla redenzione dell’Umanità, al restauro del suo Divino stato originale ed alla predisposizione per il futuro progetto del Regno del Trono Divino. In questo tempo il genere umano è chiamato a rispondere alla stessa identica domanda: chi sceglierà di ascoltare, seguire e servire questa volta? I terrestri sceglieranno ancora di obbedire, seguire e rendere omaggio ai semidei alieni spaziali, o vorranno essere fedeli al Dio vivente che dimora dentro di loro?
Un campanello d’allarme dovrà suonarvi in testa allorquando un alieno o un gruppo di alieni orbitanti nel cielo affermerà che verranno a “ricondurre quelli della Terra sulla retta via”, sottintendendo che gli esseri umani hanno fallito così miseramente nella gestione della loro pianeta che ora i loro galattici “creatori” devono venire per prendere in consegna la Terra e ripristinare il giusto assetto. No!
È questo il vero motivo per cui una vera assistenza divina è principalmente di natura invisibile, orchestrata su elevati livelli spirituali ed indirizzata all’umanità sul suo livello spirituale. Questo viene fatto affinché gli esseri umani non cadano di nuovo preda dell’idolatria, che si verifica ogni volta che una forma esteriore è adottata ed adorata come un surrogato divino, piuttosto che attraverso la comunicazione diretta in Spirito e Verità con il Creatore immanifesto. In alcun modo noi del Comando Galattico di Ashtar desideriamo che qualcuno sulla Terra ci segua, ci veneri o ceda il proprio potere individuale e il proprio libero arbitrio a noi o a qualsiasi altro membro del Comando sulla Terra o nello spazio. Noi del Comando Galattico di Ashtar non siamo che uno dei tanti emissari celesti e servitori angelici che cooperano con l’Essere-Più-Radiante al servizio del piano divino dell’Altissimo Supremo Dio nostro Creatore.
Un altro campanello d’allarme dovrà accendersi in voi se una qualsiasi razza ET affermerà di avere i mezzi per sostituire i leader politici e di rovesciare i governi della Terra, o tenterà di appoggiare qualsiasi piano finanziario di “prosperità rapida”, o prometterà di offrire le proprie avanzate tecnologie. Si può osservare che il 99,9% delle volte questi piani di azione sono adottati solo dagli alieni oscuri. Queste promesse di “risorse illimitate in arrivo che faranno per voi il lavoro di luce” potranno indurre molti Operatori di Luce a sedersi ad aspettare passivamente, perdendo quindi del tempo prezioso.
Se siete saggi insisterete nel chiedere, a chiunque tenti di contattarvi, che vi mostri le prove che egli sia veramente colui che sostiene di essere, ed insisterete sul fatto che egli dovrebbe adottare i saluti e i protocolli della Confederazione. Osservate se vengono in umiltà, amore e rispetto, onorando il vostro libero arbitrio e il vostro diritto di autodeterminazione, perché sono indicatori importanti di ET con intenti positivi. Esaminate attentamente le loro dichiarazioni. Avvertite intenzioni non chiare e potenzialmente umilianti per voi in qualche maniera? Avvertite che vogliano assecondare il vostro ego cercando di irretirvi con promesse di guadagno materiale, potere, conoscenze avanzate o tecnologie segrete? Fate attenzione, gli agenti delle tenebre tentano sempre di distrarvi dallo Spirito e di farvi focalizzare sulle forme e sulle condizioni materiali che sono essenzialmente illusorie. Quindi voi avete il diritto e il dovere di discernere le motivazioni di chi tenta di contattarvi, sia personalmente che collettivamente. Osservate ancora: onorano e rispettano la vostra Divinità e il diritto di vivere liberamente la vostra vita sul vostro pianeta secondo le vostre scelte? Non violano in qualche modo il vostro libero arbitrio? Non minacciano, intimoriscono o tentano di manipolarvi in qualche modo? Se esaminate attentamente e perseguite un sincero discernimento spirituale vi apparirà chiaro con chi avrete a che fare.
Alcune di queste razze inferiori astrali ed i loro agenti sulla Terra sono abbastanza scaltri da affermare addirittura che Ashtar sta appoggiando alcune di queste pianificazioni puramente materiali – e vi assicuro non che non è vero. La falsificazione delle fonti e dei nomi nel tentativo di fornire validità ai loro piani è un altro indizio su cui riflettere. Quale avanzato Maestro Asceso avallerebbe mai un progetto di arricchimento rapido di qualsiasi tipo? Sugli altri pianeti il denaro non lo usiamo nemmeno e altrettanto succederà sulla Terra in quinta dimensione.
Sappiate questo, che solo un essere umano incarnato sulla Terra ha autorità legale operativa sulla Terra. Persino gli Dei Creatori Elohim, come entità spirituali, non sono in grado di operare legittimamente sulla Terra. Tutto il potere e l’autorità sulla terra è stata data in mano agli Umani Terrestri. Anche Dio Creatore, al fine di operare legalmente sulla Terra, si è dovuto incarnare e nascere fisicamente come suo “figlio”, Gesù Yeshua. Nessuno spirito privo di un corpo umano fisico ha l’autorità legale operativa per dettare ciò che deve essere fatto sulla Terra. Questa legge a maggior ragione include quelli di altre civiltà planetarie. Noi possiamo intervenire solo per prevenire una distruzione globale totale qualora questa possa mettere in pericolo la vita anche sulle nostre sfere.
Gli scenari politici e finanziari sulla Terra sono i terreni di allenamento su cui gli esseri umani dovrebbero apprendere come trasformarsi in maestri evoluti. Attraverso le imprese del sistema Terra, la leadership, le arene politiche, finanziarie e di altro tipo, l’umanità dovrebbe imparare ad esercitare divinamente il proprio potere personale. Questo test richiede di superare le tendenze dell’ego a concentrare il potere, la ricchezza o la tecnologia e ad usarla per scopi egoistici. Gli Esseri Umani sono sulla Terra per evolversi e trasformarsi in Maestri di Coscienza Cristica, non per giovarsi di qualcuno che dall’esterno corregga in loro vece tutte le manifestazioni, azioni e creazioni distorte durante il loro processo di apprendimento, privandoli così della possibilità di imparare per prove ed errori.
Soprattutto, nei contatti con civiltà extraterrestri, accertatevi che dichiarino le loro intenzioni, la propria identità e quella di coloro che servono. Osservate se essi riconoscono di essere venuti nel nome e per l’autorità di Gesù-Sananda, il nostro Essere-Più-Radiante e Ministro del Cristo,  e se possono fornirvi delle prove per sostenerlo, nel rigoroso rispetto dei protocolli dell’Ordine di Melchisedek! Nessun autentico Essere di Luce potrà mai avere alcuna esitazione nel fornire una risposta affermativa ad uno qualsiasi dei protocolli diplomatici di cui sopra.
Le informazioni del Commando Ashtar sono pubblicate ed aggiornate regolarmente nel nostro forum. Questo flusso di informazioni viene diffuso anche attraverso Cmdr. Lady Athena Weekly Radio BBS che offre numerosi articoli e spunti di riflessione. È attraverso questi ed altri mezzi che noi del Comando Galattico di Ashtar offriamo continuamente validi orientamenti per aiutare l’umanità che sia caduta nel dubbio. Molto raramente impartiamo direttive per focalizzare l’attenzione dell’umanità sui fenomeni esterni che si verificano nei regni di terza densità. Le nostre direttive sottolineano sempre chi e cosa siete come incarnazioni della Divinità nel vivere le vostre vite eterne nel qui ed ora. Il nostro più grande consiglio per voi è di non prendere in considerazione nessuna fonte esterna come vostra guida, ma piuttosto di sviluppare il vostro personale contatto interiore di accesso alla Fonte Divina.
Non appena informazioni pertinenti del Commando Ashtar o di Ashtar stesso vengono ricevute, esse sono rese immediatamente disponibili al nostro personale di terra. Nessuna informazione riguardo eventuali sbarchi in massa del Comando Ashtar è stata ufficialmente rilasciata, né vi è attualmente alcuna necessità che ciò accada. Tuttavia, ci sono alcune aree del mondo dove si verificano sbarchi e avvistamenti di massa da decenni.
Amore e Benedizioni,
Cmdr. Lady Athena
Comando Ashtar

Traduzione a cura di: Filippo Maria Magi

Nessun commento:

Posta un commento