lunedì 30 luglio 2012

 Geo-politica  e analisi - Perché l’Occidente è ora sotto il regime nazista e perché La Elite nega 

    

Inserito da benjamin

  traduzione automatica


Perché l’Occidente è ora sotto il regime nazista e perché La Elite nega – 31 luglio 2012

Una visita in Canada e lunghe conversazioni con i banchieri, i direttori di giornali e altri che vivono ancora dentro la storia “ufficiale” sugli eventi del mondo ha messo in luce uno stato deliberato di negazione di fatto di quello che sta realmente accadendo negli stati occidentali terroristi. L’editore di un importante quotidiano del Nord America, per esempio, ha reso chiaro a chi scrive che aveva bisogno di credere alla versione ufficiale circa il l’11 settembre e tutto il resto che i governi occidentali terroristi stavano dicendo perché l’alternativa sarebbe quella di ristrutturare radicalmente una visione del mondo che lui ha creato nel corso della vita. I banchieri e le altre “elite” hanno, con fervore, forzato la verità su cose come “riscaldamento globale causato da aumenti di CO2, ma subito hanno interrotto la discussione e hanno cambiato soggetto quando è stata presentata prova che dimostrava che era tutta una truffa. Il capo di un importante laboratorio di ricerca medica, dal canto suo, mi ha spiegato che, diffondere la verità sul fatto che le armi biologiche (HIV, SARS, “influenza aviaria”, ecc) sono state diffuse dai cabalisti vorrebbe dire  porre fine alle sovvenzioni per il suo istituto di ricerca e la disoccupazione per lui ed i suoi colleghi.

Quello che questi molto intelligenti e indottrinati occidentali hanno in comune è un interesse finanziario (lavoro, salari e alto status sociale), una famiglia da mantenere e il timore che discutere apertamente del colpo di stato fascista che ha avuto luogo in Occidente porterebbe alla disoccupazione, alla povertà e all’ostracismo. Tuttavia, quando alcune parole chiave e frasi vengono evitate (ad esempio parlando di “oligarchi” invece che di “cabala”) è evidente che la loro visione del mondo sta cominciando a crollare, nonostante il loro profondo bisogno personale di aggrapparsi alla storia “ufficiale” occidentale. Sono come i comunisti che dicevano con fervore di che sarebbero stati fedeli al comunismo per tutta la vita fino a poco prima della caduta dell’Unione Sovietica.

Il caos del prossimo autunno forzerà gente come questa a confrontarsi finalmente con la realtà.

benjaminfulford.net/

Questo post è visibile soltanto per gli utenti abbonati si prega di registrarsi tuo account per visualizzare il testo completo.
Se registrato, si prega di effettuare il login .



Weekly geo-political news and analysis

 Why the West is now under Nazi rule and why the elite are in denial



A visit to Canada and long conversations with bankers, newspaper editors and others still living inside the “mainstream” story about world events has exposed a deliberate state of factual denial about what is really happening in the Western terrorist states. The editor of a major North American newspaper, for example, made it clear to this writer that he needed to believe the official story about 911 and everything else the Western terrorist governments were saying because the alternative would be to radically restructure a world view he created over a lifetime. 


The bankers and other “elite” also fervently pushed the truth about things like “global warming based on CO2″ but immediately stopped the discussion and changed the subject when evidence was presented showing it was a fraud. The head of a major medical research laboratory, for his part, made it clear that openly researching subjects like bio-weapons (HIV, SARS, “bird flu” etc.) being spread by the cabalists would mean and end to his research institute’s grants and unemployment for him and his colleagues.


What these highly intelligent and thoroughly indoctrinated Westerners all share in common is a financial interest (jobs, salaries and high social status), a family to support and a fear that openly discussing the fascist coup d’etat that took place in the West would lead to unemployment, poverty and ostracism. 


However,when certain key words and phrases are avoided (for example by discussing “oligarchs” instead of “cabalists”) it is clear their world view is beginning to fall apart despite their deep personal need to cling to the “official” Western story. They are like loyal lifetime card bearing communists speaking in wavering voices of their loyalty to communism just before the fall of the Soviet Union.
The coming autumn chaos will force people like this to finally confront reality.

This post is only viewable for paid members please register your account to view full text.
If you registerd,please login.

This post is only viewable for paid members please register your account to view full text.

If you registerd,please login.





Mentre guardi il video ricordati di respirare!......


Frammenti di un Sentire...



Japan
Il saggio guarda il bene

Lo spirito critico è sicuramente una qualità, ma sarebbe
preferibile che certe persone imparassero a misurare
l'estensione dei danni provocati dalla loro abitudine di porre
sempre l'accento sul lato negativo di esseri e cose.
 
Quante amicizie e relazioni si rompono a causa di questa tendenza!

Sempre più, le persone si osservano tra loro unicamente per scoprire i difetti,
vedono solo ciò che non va nel mondo, 
sottolineano e commentano soltanto fallimenti e catastrofi.

Contrariamente a ciò che taluni credono, questo non è l'atteggiamento del saggio.
Naturalmente, il saggio non è cieco, vede il male, non si lascia ingannare,
ma considera che l'essenziale nella vita e negli esseri sia il bene.
Sa quindi che il male esiste, ma non se ne occupa più di tanto.
Fissa piuttosto la sua attenzione sul bene, e grazie a questo atteggiamento
attira le forze del bene e le almplifica in se stesso, negli altri e nel mondo.


Omraam Mikhaël Aïvanhov





La scelta
La scelta c'è dove c'è confusione.
Per la mente che vede con chiarezza non c'è necessità di scelta, c'è azione.
Penso che molti problemi scaturiscano dal dire che siamo liberi di scegliere, che la scelta significa libertà.
Al contrario, io direi che la scelta significa una mente confusa, e perciò non libera.
(Un modo diverso di vivere) krishnamurti
Crop Circle: nuovo pittogramma “Ankh” compare nei campi di Allington, a All Cannings
 29 luglio 2012
Crop Circle: nuovo pittogramma “Ankh” compare nei campi di Allington, a All Cannings

Il nuovo pittogramma è stato rinvenuto nei campi di Allington a All Cannings nel Wiltshire, questa mattina. La formazione vista dall’alto sembrerebbe lunga circa 80-100 metri e dalle fotografie si notano bene i dettagli dei due piccoli cerchi interni, di cui uno motrerebbe quella che viene definita una falce o simobolo dell’eclissi. Il disegno ovviamente, secondo me sembra rappresentare una croce “Ankh”, conosciuta anche come chiave della vita e croce ansata, un antico simbolo sacro egizio che essenzialmente simboleggia la vita. Gli dèi sono spesso raffigurati con un ankh in mano, o portato al gomito, oppure sul petto. In funzione di geroglifico l’ankh, oltre che significare “vita”, assume diverse sfumature, in base al contesto in cui è inserito.

Il disegno ovviamente, secondo me sembra rappresentare una croce “Ankh”, conosciuta anche come chiave della vita e croce ansata, un antico simbolo sacro egizio che essenzialmente simboleggia la vita.

   
La croce Ankh

Ankh è un geroglifico egizio che simboleggia la vita. Si dice che l’Ankh riempia di forza vitale chi lo indossa e lo protegga contro le negatività. E’ ritratto come un dono che le divinità consegnavano al re: la vita e dell’alito della vita, è uno degli amuleti più potenti dell’antico Egitto. Era detto anche chiave della vita in quanto si pensava che fosse necessaria al defunto per aprire le porte della morte e permettergli di accedere alla nuova vita.


Per alcuni è un simbolo ricavato della stilizzazione di un legaccio di un sandalo, la cui pronuncia in egizio è molto simile.
Sucessivamente fu identificato come croce greca a forma di tau Athanasio Kircher nel sec. XVII considerava l’Ankh un Tau mistico segno della vita, della forza che tutto permea e che ha origine nella divinità.

Massimo Fratini



Le fotografie del crop circle di di Allington a All Cannings, sono tratte da cropcircleconnector.com

Redazione Segnidalcielo