domenica 9 settembre 2012

Tornado devastano New York, è emergenza: danni ingenti e blackout. Allarme anche a Washington


Vetri rotti, tetti danneggiati, auto capovolte e tanti alberi e pali dell’elettricita’ sdradicati. Sono i segni del passaggio del tornado che si e’ abattuto su New York, causando danni e tanta paura in un’area molto popolata compresa tra il quartiere dei Queens e quello di Brooklyn. Al momento per fortuna non si registra alcun ferito.

 L’allarme, lanciato in mattinata, riguarda gran parte del Nordest degli Stati Uniti, compresa la capitale Washington, dove le condizioni metereologiche sono improvvisamente peggiorate con forti venti, piogge e temporali. Lo stato di allerta riguarda per il momento 12 contee dello Stato di New York, 5 in New Jersey, 3 in Connecticut e l’area di Washington Dc. A New York quasi 300 persone sono rimaste senza luce elettrica e si teme si possano verificare blackout piu’ vasti, mettendo a rischio anche la linea della metropolitana.



Le autorita’ cittadine invitano la popolazione a prendere tutte le precauzioni del caso e a non avventurarsi nelle zone piu’ a rischio. L’emergenza, infatti, non e’ finita e i metreologi prevedono la possibilita’ di nuovi tornado nelle prossime ore. ”Venti molto forti e pioggia battente potrebbero essere un pericolo e causare altri seri danni”, mette in guardia l’Homeland Security, spiegando come la priorita’ in queste ore e’ la sicurezza delle famiglie e delle persone che si trovano nelle zone gia’ colpite e in quelle che potrebbero essere interessate dal maltempo nelle prossime ore. 

Ritardi nei voli e disagi si registrano nei due principali aeroporti della Grande Mela, lo scalo intrenazionale del JFK e il La Guardia. A causa dell’allerta maltempo e’ stata anche rinviata la finale degli Us Open di Tennis che si svolgono a Flushing Meadows, nel Queens. Il match, tempo permettendo, si svolgera’ domani in orario da stabilire. L’ultima emergenza meteo che ha riguardato New York risale proprio a un anno fa, quando sulla Grande Mela si abbatte’ l’uragano Irene causando molti danni dovuti soprattutto all’inondazione di molte aree, anche al sud di Manhattan.

UFO sopra Tokyo, 7 settembre 2012


Inviato da Steve Beckow
 Grazie a Geoff.
Video: Sei ancora sveglia - Revolution 2012
Pubblicato da utente tjhughe7 su Youtube - 25 Agosto 2012
Se si vuole vedere che cosa sta succedendo in tutto il mondo ultimamente, date un'occhiata a questo video, che ho trovato sul sito di Scott Mowry.
Il produttore, tjhughes7, dice: "Ho fatto questo film per tutti i miei fratelli e sorelle. Ho messo il mio cuore in questo progetto. Questo è il mio messaggio al mondo. Resistete alla NWO.
"Creiamo un nuovo sistema che funziona per tutti. Siamo in grado di cambiare il mondo. Questo video è sotto la protezione della legge Fair Use ".

Direttiva per la meditazione globale del 9 set.

Christ Michael


Da Johan e CM 9 Set 2012 - 23:47:20

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Questa mattina CM Aton mi ha consigliato sulla direttiva della Meditazione per domenica, per i nostri lettori. Meditazione / Visualizzazione / Co-Creazione come la chiama lui, 9 settembre 2012. Poiché il tempo per procedere è dietro l' angolo, Egli ci chiede di concentrarci su qualcosa che è già in un futuro molto prossimo: 

Che come meditatori, Lavoratori della Luce, Semi di Stella, Gente Altruista, mandiamo tutto il nostro Divino Amore e Luce nei confronti di coloro che staranno con la Madre Terra dopo il 3DD, in modo che possano accettare la verità e la luce per quello che è: LA VERITA'. Che possano invitare, accettare ed abbracciare lo Spirito di Verità di CM Aton, che abiti nel cuore e nella mente come semplice fame di conoscenza della verità. 

CM Aton ritiene questo un importante punto di FOCALIZZAZIONE per noi Guerrieri della luce / Operatori di luce / Semi di Stella / Famiglia della Luce. Sebbene siano previsti gli insegnamenti, il grado di accettazione e digestione delle cose completamente opposte a ciò che sapevano o che hanno ricevute così a lungo o scioccanti per la maggior parte, potrebbe trovare resistenza e incredulità in un primo momento. 

Per ammorbidire i loro cuori e le menti e per vedere il nuovo futuro, questo bel pianeta ha scelto e ha bisogno di andare ora, inevitabilmente, con tutti gli inconvenienti inclusi; ci viene chiesto di vederci UNITI, accettando la Luce Divina dalla Fonte / Sorgente Creatore attraverso CM Aton e il nostro Sé Superiore e di inviare questo come onda dopo onda a TUTTI coloro che saranno ancora SULLA TERRA DOPO IL 3DD. 
Spero che vi piaccia il periodo di silenzio e di riflessione.

PS: da Candace, trascorrete tutto il tempo che potete, non solo su quanto detto sopra e non solo di Domenica. E sarà dura il dopo 3DD, e avrete bisogno di lavorare sull' allineamento interiore. Sarà necessario. Non ci vuole una profonda meditazione per l' allineamento interno con il Padre, occorre ascoltare le intuizioni che la maggior parte di voi ha sempre avuto. Non avrete il tempo di andare a meditare, in molte situazioni, è necessario agire immediatamente, e quindi dovrete essere disposti ad ascoltare la vostra intuizione. L' intuizione sono i messaggi dal vostro Sé Superiore. 
Amore e Luce, Johan

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace. 
San Cristobal Eruzione del vulcano in 

Nicaragua -

Evacuazione di circa 3.000 persone 
9 SETTEMBRE 2012



http://www.guardian.co.uk/world/2012/sep/09/san-cristobal-volcano-eruption-nicaragua
 Cobra - Caduta dell' Impero Rettiliano.

 
Settembre, 9, 2012


( sito http://2012portal.blogspot.it/ traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Siamo nella fase finale, prima della caduta dell' impero Rettiliano. L' impero Rettiliano sui piani eterici e astrale intorno alla superficie del pianeta Terra, sotto i dettami degli Arconti e della Nobiltà Nera, che ha guidato il sistema di schiavitù finanziaria della Cabala sul piano fisico della superficie di questo pianeta, è l' ultima roccaforte dell' impero di Orione, una volta un vasto impero del buio, che era temuto in tutta la Galassia, da innumerevoli millenni...

I vostri Antenati vengono dalle stelle.



Messaggio della Federazione Galattica di Luce 9/7/12

 ( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

I mari stanno iniziando a ribollire un po', come ci avviciniamo all' ultimo quarto di miglio lungo il tratto verso casa del vostro viaggio qui in questo mondo di 3° dimensione. Stiamo monitorando le attività per tutto il vostro mondo e quello che stiamo vedendo sono nuove infrastrutture di coscienza della vostra intera popolazione della Terra... 

US Presidential Decree and Keshe Foundation Response

US Presidential Decree and Keshe Foundation response – this is not news, but I never found the time to read this, and today seems the day for everyone to do so. ~J.

Question from the forum:
September 7, 2012
Mr. Keshe, News of Barack Obama’s censorship of the Keshe technology is disgusting to all of us here in the US that have been anxiously following your developments. Could you please cite the specific Executive Order that created this situation. The White House posts allegedly all executive orders at this URL http://www.whitehouse.gov/briefing-room/presidential-actions/executive-orders, I would like to report this on my own website, but need a specific identification to verify the claim...
Scoperto il bunker segreto di Silvio Berlusconi
8 SETTEMBRE 2012

Bunker sotterraneo segreto di Silvio Berlusconi con via di fuga: ecco le immagini!

Stephen Cook: questo non è solo fenomenale – ma vero.
Ed è ora nelle notizie mainstream! (Ah, i portali della verità si aprono …)
Sappiamo tutti che la Cabala ha segrete basi sotterranee e luoghi che i cabalisti pensano di poter utilizzare per scappare quando arriva il momento del loro arresto e la grotta sotterranea segreta dell’ex Primo Ministro italiano, il miliardario ora magnate dei media Silvio Berlusconi, con tanto di via di fuga è una notizia pubblica, in quanto colpisce il mondo dei media.
Io non sono molto sicuro che la pubblicazione di questo giornale, The Telegraph di Londra comprende ancora tutto il vero significato di queste foto esclusive.
Tuttavia, essi stanno almeno andando nella direzione giusta con la notazione: “E ‘collegato ad una breve galleria e un cancello che conduce direttamente al mare”.
Sento che non passerà molto tempo prima che qualcuno nel mainstream dei media si lascia scappare che il passaggio porta anche ad una base sottomarina e poi riporta anche il perché di questa via di fuga sia lì, in primo luogo.
Il che porta alla domanda: perché viene esposta una notizia del genere in forma anonima ora, perché Berlusconi e gli altri membri della Cabala sono in procinto di essere arrestati e qualcuno vuole avvertire coloro che sono pronti a fare gli arresti dell’esistenza di questa possibilità di fuga sotterranea? E farli assumere che ce ne sono altre?
Sappiamo che Berlusconi non è l’unico degli Illuminati e leader mondiale ad avere una base segreta sotterranea.
Quindi mi chiedo quale sarà nell’elenco delle grotte la prossima a comparire su ‘stili di vita della Cabala dei ricchi e famosi’? Quella della Regina? Di George Bush senior? Non vedo l’ora di arrivare al prossimo episodio! Molto sta per cambiare questa settimana. Stiamo a vedere!

La caverna sotterranea ’James Bond-style’ di Silvio Berlusconi

Con Nick Squires, Roma, The Telegraph, Regno Unito – 8 settembre 2012
La residenza estiva di Silvio Berlusconi in Sardegna nell’esclusiva Costa Smeralda, che ha guadagnato notorietà per le feste con le modelle in topless, dispone di una grotta sotterranea, completa di una via di fuga di emergenza per il mare.
L’esistenza della grotta presso la proprietà immobiliare di Villa Certosa dell’ex premier italiano era diffusa come voce da anni, ma le prime fotografie sono emerse Venerdì scorso.
Esse sono state ottenute da Antonello Zappadu, un fotografo italiano che si è fatto il nome nel 2009, riprendendo col teleobiettivo foto di veline discinte presso la residenza di Berlusconi.
La grotta, che sembra uscita direttamente da un film di James Bond, dispone di piscina, pavimento decorato con mosaico di Poseidone, il dio del mare, in possesso di tridente.
Essa è collegata ad un breve tunnel e cancello che conduce direttamente al mare.
La grotta è collegata al resto della villa da scale e un passaggio, che sono illuminati da luci collocate con discrezione nel pavimento.
Il complesso sotterraneo si ritiene sia stato costruito nel 2004, ma non è mai stato visto in pubblico.
“Sono stati i servizi segreti, che mi hanno chiesto di svolgere il lavoro, dopo aver ricevuto 38 minacce di morte”, ha spiegato Berlusconi, al momento.
Ha detto di aver chiesto un parere sulla progettazione e la costruzione a Pietro Lunardi, un collega di Gabinetto che era allora ministro per le infrastrutture e ha insistito sul fatto che nessuna regolamentazione di pianificazione era stata infranta.
Zappadu, che ora vive in Colombia, ha detto sul suo blog di aver ottenuto le immagini da una fonte anonima.
La grotta semi-sommersa non è l’unica caratteristica fiammeggiante a Villa Certosa, di 150 ettari dove Berlusconi ha ospitato “artisti” del calibro di Tony Blair e Vladimir Putin.
Una volta venne costruito un vulcano artificiale nel parco della villa per intrattenere gli ospiti in una delle sue feste.
Una settimana fa l’ex premier si è ferito alla spalla e al polso dopo aver preso una caduta nella villa, anche se il suo medico personale ha detto che il danno non era grave.
Berlusconi, che compirà 76 anni questo mese, si è dimesso nel mese di novembre quando l’Italia venne investita dalla crisi della zona euro e dopo che la sua reputazione è stata danneggiata da una serie di scandali sessuali, in particolare coinvolgendo accuse di aver pagato per fare sesso con una prostituta minorenne in un party “bunga bunga” nel suo palazzo a Milano.
Karima El Mahroug, meglio conosciuta con il nome d’arte Ruby RubaCuori, e Berlusconi entrambi negano le accuse. Il processo in corso non dovrebbe terminare fino all’autunno a causa di decine di testimonianze tra cui quella di George Clooney e Cristiano Ronaldo.
Vi sono indizi consistenti che Berlusconi con i suoi alleati ha in programma di candidarsi in Italia alle prossime elezioni, che si prevedono nel mese di aprile quando Mario Monti, il premier interinale, dovrebbe dimettersi.
Sarebbe la sua quarta volta da primo ministro, anche se i suoi Popolo delle Libertà attualmente ha solo il 20 per cento dei voti.



 

Could This...

2MIN News 9 Sept  2012

Keshe Technology 
L'energia gratuita che i governi non vogliono


Pubblicato in data 08/set/2012 da

La miglior prova che la tecnologia Keshe al plasma, con le sue applicazioni nei campi più disparati, dall'energia ai trasporti, alla salute, alle telecomunicazioni all'ambiente, è funzionante, strategica e decisiva per una rivoluzione totale del nostro modo di vivere, è rappresentata dal fatto che lo scorso 23 Aprile è stata ufficialmente dichiarata fuorilegge con un'ordine esecutivo della Casa Bianca, firmato dal presidente Obama.
Due soli giorni dopo la prima presentazione ufficiale della tecnologia -- e delle sue implicazioni in ogni comparto della vita civile -- a rappresentanti di vari governi che in quella occasione hanno aderito, l'america blocca con la consueta retorica e ambiguità parlando di gravi violazioni di diritti umani, quando è evidente che a far le spese di un tale provvedimento, che ufficialmente punta il dito sulla Siria e sull'Iran, siano invece tutti quei paesi interessati ad una situazione di pace, abbondanza e sviluppo planetario sostenibile e generalizzato attraverso una condivisione di tecnologie nuove che abbatte le differenze tra aree ricche e aree depresse del pianeta.

Ecco il link all'ordine esecutivo:

http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/04/23/executive-order-blockin...

ovviamente la fondazione nella sua risposta deplora il disgustoso, anacronistico provvedimento di "scomunica" da parte dell'amministrazione Obama, che in una logica di protezionismo degli interessi oligarchici si rivela in ultima analisi contrario al progresso dell'umanità.

Nella risposta ufficiale della Fondazione Keshe, raggiungibile a questo link si dice tra l'altro:

"Con il decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama all'inizio di questa settimana, l'uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.

Ciò significa che da questa settimana gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi a meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali.

Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d'America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca.

Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo.

Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell'informazione, e questo è una legge "bavaglio" sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.

Si prega di informare la stampa.

MT Keshe"

Pubblicato in data 08/set/2012 da


 

.....Keshe Foundation - Introduzione e gravità - subITA 


          Pubblicato in data 08/set/2012 da

L'ingegnere nucleae Keshe parla dei concetti espressi nel suo libro: The universal order of creation of Matters copyright Keshe Foundation www.keshefoundation.org


Traduzione: www.altrogiornale.org
Crediti: www.Keshefoundation.org

attraverso http://www.astronavepegasus.it/

 


  


FATELO VEDERE A TUTTI !!!

Pubblicato in data 01/ago/2012 da 

grande fratello occhio che tutto vede dittatura militare controllo globale autorità mondiale totalitarista eurogendfor chi controlla il denaro controlla tutto italiani branco di pecore governo mondiale unione europea governo antidemocratico elite delle banche centrali banca mondiale debito pubblico attenzione importante diffondete gente ignorante pololo di ignoranti italiani ignoranti svegliamoci byoblu bersani beppe grillo berlusconi belen di pietro nichi vendola nicole minetti controllo globale crisi economica crisi globale crisi finanziaria disoccupazione in italia poveri povertà guerra in siria corporatocrazia casini informazione libera no tav controllare internet più tasse denaro creato dal nulla tassi d'interesse mario draghi