domenica 9 settembre 2012

 Cobra - Caduta dell' Impero Rettiliano.

 
Settembre, 9, 2012


( sito http://2012portal.blogspot.it/ traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Siamo nella fase finale, prima della caduta dell' impero Rettiliano. L' impero Rettiliano sui piani eterici e astrale intorno alla superficie del pianeta Terra, sotto i dettami degli Arconti e della Nobiltà Nera, che ha guidato il sistema di schiavitù finanziaria della Cabala sul piano fisico della superficie di questo pianeta, è l' ultima roccaforte dell' impero di Orione, una volta un vasto impero del buio, che era temuto in tutta la Galassia, da innumerevoli millenni...

Tuttavia, i progressi della Luce negli ultimi decenni è stato tale che siamo ora a poco prima della svolta finale che porterà questo impero Rettiliano in ginocchio. E' stata completata una operazione di grande successo delle forze di Luce su questo pianeta il 25 agosto, che ha inviato il segnale molto chiaro ai leader Arconti che la loro sconfitta è vicina e innegabile. 

Questo li ha messi nella modalità panico e, all' interno della finestra temporale tra il 25 agosto e 7 ottobre, stanno cercando di fare tutto il possibile per fermare il progresso della Luce. Questa è la loro ultima possibilità di creare quanta più divisione, confusione e conflitto tra tutte le persone che stanno lavorando il più possibile per la liberazione di questo pianeta. 

Durante questo lasso di tempo potrete leggere ogni genere di accuse, distorsioni e disinformazione su Internet. Il mio suggerimento è per tutti di girarvi all' interno verso il suono dolce e sommesso della verità e imparare a non giudicare le persone o a non farvi coinvolgere in conflitti. Gli Arconti cercheranno di instillare i conflitti, per quanto possibile, al comando dei loro servi rettili sui piani eterici ed astrali, per fare pressione sui punti deboli, sui dubbi e le insicurezze di tutti.

Durante questo lasso di tempo, sorgeranno i timori circa la 3° guerra mondiale e la legge marziale. Anche se la Cabala ha in programma di fare sì che queste cose accadono, non avrà successo. Le Razze Positive di ET ed il Movimento di Resistenza vogliono la pace ed è in loro potere prevenire la 3° guerra mondiale o la legge marziale semplicemente facendo pressione sui membri chiave della Cabala. 

Oggi è il 9 settembre. Nessun "Giorno del Giudizio" scocca, come alcune persone temono. Invece, questo giorno è un portale di Luce che è molto necessaria per illuminare l' atmosfera. Oggi vorrei chiedere a quante più persone possibile di far parte della nostra Meditazione settimanale di Liberazione per rafforzare quella Luce.

Tra il 15 settembre e 23 settembre ci sarà il periodo più critico in quanto questo è il tempo esatto del secondo quadrato Urano Plutone nel 2012 e gli Arconti cercheranno di provocare tanta violenza e conflitti in tutto il mondo quanto loro possibile. Questo quadrato Urano Plutone sarà ancora più forte di quello di giugno, perché il suo momento esatto accadrà il giorno dopo la diretta svolta di Plutone. ( Nt. L' astrologia è molto importante per gli Arconti ed i loro Stregoni terrestri )

Questa è l' ultima occasione per gli Arconti prima della svolta della Luce. Come è stato detto nel mio precedente post sul quadrato di Urano a Plutone, qui ci sono le istruzioni per quel momento difficile:
"A prescindere dagli eventi dei prossimi giorni, per favore mantenete la calma, ma state all' erta. 

Gli Arconti ed i loro tirapiedi cercheranno di provocarvi. E' naturale e umano provare rabbia, paura, dubbio o impazienza. Ma non agite dietro queste emozioni. Basta osservare con calma le vostre emozioni, prendere qualche respiro, forse cantare o sentire la vostra canzone preferita e poi decidere come agire.

Non impegnatevi nella violenza, sia fisica (rivolta, rivoluzione violenta) o verbale (messaggeri che attaccano su internet, commenti odiosi su chiunque, rapporti di litigi ). La violenza non risolverà i nostri problemi. Un' azione chiaramente pianificata e mirata lo faranno.
Concentratevi invece sulla bellezza, la natura, la meditazione. Trovate la calma interiore. E quando è necessario agire, agite sulla base di quella calma."

Prima del 7 ottobre, miliardi e miliardi di Rettiliani saranno spazzati via tutti i giorni dai piani astrale ed eterico da parte delle forze di Luce. Questo è un momento molto volatile durante il quale l' evento non accadrà in quanto non sarebbe molto saggio attivare le cose durante il picco dell' attacco agli Arconti, in quanto ciò potrebbe portare a danneggiare molti. Dopo di che, entrerà più Luce e dopo il 7 ottobre sarò in grado di rilasciare più informazioni sull' evento. (nt. L' evento di cui si tratta è il Passaggio ).

Pubblicato da Cobra a 12:38

Nessun commento:

Posta un commento