domenica 9 settembre 2012

Direttiva per la meditazione globale del 9 set.

Christ Michael


Da Johan e CM 9 Set 2012 - 23:47:20

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Questa mattina CM Aton mi ha consigliato sulla direttiva della Meditazione per domenica, per i nostri lettori. Meditazione / Visualizzazione / Co-Creazione come la chiama lui, 9 settembre 2012. Poiché il tempo per procedere è dietro l' angolo, Egli ci chiede di concentrarci su qualcosa che è già in un futuro molto prossimo: 

Che come meditatori, Lavoratori della Luce, Semi di Stella, Gente Altruista, mandiamo tutto il nostro Divino Amore e Luce nei confronti di coloro che staranno con la Madre Terra dopo il 3DD, in modo che possano accettare la verità e la luce per quello che è: LA VERITA'. Che possano invitare, accettare ed abbracciare lo Spirito di Verità di CM Aton, che abiti nel cuore e nella mente come semplice fame di conoscenza della verità. 

CM Aton ritiene questo un importante punto di FOCALIZZAZIONE per noi Guerrieri della luce / Operatori di luce / Semi di Stella / Famiglia della Luce. Sebbene siano previsti gli insegnamenti, il grado di accettazione e digestione delle cose completamente opposte a ciò che sapevano o che hanno ricevute così a lungo o scioccanti per la maggior parte, potrebbe trovare resistenza e incredulità in un primo momento. 

Per ammorbidire i loro cuori e le menti e per vedere il nuovo futuro, questo bel pianeta ha scelto e ha bisogno di andare ora, inevitabilmente, con tutti gli inconvenienti inclusi; ci viene chiesto di vederci UNITI, accettando la Luce Divina dalla Fonte / Sorgente Creatore attraverso CM Aton e il nostro Sé Superiore e di inviare questo come onda dopo onda a TUTTI coloro che saranno ancora SULLA TERRA DOPO IL 3DD. 
Spero che vi piaccia il periodo di silenzio e di riflessione.

PS: da Candace, trascorrete tutto il tempo che potete, non solo su quanto detto sopra e non solo di Domenica. E sarà dura il dopo 3DD, e avrete bisogno di lavorare sull' allineamento interiore. Sarà necessario. Non ci vuole una profonda meditazione per l' allineamento interno con il Padre, occorre ascoltare le intuizioni che la maggior parte di voi ha sempre avuto. Non avrete il tempo di andare a meditare, in molte situazioni, è necessario agire immediatamente, e quindi dovrete essere disposti ad ascoltare la vostra intuizione. L' intuizione sono i messaggi dal vostro Sé Superiore. 
Amore e Luce, Johan

Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere postato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e un link sia posto a questo sito. E' preferibile postare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve annotare che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace. 

Nessun commento:

Posta un commento