domenica 9 settembre 2012

I vostri Antenati vengono dalle stelle.



Messaggio della Federazione Galattica di Luce 9/7/12

 ( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

I mari stanno iniziando a ribollire un po', come ci avviciniamo all' ultimo quarto di miglio lungo il tratto verso casa del vostro viaggio qui in questo mondo di 3° dimensione. Stiamo monitorando le attività per tutto il vostro mondo e quello che stiamo vedendo sono nuove infrastrutture di coscienza della vostra intera popolazione della Terra... 

Ciò che avviene qui è che molti di voi stanno iniziando a vedere, stanno iniziando a capire che i vecchi metodi non sono più in grado di lavorare e solo un nuovo modo di vedere le cose e di risolvere i problemi potrà permettere di viaggiare nel futuro, se si tratta di un futuro migliore che tutti desiderate per voi stessi, e crediamo che questo è proprio quello che la maggior parte di voi desideri, e a lungo, come avete fatto per lunghi anni ormai.

Questo risveglio, anche se in superficie possa apparire in qualche modo all' improvviso, è stato effettivamente un lento ricambio, molto più lento e graduale rispetto a quanto sia stato rilevato da coloro che vedono che questi cambiamenti si verificano. Noi, dal nostro punto di vista, siamo stati testimoni di questi cambiamenti che avvengono lentamente nel corso di molti anni di tempo. Abbiamo preso nota di alcuni dei punti più grandi o più nitidi delle vostre svolte, e noi diciamo che queste coordinate sulla mappa sono molto poche e lontane tra loro, e diciamo che la maggior parte di questa inversione di tendenza nel modo di pensare e agire gli uni verso gli altro è stata molto graduale, una metamorfosi lenta ma sicura.

Ci piacerebbe molto vedere che il vostro attuale corso continui senza sosta, non rallentato e inalterato. Non vogliamo vedere alcuni di voi alterarne il corso in questo momento, perché siete così vicini al raggiungimento di quello che avete voluto per voi stessi ed i vostri simili fratelli e sorelle. 

Noi suggeriamo che tutti voi troviate un centro, troviate un equilibrio e vi atteniate a tale equilibrio, che non lasciaste perdere il vantaggio o iniziaste a barcollare fuori equilibrio in nessun modo, consentendo nel contempo agli altri e ai loro comportamenti erratici e negativi di influenzarvi e modificarvi il corso costante su cui state navigando da qualche tempo. Vediamo quelli di voi che rimangono influenzati in qualche modo del tutto il negativo, con una critica dura e spesso ostile del nostro lavoro, della nostra organizzazione e dei nostri messaggi e quello che a loro sembra la vostra fedeltà alla nostra alleanza.

Noi diciamo a quelli di voi che potrebbero consentire queste vibrazioni negative, di scuotervi, di proseguire nel modo come steste semplicemente ignorando le loro battute, i loro insulti, i loro tentativi di disinformazione e il loro adescamento per sedurvi, per condurvi in argomento e nel dibattito e di guidarvi nella negatività in qualche modo. Chiediamo a coloro di voi che hanno preso atto di queste tattiche da parte dei servi della cabala, e anche di quelli che ciecamente fanno il lavoro per la cabala senza compenso, di prendervi cura dei vostri fratelli e sorelle, che possono cadere in queste trappole e stare permettendo che i loro flussi di energia positiva siano negativamente influenzati da questi flussi di energia negativa in arrivo, e per tutta la comunità di luce e di amore, di tolleranza e di comprensione, le comunità intese a collegare assieme quelli di voi che desiderano un mondo migliore e un modo migliore di vivere per tutti.

Non permettete che questi esseri negativi e i loro negativi ordini del giorno incidano in alcun modo. Voi lo potete fare, sappiamo che vi è possibile. Molti di voi lo hanno dimostrato da qualche tempo, ora. Andate al vostro lavoro condividendo la vostra luce con gli altri, ma non permettete a queste forze negative di distrarvi dal lavoro che state facendo.

 Basta navigare all' interno delle loro divagazioni negative, ostili e di divisione e considerare solo i messaggi e i commenti che sentite che provengono da un fratello o una sorella in luce, in amore. Questo è il miglior consiglio che abbiamo per voi, e ci auguriamo di vedere miglioramenti su questo, oggi, da alcuni di voi, nostri fratelli e sorelle.

Questo è tutto quello che abbiamo da dire su questo, e ci piacerebbe continuare oggi parlando con voi di quello che si può fare in questo momento del vostro viaggio e verso la realizzazione dei vostri compiti qui, su questo pianeta. Come molti di voi capiscono bene, voi non provenite ufficialmente da questo pianeta.

 Questo non è il mondo che chiamereste normalmente casa vostra. Voi siete un visitatore qui, e come tale vi chiediamo di continuare con il vostro miglior comportamento e di essere gentili con gli abitanti nativi di questo mondo, anche se non vi ricambiano questa gentilezza. Il loro comportamento può essere capito e può anche essere previsto, in quanto le idee e i concetti che avete portato qui come membro della nostra organizzazione, o di un altra che è qui a lavorare con noi nella luce, sono nuovi per loro, sono difficili per loro, li minacciano, sono per loro anche spaventosi, in molti casi.

Aspettatevi una certa ostilità, aspettatevi che quello che potete sentire sia imprevisto, in modo che non dovreste essere affatto sorpresi dagli attacchi che vi vengono lanciati dalle persone con la cultura di qui, perché tutto questo può essere da loro percepito come un attacco sul proprio sistema e sul loro mondo e si scagliano nel modo in cui essi sono abituati per la loro sopravvivenza, perché questo è avvenuto durante molti lunghi periodi di tempo in un ambiente estremamente competitivo, una sopravvivenza del più forte e un ambiente "lupo mangia lupo" e non sono abituati a trattare in alcun modo con gli altri individui con la gentilezza, attraverso un comportamento cortese e paziente, attraverso la tolleranza, la fiducia e la comprensione. 

Essi non sono d' abitudine aperti nei loro sentimenti. Essi non sono abituati a dare fiducia agli altri con ciò che chiameremmo i segreti più intimi. Questo è tutto nuovo per loro, e come tale potete aspettarvi che di volta in volta si scatenino in insulti e ostilità e persino minacce. Permettete semplicemente che ciò che vi può sembrare attacchi ingiustificati contro di voi e ciò che dovete sopportare siano solo una parte del lavoro. Ricordate, non importa ciò che gli altri pensano di voi, importa solo quello che pensate di voi stessi, e se pensate che state facendo un buon lavoro qui, allora è tutto quello che dovete a voi stessi, perché questo è tutto ciò che vi siete promessi e che è tutto quello avete promesso a noi, i vostri compagni della Federazione Galattica di Luce.

Non avete avuto nessuna garanzia che sareste stati in grado di cambiare le strutture della mente e tutte le filosofie e i comportamenti di qualunque degli esseri nativi di qui. Questo non era una parte del vostro lavoro e questo non vi è stato chiesto. Quello che vi è stato solo richiesto di fare era venire qui e condividere la luce che avete dentro, la luce che siete, e facendo questo consigliamo di fare il possibile di non lasciare che le tenebre attenuino la vostra luce. Questo è ciò che vi è stato chiesto prima di venire qui e questo è ciò che vi viene chiesto di fare ora. Non fatevi tentare dal buio, perché abbassi la vostra vibrazione per confrontarvi con loro e combatterli e discutere sul piano di terra, invece, restate in alto e rimanere brillantemente luminescenti nella vostra luce e spandete questa luce intorno a loro per permettere loro di vedere molte cose, che possano o non possano essere stati in grado di vedere all' intorno e di percepire la loro strada attraverso l' oscurità.

Questo è quello che vi chiediamo oggi, nostri cari fratelli e sorelle, che potreste essere alcuni di quelli che permettono che il buio influenzi anche in modo minimo il loro lavoro. Siamo sicuri che siete molto capaci per questo, e siamo molto fiduciosi di vedere dei miglioramenti in questo settore a partire da subito. Noi diciamo a quelli di voi che continuano a rimanere forti nel vostro grande lavoro nella luce, che avete fatto molto bene per voi stessi e questo la dice lunga su di voi e vi porterà molto lontano nel vostro futuro. Noi restiamo al vostro fianco in questi ultimi giorni di buio quando la luce che mancava da tanto tempo qui inizierà a illuminare anche i più oscuri sentieri del vostro viaggio. 

Vorremmo continuare oggi parlando con voi del vostro viaggio qui e da dove l' avete intrapreso, da quali punti avete iniziato il viaggio e a quali punti vi ritroverete nel vostro viaggio qui. Molti di voi hanno iniziato il vostro viaggio qui molto tempo fa, alcuni di voi migliaia di anni fa del vostro tempo. Avete impostato questo lungo viaggio, perché volevate vedere in voi stessi grandi cambiamenti, e un grande cambiamento non arriva in fretta, non arriva dopo una o due incarnazioni nel fisico, anche se piene di molte sfide e di ostacoli per voi da superare. Un grande cambiamento viene solo da dentro, ed è ciò che è dentro di voi che cambia molto lentamente nel corso di lunghi periodi di tempo e, per questo, avete voluto stare lontano da casa e rimanere nel vostro cammino per tutto il tempo che fosse ragionevolmente concepibile in questa ottica.

Avete deciso voi stessi che almeno qualche migliaio di anni, o anche di più, sarebbe stato il periodo di tempo per voi appropriato di andare e di essere fuori in questo viaggio. Questo può sembrare a molti di voi un tempo piuttosto lungo considerando il modo di vedere, la misura e l' esperienza del tempo in tutto questo periodo delle vostre incarnazioni. Oggi, molti di voi vedono il tempo come molto lungo e che scorre molto lentamente. 

 Molti di voi giudicano il tempo in relazione alla durata della vita, per quello che consapevolmente ricordate. Quindi, se la vostra attuale durata della vita è, arrotondiamo ad un valore medio di, diciamo, 80 anni o giù di lì, ci sono molti di voi che misurano la vita in questo breve arco di soli otto decenni. Quindi, fateci dire che riscontrate un livello di cambiamento dentro di voi ogni 10 anni o giù di lì, allora potete dire, dopo aver vissuto una vita piena di ottanta anni, che avete avuto l' esperienza di otto cambiamenti in voi stessi.

Quindi cosa questi cambiamenti sarebbero stati, cambiamenti drastici e di grandi dimensioni o sarebbero stati piccoli cambiamenti graduali e quasi impercettibili? Diciamo che è la seconda, questi cambiamenti sono molto graduali e difficilmente riconoscibili da tutti alla superficie. Considerando questo, torniamo indietro attraverso molti secoli e molti eoni del vostro tempo, ora è possibile vedere come, anche se voi foste qui da migliaia di anni, che le modifiche che avrete sperimentato, i cambiamenti che avete voluto e che sono il motivo per il vostro viaggio qui e tutti i vostri sforzi non potrebbe essere tali da determinare un grande cambiamento, che avreste dovuto rimanere qui almeno un paio di migliaia di anni come minimo, se volevate raccogliere la più grande ricompensa dal vostro viaggio qui e da tutti i vostri sforzi.

Quindi questo è il motivo per cui molti di voi hanno scelto di viaggiare qui e di lasciare la vostra casa per molte migliaia di anni. Alcuni di voi sono qui da molto più tempo di un paio di migliaia di anni, e diremo che c' è una parte considerevole di voi che sono qui da decine di migliaia di anni. Sì cari amici, siete stati lontano dalle vostre case per decine di migliaia di anni. Alcuni di voi se ne sono andati via ancora più a lungo. 

Ora, molti di voi possono cominciare a fare qualche conto e chiedersi: "Aspetta un secondo. Se le civiltà della Terra sono cominciate in Egitto o in Sumeria solo sei, sette o anche otto mila anni fa o forse anche, spingendo questo numero, intorno a dieci mila anni fa, come è possibile che potessi essere qui, in questo mondo, al di là di questo periodo di tempo? " Vi diciamo che questo è possibile perché la vostra attuale conoscenza della storia del vostro pianeta e delle civiltà è gravemente imprecisa.

E' più che un malinteso della vostra storia precedente, è il risultato di una manipolazione intenzionale, disinformazione, propaganda, bugie e copertura. I vostri studiosi e molti dei ricercatori, architetti e scienziati sanno bene che le vostre civiltà qui nel vostro mondo non sono iniziate in Egitto, ciò che si riferisce anche come "antico" Egitto è certamente una società moderna rispetto a quanto indietro le vostre civiltà possono effettivamente andare qui sul vostro pianeta. Potremmo dire la prima bugia è chiamare l' antico Egitto antico. 

La seconda menzogna il riferirsi ad esso come la culla della vostra civiltà o il luogo di nascita della vostra civiltà, e questo include tutte le civiltà della vostra pianura mesopotamica o la "mezzaluna fertile", come viene definita.Dovremmo tornare indietro di centinaia di migliaia di anni prima dell' Egitto e prima dei Sumeri per davvero arrivare al punto cruciale del luogo di nascita delle vostri civiltà. Dovremmo andare indietro fino ad Atlantide e ancora di più a Lemuria per iniziare a scoprire pezzi accurati delle vostre precedenti civiltà. 

E' stato qui, in questi due continenti, che gli esseri sono arrivati e si sono stabiliti, se si vuole, ed hanno iniziato le civiltà moderne. Noi le chiamiamo civiltà moderne, perché non si trattava di civiltà dell' età della pietra o di civiltà preistoriche o di civiltà che non hanno ancora avuto sistemi tecnologici o agricoli, no, non del tutto. Queste civiltà sono cominciate come quello cui vi riferite come una civiltà moderna. Erano già in possesso fin dal primo giorno di tecnologie che non possedete ancora nemmeno oggi qui nel vostro mondo.

Cerchiamo di chiarire un pò questo punto e vi diciamo che sia Lemuria, che aveva un suo continente che Atlantide, che aveva anche un suo continente, siano ormai andati, affondati sotto le onde, possedevano conquiste tecnologiche e sistemi di gran lunga al di là di quello che possedete oggi qui nel vostro mondo e anche ben oltre il campo di applicazione, la visione o l' immaginazione di molti dei vostri inventori e scienziati. 

Questa è una rappresentazione accurata di questi due continenti. Non erano " uomini della pietra", come si può fare riferimento alle civiltà preistoriche che sono percepite solo con disinformazione e incomprensione, come, se ci pensate un attimo, come potrebbe il vostro popolo passare da super civiltà moderne che avevano superato anche la vostro società contemporanea di oggi, per poi allontanarsi per ritornare a un' età in cui vivevano nelle caverne e cacciavano gli animali con bastoni appuntiti e frecce di pietra? 


Vi chiediamo come questo potrebbe essersi verificato, e vi diciamo che potreste avere difficoltà a figurarvi questo, perché non si è verificato e vi è stato mentito, siete stati ingannati, vi è stato dipinto un falso ritratto della vostra storia e dei vostri antenati.

La vostra discendenza non viene da grotte sparse in tutto il mondo, non viene da società primitive o abitanti selvaggi. La vostra discendenza viene dalle stelle, proviene da luoghi che noi chiamiamo casa. Questa è la vera ascendenza del vostro intero pianeta. Non c'è nessuno qui i cui antenati uscirono dalle grotte per iniziare a costruire capanne di paglia o di fango e che aveva appena iniziato ad imparare ad addomesticare gli animali e far crescere le proprie colture. 

Questa è una menzogna pomposa. Questa è una falsità assoluta. Questa è una vergogna delle vostre scuole, i vostri libri e la verbosità dei vostri archeologi, scienziati, ricercatori e storici e noi, la vostra vera famiglia della Federazione Galattica di Luce desideriamo in questo momento impostare le cose in chiaro una volta per tutte e dirvi che provenite da un gruppo avanzato, provenite da alcune delle linee di sangue più avanzate in questo intero universo.

In molti modi si può dire che venite da una stirpe reale, perché quelli di voi che sono qui sono il prodotto di una collaborazione genetica di molte linee di sangue molto avanzate in tutto questo universo. Noi abbiamo raccolto, se si vuole, il nostro DNA collettivo e lo abbiamo dato come nostro dono, il meglio che nostre linee di sangue hanno da offrire. È per questo che potete considerare voi stessi di stirpe regale. Voi avete il migliore, il più forte e gli aspetti più prolifici, potenti e il benefico di tante avanzate grandi e potenti razze in tutto questo universo. 

Questo è quello che siete. Non siete animali che hanno imparato a parlare come vi è stato insegnato. Non siete dei selvaggi che stanno imparando a vivere in pace e in armonia con l' altro e stanno imparando come costruire la civiltà. Voi provenite da alcune delle più grandi e più avanzate e riverite civiltà in questo universo. Vogliamo che voi sappiate questo, perché vi sarà ricordando questo e ci sarà presto il ricongiungimento con i vostri fratelli e sorelle che chiamano queste civiltà la loro, perché vi abbiamo costruito con le nostre stesse mani.

Avremo un grande piacere nel reintrodurvi nei vostri mondi a casa, a casa della vostra gente, i vostri fratelli e sorelle, e sarà anche un grande pressante piacere e un orgoglio la reintroduzione della vostra reale storia, le vere radici, le radici autentiche del vostro pianeta, un pianeta che è stato concepito, progettato e costruito per voi, perché voi lo chiamaste personale, perché coloro che portano i semi di tante nostre belle ed avanzate linee di sangue vivessero, imparassero, lavorassero, giocassero, comunicassero l' un con l' altro. Il vostro mondo è un progetto.

 E' la grande idea di mettere qui, di seminare qui esseri che sono il prodotto bello e meraviglioso della messa in comune dei nostri semi raccolti in forma di pezzi del nostro DNA. È per questo che vi vediamo come i nostri figli, perché noi siamo gli orgogliosi genitori, perché non fate solo parte dei nostri popoli, ma siete un bello e grande progetto della nostra gente e come tale siamo orgogliosi di voi e vegliamo su di voi e vi proteggiamo come nostri figli, perché in effetti in un certo senso lo siete.

 Abbiamo contribuito alla vostra raccolta, vi abbiamo nutrito fin dalla nascita, e vogliamo dire le centinaia di nascite di migliaia di anni fa, quando siete stati portati qui e vi è stato mostrato il vostro nuovo mondo e vi abbiamo dato le chiavi di questo regno bellissimo che è stato costruito per voi qui.

Siete ancora in possesso di queste chiavi, non sono di nessun altro, ma vostre. Tutto quello che dovete fare per rientrare in possesso del vostro regno è quello di trovare il modo di liberare il vostro pianeta, da quelli cui non appartiene, perché non possiedono le stesse linee di sangue, lo stesso DNA, gli stessi semi vostri. Sono qui degli intrusi. Non sono i nostri figli come siete voi. Si tratta di un essere straniero. 

Sono venuti qui, di nascosto, dietro la schiena nel modo che vi sarà pienamente spiegato, ma vi diciamo che non sono arrivati in veicoli spaziali atterrando sulla terra e salutandovi con l' adeguato protocollo universale e galattico. No, hanno trovato una "porta sul retro", per così dire, un modo mediante i mezzi del progresso tecnologico, e all' improvviso sono apparsi qui e questo ha causato grande caos, confusione e paura nel vostro mondo, il caos e la confusione che è rimasta ed ha raggiunto un punto di ebollizione in questi giorni.

Questa è la nostra missione, ora, qui con voi, i nostri figli, i nostri fratelli e sorelle. La nostra missione è quella di liberare il mondo da questi parassiti, quelli che avevano trovato il modo di sgattaiolare attraverso le "crepe" e infestare il mondo. Essi non sono legati a voi. Questo è il motivo per cui hanno delle regole secondo cui dovete tenere le mani fuori dalle loro donne e dai loro uomini, perché non vogliono mescolarsi con voi, non "mescolarsi con chi aiuta", come si dice tra di loro. Questo è il motivo per cui ci sono le società segrete. 

Questo è il motivo per cui hanno i club privati a partecipazione privata. Questo è il motivo per cui vivono in case sulla collina, mentre in basso si vive nello squallore. Questo è il motivo per cui le società hanno legami d' affari solo con chi assume e trattano solo con loro stessi. Questo è il motivo per cui hanno tutti i loro simboli segreti e le strette di mano segrete, perché siete esclusi da loro, per essere pienamente consapevoli che non sono parte di voi, o uno di voi, o sono legati a voi in alcun modo. 

 Capite questo oggi più chiaramente, nostri cari figli, nostri cari fratelli e sorelle? Avete capito meglio chi questi esseri sono, tutto quello che sono, perché si comportano nel modo in cui lo fanno e perché è il loro sogno, la loro agenda di annientarvi, di eliminarvi, di sradicarvi e rendervi estinti qui, in questo, il vostro mondo? Per il desiderio di prendere possesso di questo mondo per loro stessi, che è il loro sogno, che è il loro ordine del giorno, che molti di voi conoscono come il Nuovo Ordine Mondiale.

E' il loro nuovo mondo che vogliono, e vogliono che voi ve ne andiate via da esso e tenteranno tutti i modi per raggiungere questo sogno, questo loro incubo malato, ed è per questo che siamo qui. Questo è uno dei motivi principali per cui abbiamo aderito, con altre alleanze, ad esservi di spalla qui, mentre "portate fuori la spazzatura" come dite voi, ed è tempo per questo.

 Questo è il motivo per cui è così importante che gli uomini e le donne della vostra prima linea completino i loro incarichi per incarcerare questi individui che sono dirigenti, soci e collaboratori della vostra cabala criminale, perché questi uomini e donne della cabala sono questi esseri di cui stiamo parlando qui, questo è quello che sono. 

Potete chiamarli Illuminati, Massoni, Rosacroce, Templari, questi sono solo alcuni dei nomi che hanno dato alle loro società segrete, che sono stati progettate per organizzarli, per renderli in grado di agire contro di voi e per aiutarli a combattere per il vostro mondo contro di voi in modo che possano averlo per il loro uso personale. Questo è il loro ordine del giorno, e questi sono alcuni dei gruppi che fanno parte del loro ordine del giorno.

Come vi abbiamo avvisato, sono estremamente organizzati e sono estremamente furbi ed estremamente ambigui. Essi possono essere violenti e lo hanno dimostrato molto spesso. Vi diciamo oggi che alla fine li avete messi in fuga e li state accerchiando. Loro sentono questa pressione. Alcuni di loro sanno che il loro numero è grande e si ribellano, vivono, ora, nella paura, la paura che vi hanno costretti a vivere per tanti lunghi eoni di tempo. 

Non fermatevi adesso. Non rallentare i vostri sforzi. Non scendete. Non cominciate a lasciare che nessun dubbio si insinui nelle vostre menti, perché siete così molto vicini a sradicare questo veleno, questa intrusione nel vostro bel mondo, perché era un mondo meraviglioso. E' stata una cultura estremamente avanzata che avete gustato qui, e dopo la rimozione di questi intrusi dalle vostre terre noi vi aiuteremo a riportare il mondo per il bello, incontaminato e super avanzato o tecnologico mondo che una volta lo chiamavate il vostro e vi sarà dato di chiamarlo di nuovo, e faremo tutto il possibile per aiutarvi a consentire di dire questo.

Noi siamo i vostri fratelli e sorelle, i genitori orgogliosi di voi, i nostri figli belli. Siamo i membri della Federazione Galattica di Luce, e non andremo via di qui fino a quando questo pianeta verrà restituito a coloro cui appartiene. A domani cari, voi siete amati come solo un genitore può amare un bambino. 

Come canalizzato attraverso Greg Giles

Nessun commento:

Posta un commento