domenica 9 settembre 2012

Scoperto il bunker segreto di Silvio Berlusconi
8 SETTEMBRE 2012

Bunker sotterraneo segreto di Silvio Berlusconi con via di fuga: ecco le immagini!

Stephen Cook: questo non è solo fenomenale – ma vero.
Ed è ora nelle notizie mainstream! (Ah, i portali della verità si aprono …)
Sappiamo tutti che la Cabala ha segrete basi sotterranee e luoghi che i cabalisti pensano di poter utilizzare per scappare quando arriva il momento del loro arresto e la grotta sotterranea segreta dell’ex Primo Ministro italiano, il miliardario ora magnate dei media Silvio Berlusconi, con tanto di via di fuga è una notizia pubblica, in quanto colpisce il mondo dei media.
Io non sono molto sicuro che la pubblicazione di questo giornale, The Telegraph di Londra comprende ancora tutto il vero significato di queste foto esclusive.
Tuttavia, essi stanno almeno andando nella direzione giusta con la notazione: “E ‘collegato ad una breve galleria e un cancello che conduce direttamente al mare”.
Sento che non passerà molto tempo prima che qualcuno nel mainstream dei media si lascia scappare che il passaggio porta anche ad una base sottomarina e poi riporta anche il perché di questa via di fuga sia lì, in primo luogo.
Il che porta alla domanda: perché viene esposta una notizia del genere in forma anonima ora, perché Berlusconi e gli altri membri della Cabala sono in procinto di essere arrestati e qualcuno vuole avvertire coloro che sono pronti a fare gli arresti dell’esistenza di questa possibilità di fuga sotterranea? E farli assumere che ce ne sono altre?
Sappiamo che Berlusconi non è l’unico degli Illuminati e leader mondiale ad avere una base segreta sotterranea.
Quindi mi chiedo quale sarà nell’elenco delle grotte la prossima a comparire su ‘stili di vita della Cabala dei ricchi e famosi’? Quella della Regina? Di George Bush senior? Non vedo l’ora di arrivare al prossimo episodio! Molto sta per cambiare questa settimana. Stiamo a vedere!

La caverna sotterranea ’James Bond-style’ di Silvio Berlusconi

Con Nick Squires, Roma, The Telegraph, Regno Unito – 8 settembre 2012
La residenza estiva di Silvio Berlusconi in Sardegna nell’esclusiva Costa Smeralda, che ha guadagnato notorietà per le feste con le modelle in topless, dispone di una grotta sotterranea, completa di una via di fuga di emergenza per il mare.
L’esistenza della grotta presso la proprietà immobiliare di Villa Certosa dell’ex premier italiano era diffusa come voce da anni, ma le prime fotografie sono emerse Venerdì scorso.
Esse sono state ottenute da Antonello Zappadu, un fotografo italiano che si è fatto il nome nel 2009, riprendendo col teleobiettivo foto di veline discinte presso la residenza di Berlusconi.
La grotta, che sembra uscita direttamente da un film di James Bond, dispone di piscina, pavimento decorato con mosaico di Poseidone, il dio del mare, in possesso di tridente.
Essa è collegata ad un breve tunnel e cancello che conduce direttamente al mare.
La grotta è collegata al resto della villa da scale e un passaggio, che sono illuminati da luci collocate con discrezione nel pavimento.
Il complesso sotterraneo si ritiene sia stato costruito nel 2004, ma non è mai stato visto in pubblico.
“Sono stati i servizi segreti, che mi hanno chiesto di svolgere il lavoro, dopo aver ricevuto 38 minacce di morte”, ha spiegato Berlusconi, al momento.
Ha detto di aver chiesto un parere sulla progettazione e la costruzione a Pietro Lunardi, un collega di Gabinetto che era allora ministro per le infrastrutture e ha insistito sul fatto che nessuna regolamentazione di pianificazione era stata infranta.
Zappadu, che ora vive in Colombia, ha detto sul suo blog di aver ottenuto le immagini da una fonte anonima.
La grotta semi-sommersa non è l’unica caratteristica fiammeggiante a Villa Certosa, di 150 ettari dove Berlusconi ha ospitato “artisti” del calibro di Tony Blair e Vladimir Putin.
Una volta venne costruito un vulcano artificiale nel parco della villa per intrattenere gli ospiti in una delle sue feste.
Una settimana fa l’ex premier si è ferito alla spalla e al polso dopo aver preso una caduta nella villa, anche se il suo medico personale ha detto che il danno non era grave.
Berlusconi, che compirà 76 anni questo mese, si è dimesso nel mese di novembre quando l’Italia venne investita dalla crisi della zona euro e dopo che la sua reputazione è stata danneggiata da una serie di scandali sessuali, in particolare coinvolgendo accuse di aver pagato per fare sesso con una prostituta minorenne in un party “bunga bunga” nel suo palazzo a Milano.
Karima El Mahroug, meglio conosciuta con il nome d’arte Ruby RubaCuori, e Berlusconi entrambi negano le accuse. Il processo in corso non dovrebbe terminare fino all’autunno a causa di decine di testimonianze tra cui quella di George Clooney e Cristiano Ronaldo.
Vi sono indizi consistenti che Berlusconi con i suoi alleati ha in programma di candidarsi in Italia alle prossime elezioni, che si prevedono nel mese di aprile quando Mario Monti, il premier interinale, dovrebbe dimettersi.
Sarebbe la sua quarta volta da primo ministro, anche se i suoi Popolo delle Libertà attualmente ha solo il 20 per cento dei voti.



 

Nessun commento:

Posta un commento