domenica 6 aprile 2014


Il cervello del cuore


«È importante unire il cervello del cuore, che è una realtà, e il cervello che conoscete, che utilizzate, dove si trova la vostra mente e il vostro intelletto.
Come si fa a sapere qual è il cervello che sta decidendo o impregnando la mente o l’intelletto?
Quando dovete prendere una decisione, quando avete una sensazione, solitamente è il cervello del cuore che funziona per primo, ma siccome non siete abituati a questa funzione, la ignorate.

L’aiuto degli intraterrestri


Cosa possono fare i fratelli intraterrestri per aiutarci ?
Tutto ruota attorno a me ed ho le vertigini. Mi trovo in un luogo dove ci sono molte montagne. Vado molto velocemente. Ho molto freddo, non so dove mi trovo, ma attorno a me è tutto bianco, è la neve, fa freddo.
In lontananza vedo come una luce dalla Terra ; vado molto velocemente e vedo sempre più luce. Scorgo un enorme passaggio, ma urto contro un muro invisibile.
Sono davanti ad un muro di energia e vedo due esseri che sorridono, mi vengono vicino e mi propongono di andare con loro. Anche loro hanno un corpo fisico, sono reali.
Scendo sempre di più nella Terra e vedo attorno a me una magnifica natura e degli animali. Ciò che più mi colpisce è sentire un immenso Amore e una grande serenità ; non c’è nessuna vibrazione inferiore, è straordinario ! Non pensavo che potesse esistere una cosa così sulla Terra !

Vulcano Yellowstone: dopo i Bufali, ora fuggono anche le antilocapre!

yellowstone342 Apr. 06

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"