lunedì 22 settembre 2014

Le mie foto    tempi-finali.blogspot.it

__________________..........      ........            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 


Frecce (116)sebirblu.blogspot.it

 

 

Montague Keen Messaggio 21. 9. 2014 

montague_keen_veronica47
"... i cambiamenti traumatici. Essi sono necessari al fine di aumentare la vostra energia vibrazionale in preparazione per il completamento della vostra missione. Vi assistiamo. Cerchiamo di diminuire il dolore di questo viaggio. "Molti di voi stanno rivivere esperienze passate, al fine di innescare ricordi di chi siete, al fine di aiutare si rapporta a ciò che ci si aspetta da voi in questa vita.
"Tu sei, ma settimane di distanza dalla sorpresa più grande della vostra vita. Tutti coloro che ancora dormono saranno costretti a svegliarsi alla verità e dovranno fare i conti con la realtà di esso. Molti, come me, hanno cercato di voi risvegliare dolcemente, ma la paura ha mantenuto voi bloccato nella falsa realtà. E 'meglio essere svegli, consapevoli e preparati.