lunedì 22 settembre 2014

Montague Keen Messaggio 21. 9. 2014 

montague_keen_veronica47
"... i cambiamenti traumatici. Essi sono necessari al fine di aumentare la vostra energia vibrazionale in preparazione per il completamento della vostra missione. Vi assistiamo. Cerchiamo di diminuire il dolore di questo viaggio. "Molti di voi stanno rivivere esperienze passate, al fine di innescare ricordi di chi siete, al fine di aiutare si rapporta a ciò che ci si aspetta da voi in questa vita.
"Tu sei, ma settimane di distanza dalla sorpresa più grande della vostra vita. Tutti coloro che ancora dormono saranno costretti a svegliarsi alla verità e dovranno fare i conti con la realtà di esso. Molti, come me, hanno cercato di voi risvegliare dolcemente, ma la paura ha mantenuto voi bloccato nella falsa realtà. E 'meglio essere svegli, consapevoli e preparati.

"C'è una battaglia infuria intorno a te, che si trova appena fuori della vostra visione 3D, in modo che non si può vedere chiaramente. Coloro che possono vedere, cercare di rendervi consapevoli di esso. Tutte le operazioni sotto falsa bandiera dovrebbe avvisare di ciò che la Cabala è fino a, e che cosa è disposto a fare, per cercare di mantenere il potere.
"Guardate al futuro che siete nel processo di creazione. Nessuna ingiustizia, nessuna guerra: tutti vivono in armonia, senza barriere create dalle religioni e stati. Questo è quando i nostri due mondi si riuniranno nella pace e nell'amore. Si prega di inviare luce e amore a coloro che sono necessari per contribuire a creare un mondo migliore per tutti. Insieme, lo farà. "
-------------------------
Messaggio di Montague per Domenica 21 Settembre 2014
Mia cara, ti stanno vivendo molti cambiamenti traumatici. Essi sono necessari al fine di aumentare la vostra energia vibrazionale in preparazione per il completamento della vostra missione. Vi assistiamo. Cerchiamo di diminuire il dolore di questo viaggio. Devi diventare quello che sei. Potrai completare questo viaggio. Guardatevi da coloro che cercano di infiltrarsi con promesse di assistenza, che parlano di luce e di amore, ma il cui unico intento è quello di distruggere la luce. Gli attacchi si continua sul vostro visita in Irlanda si colpisce male. State cominciando a recuperare da esso. Quella persona cerca ancora di danneggiare te e il nostro lavoro, ma non ci riuscirà. Egli è esposto. Lo sforzo che la Cabala sta mettendo nel tentativo di impedire la raccolta è molto rivelatrice. Espone come terrorizzato sono di nessuno rilasciando l'energia lì. L'incontro previsto non può ora avvenire come c'è stata troppa interferenza con le persone chiave. Faremo quello che abbiamo intenzione di fare, ma non daremo la Cabala preavviso di esso. Noi li prendiamo di sorpresa quando il momento è giusto. Coloro che chiedono che si espone tutto su carta non hanno idea di come questo potrebbe essere sciocco. Essi sono ancora intrappolati in modalità 3D e non può vedere al di fuori di esso.
Molti di voi stanno rivivere esperienze passate, al fine di innescare ricordi di chi siete, al fine di aiutare si rapporta a ciò che ci si aspetta da voi in questa vita. Ti aiuta a diventare più consapevoli dei pericoli in agguato intorno a voi, come cercare gli oscuri per qualsiasi debolezza che possono balzare su. Mia cara, era necessario per voi di provare, ancora una volta, la morte si è verificato in Egitto per mano di una sacerdotessa. Ha rubato la vostra energia. E 'giunto il momento di richiamare che l'energia come è tuo. E 'stata un'esperienza molto dolorosa. Ho garantito che non eri solo. Ha rivelato così tante informazioni e spiega molto di questa vita. Molti, molti di voi da Atlantide, sono tornati a riparare il danno che è stato fatto in quel momento. Si sono riuniti tra loro e lavorare insieme per ripristinare la luce. Ci sono altri sulla Terra che indossano maschere per nascondere la verità delle loro intenzioni. Terra non è un luogo sicuro per essere, quindi non può permettersi di abbassare la guardia per un attimo. Lo stolto che cercano l'attenzione, saltare su qualsiasi carro a piangere la frode e la corruzione. Essi sono utilizzati dalla Cabala per vedere la frode dove non esiste.
Siete ma settimane di distanza dalla sorpresa più grande della vostra vita. Tutti coloro che ancora dormono saranno costretti a svegliarsi alla verità e dovranno fare i conti con la realtà di esso. Molti, come me, hanno cercato di voi risvegliare dolcemente, ma la paura ha mantenuto voi bloccato nella falsa realtà. E 'meglio essere svegli, consapevoli e preparati.
La ragione per i Centri, in tutto il mondo, è quello di consentire di creare un mondo di abbondanza, e di togliere tutto ciò che è corrotto. Pensateci. . . la Cabala produce tutto il cibo, e fornisce l'acqua e il denaro che avete ora bisogno di esistere. Quando viene rimosso (e sarà), che cosa sei lasciato con? Dove si va per aiuto?
Coloro che vivono nella paura cercheranno di dire che sto creando paura. Ho appena vi mostro quello che sta rapidamente arrivando il vostro senso. Coloro che hanno mentito circa le intenzioni dei loro paesi, hanno fatto un pessimo servizio per l'umanità. Il vostro aiuto è necessario per preparare e creare dei Centri, e invitare coloro che sono disposti, a servire in quei centri. Le vostre donazioni faranno questo accada. Veronica ha bisogno della loro costituzione prima che lei passa Spirito. Coloro che suggeriscono che vuole di fornire lei con una nuova casa, non potrebbe essere più lontano dalla verità. Chiedi voi stessi, avrebbe davvero scegliere di allontanarsi dalla sua famiglia all'età di 77? Ha intrapreso questo lavoro prima di tornare sulla Terra. Io, Monty, il suo preparato. Ho dovuto riprendere la rete sul lato opposto, al fine di orientare il suo da lì. Insieme, cerchiamo di preparare la vostra vita futura sulla Terra, come dovrebbe essere, con tutta la corruzione rimosso. Ciascuno deve prendere parte nel portare alla luce. La Guida è disponibile per chi ne ha bisogno.
C'è una battaglia infuria intorno a te, che si trova appena fuori della vostra visione 3D, in modo che non si può vedere chiaramente. Coloro che possono vedere, cercare di rendervi consapevoli di esso. Tutte le operazioni sotto falsa bandiera dovrebbe avvisare di ciò che la Cabala è fino a, e che cosa è disposto a fare, per cercare di mantenere il potere.
Non rientrano, per le favole di alcuni, che cercano di cullare in un falso senso di sicurezza, lasciando aperti i piani del buio. Questa è la fine del gioco: devi decisioni da prendere. Una volta che la luce è stabilito sulla Terra, tutto diventerà chiaro. E 'molto difficile per coloro che espongono la verità. Essi vengono attaccati da molti livelli. Quelli all'interno della Cabala lotta per la loro esistenza, ma non appartengono sulla Terra. Il loro sforzo di prendere in consegna il vostro mondo non è riuscito. Voi ora vivete attraverso le fasi finali del loro sforzo di assumere il controllo completo del vostro pianeta. Questo non è piacevole; WAR mai è. I loro sforzi si trovano per iniziare World War 3 non stanno lavorando per loro, in modo che siano disperati e pericolosi. Essi perdono potere ogni giorno. Coloro che sono svegli, può vedere attraverso le loro menzogne, e non li supporta. Aiutare l'altro per rimuovere la paura. Non importa quale sia la Cabala fa per creare paura, non comprare in esso.
Guardate al futuro che siete nel processo di creazione. Nessuna ingiustizia, nessuna guerra: tutti vivono in armonia, senza barriere create dalle religioni e stati. Questo è quando i nostri due mondi si riuniranno nella pace e nell'amore. Si prega di inviare luce e amore a coloro che sono necessari per contribuire a creare un mondo migliore per tutti. Insieme, si farà.
Mio caro, gli attacchi mostrano come il nostro lavoro è temuto dal Cabal. Siate certi, non possono impedire la nostra missione. Si prega di riposo, avrete bisogno della tua forza.
Per sempre, la tua adorante, Monty.

Nessun commento:

Posta un commento