sabato 10 agosto 2013

Prepare for Change – Dedicato a VOI

Posted on agosto 10, 2013 by ununiverso


Altri articoli da Prepare for change di seguito:
Dedicato A Voi
By Rob Potter
Il Gruppo Prepare for Change è dedicato a tutti coloro che sono ispirati ad aiutare il pianeta in una transizione non violenta per una nuova società. I nostri sforzi si basano sulla fede nel potere dell’Amore e un istintiva conoscenza che la libertà dalla tirannia è un nostro diritto come esseri sovrani. Ci impegniamo a creare pace e armonia per tutta l’umanità.
Questo sito, Prepare For Change, è per tutti i popoli della Terra, ma soprattutto per i lavoratori di luce del mondo. Ci auguriamo che questa collaborazione contribuirà a guarire tutti gli aspetti delle infrastrutture politiche e sociali del mondo, nel corso di questi grandi cambiamenti a venire. L’appartenenza a questo gruppo è di tutto il mondo. Siamo sicuri che tutte le informazioni che stiamo ricevendo date dalle nostre esperienze dirette, dalla conoscenza, dall’intuizione,  dagli addetti ai lavori all’interno delle forze di polizia di tutto il mondo, dagli extraterrestri benevoli e dalle più alte guide spirituali dimensionali del nostro mondo e della galassia siano corrette.
Questa informazione indicano la presenza di una cospirazione mondiale di corruzione e avidità di lunga data che deve finire. Queste informazioni indicano imminenti misure drastiche che garantiranno il cambiamento e la guarigione per tutta la vita sul nostro pianeta assediato.
Questi cambiamenti di lunga durata verranno veramente dall’interno dei cuori e delle menti degli individui. Purtroppo, la maggior parte delle persone avrà bisogno di un calcio per iniziare a rendersi conto che questo cambiamento non è solo possibile, ma è in atto quotidianamente nella vita delle persone in tutto il mondo. Noi che lo sappiamo, noi, pur essendo già svegli e consapevoli, dobbiamo dare l’esempio.
La fine del sistema politico attuale del mondo non è una fantasia. La fine della tirannia è una direttiva divina, instillata nei nostri cuori e nelle nostre menti. La nostra volontà spirituale collettiva e la nostra ferma decisione verso la liberazione si sta manifestando quotidianamente. Forze spirituali, oltre la concezione della maggior parte delle persone, ci stanno aiutando. Piani divini sono in corso di attuazione e saranno realizzati un giorno in un prossimo futuro. Le date non sono note e non saranno date per questo straordinario miracolo dell’Amore.


Il tempo per questo è ora! Il virus delle tenebre, dell’ignoranza, della superstizione e della paura deve essere esposto alla luce della verità. Ciò garantirà fedeltà all’amore, perdono e guarigione e darà vita ad una armoniosa diversità mai sperimentata prima sulla Terra.
Noi tutti riconosciamo la necessità di porre fine agli attuali sistemi politici corrotti di tutto il mondo. Il processo di transizione e di cambiamento per costruire una nuova società globale richiede la piena attenzione di tutto il genere umano. Chiaramente, questo richiederà un certo tempo. Tuttavia, siamo sicuri che non ci vorrà tutto il tempo che molti pensano. Anche se le sfide per un tale cambiamento sono complesse, ampie e di vasta portata, il Gruppo Prepareforchange.net è fiducioso che questa missione non fallirà. Inoltre, vi invitiamo a partecipare alla nostra causa per Amore a regnare nei cuori e nelle menti di tutti. Abbiamo un piano!
I cambiamenti che sono ora in corso sono più profondi nel campo di applicazione e più profondi di tutte le nostre istituzioni politiche e sociali. Questo movimento dello Spirito di Verità avrà effetto su tutti gli aspetti dell’infrastruttura sociale. Questo è particolarmente vero per la corruzione politica globale. Il movimento dello spirito altererà anche drasticamente il nostro io emotivo, fisico e spirituale.
Questo viaggio verso una nuova società deve iniziare con il primo passo. Deve essere tranquillo, non minaccioso e dotato di pazienza e compassione. Questo cammino di liberazione e di redenzione per il nostro mondo è stato in progettazione per migliaia di anni. La mente della creazione stessa ha atteso il momento giusto perché l’umanità “Ricordasse” se stessa e dichiarasse ancora una volta, “Siamo esseri sovrani di luce infinita, Amore e Potere.” Quel tempo è ora su di noi.
Nonostante la situazione desolante del mondo con guerre e minacce di guerre, siamo sicuri che i cambiamenti positivi possono accadere molto rapidamente. Ben presto, l’attuale male-che si è infiltrato nel nostro mondo per distruggere sistematicamente la volontà e rendere schiavo l’essere umano sarà rimosso dall’azione di agenti di pace in tutto il mondo. Siamo certi che, dopo questi arresti umanità salirà a livelli mai visti da migliaia di anni. Questi arresti eseguiti legalmente sono richiesti non solo dalle leggi esistenti nelle società del mondo ma dalle leggi universali, conosciute come il Codice Galattico.
La mano del Creatore Divino assicurerà la vittoria della luce sul nostro mondo. Abbiamo il potere dentro di noi per portare la pace in questo mondo. Sappiate che anche voi avete questo potere all’interno della vostra anima e dovete usarlo. Non disperate, non perdere la speranza, e non cedere all’odio, alla violenza, alla rabbia, alla paura o all’apatia. Ci auguriamo che vi impegnerete ad agire al servizio della Luce, dell’Amore e della Verità.
Preparatevi al cambiamento. Siate il cambiamento!

Preparare per il cambiamento - 

Vittoria della Luce!