giovedì 18 ottobre 2012


ALLERTA PLANETARIA
OTTOBRE 2012
di
MAHALA
L'autunno è arrivato, e possiamo goderci la bellezza degli alberi colorati. A Seattle il tempo è ancora estivo, e questa è una cosa bella. Amo molto la stagione autunnale per via dei giorni caldi, le notti fresche e la belleza degli alberi. Abbiamo appena passato l'Equinozio d'Autunno che ha portato con sé un'energia piuttosto caotica a causa dell'attivazione della croce cardinale. I giorni precedenti al Raccolto della luna piena (il 29 Settembre alle 19:19) e i giorni seguenti continueranno ad essere molto intensi, quindi rimanete calmi, rilassati e concentrati.

Coraggio. La vostra nuova vita è a portata di mano.

Arcangelo Michele, 17 Ottobre 2012

canalizzato da Ron Head

...



Michael

Veniamo in questo giorno, con ulteriori parole di incoraggiamento, per ogni persona che legge o sente questo messaggio. Ovunque voi siate, ogni volta che ricevete le nostre parole, sappiate che siamo con voi, in questo momento, e in ogni momento.

Il Messaggio del 56° VIAGGIO IN ASTRONAVE: "I CORPI SONORI DEL NUOVO DNA2"

   

Che diavolo succede nel sottosuolo 


della Louisiana: fortissima esplosione


17 ottobre 2012

esplosione-louisiana.jpg
Cose strane continuano a turbare gli abitanti della Louisiana. Dopo la grande voragine apertasi di recente nello stato americano, adesso è la volta di una potentissima esplosione che ha prodotto un pennacchio alto circa 2500 metri.

Alcuni dicono si tratti dell'esplosione di un deposito di munizioni, altri hanno avanzato l'ipotesi meteorite. Altri ancora, sono convinti che qualcuno stia costruendo qualcosa di segreto nei meandri del suolo della Louisiana. Qual è la verità?

Strani eventi in Louisiana

17 OTTOBRE 2012 
In questi ultimi giorni ed ore stanno accadendo singolari eventi in Louisiana. Ancora non si riesce ad avere un quadro dell’accaduto, ma di certo una cosa si capisce: che un assordante silenzio stampa blocca la diffusione di notizie su quello che sta davvero succedendo oltreoceano.

Noi proviamo a mettere in relazione due fatti già strani ciascuno di per sé, ma se vi fosse una relazione tra i due il quadro sarebbe ancor più misterioso…



Le 5 Leggi Biologiche
“Perché ci si ammala?", Cos’è la malattia?”

“Perché ci si ammala?", Cos’è la malattia?”,
sono le domande che l’essere umano si pone dalla notte dei tempi alle quali mai nessuno sinora ha saputo rispondere in maniera esaustiva.

Ora, grazie alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer e da lui denominate “Nuova Medicina Germanica”, non solo siamo in grado di sapere il perché (eziologia) e il come (patogenesi) di una “malattia”, ma possiamo anche rispondere a una terza domanda: “Perché proprio a me?”.